Home > Ambiente e salute > Filtri Everpure come scegliere

Filtri Everpure come scegliere

 Come scegliere i filtri Everpure? L’introduzione di un sistema di filtraggio dell’acqua all’interno della propria abitazione può rappresentare un passaggio decisivo per la propria qualità della vita. Una volta presa questa decisione ci si trova di fronte ad una scelta, in questo articolo cercheremo di essere d’aiuto per una scelta guidata del filtro adeguato alle esigenze specifiche.

La marca Everpure è sicuramente la più diffusa sia nel settore della ristorazione che in quello domestico. E’ leader a livello mondiale in materia di filtrazione dell’acqua. I filtri in questione sono capaci di migliorare le caratteristiche organolettiche dell’acqua in tutta sicurezza.

Fondata nel 1933, Everpure è cresciuta fino a diventare un leader a livello mondiale in materia di filtrazione acqua. Numerosi sono i marchi che utilizzano i filtri Everpure: Starbucks ®, Coca-Cola Company ®, Walt Disney World ®, United Airlines ®, Winnebago ®, US Navy e l’Air Force One.

Scegliere tra i diversi modelli non è facile, in questo articolo completo è possibile vedere la distinzione tra i diversi modelli Everpure.

 

filtri everpure come scegliere | filtri everpure |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dove si trovano i filtri Everpure 4C


Filtri Everpure compatibili


Perché usare un filtro Everpure 4 C


Filtro aria, perché sostituirlo e quale acquistare? Scoprilo su www.molisericambi.com


Cappe aspiranti da cucina Franke: robuste e funzionali, quando necessitano assistenza?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Filtri Everpure compatibili

Filtri Everpure compatibili: Swan 2MF e Swan 4MF: una soluzione per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla qualità Everpure ma desiderano un prodotto made in Italy. Everpure è una delle marche migliori al mondo per la depurazione dell’acqua potabile. Swan ha quindi creato la propria linea di sistemi di filtrazione andando incontro alle richieste del m (continua)

Rubinetto cinque vie

 Rubinetto 5 vie. Come scegliere nel modo corretto tra le varie tipologie presenti nel mercato e non farsi tradire dai prezzi? Quando ci si trova ad acquistare un rubinetto per depuratore d’acqua con miscelatore, non ci si trova davanti ad una scelta facile.  Chi ha necessità di avere due o tre vie di acqua depurata può ricorrere alle prestazioni del nostro rub (continua)

Addolcitore acqua domestico

 Addolcitore acqua domestico. Cos’è e come funziona? E’ davvero in grado di ovviare al problema di come addolcire l’acqua dura ed eliminare i residui di calcare? Addolcitore acqua domestico Molto spesso ci accorgiamo che l’acqua potabile che scorre dai nostri rubinetti e che usiamo a scopo domestico è ricca di residui di calcare. Q (continua)