Home > Eventi e Fiere > Artis Rubinetterie. Grande successo all’ISH

Artis Rubinetterie. Grande successo all’ISH

Artis Rubinetterie ha fatto centro! I moltissimi operatori che si sono succeduti allo stand dell’azienda bresciana hanno mostrato grande interesse per i molti modelli proposti: in particolare per le due serie di design Gemma e Torre, proposte in una gamma estesa di varianti cromatiche e di finiture. Grande consenso ha anche conseguito la gamma di miscelatori e rubinetti elettronici.

Giuseppe Ottelli, CEO di Artis Rubinetterie, ha mostrato particolare soddisfazione per il plauso degli operatori alla grande attenzione dell’azienda alla sostenibilità.

Le nostre soluzioni mirate all’Energy Saving ed alla Water Saving, hanno suscitato grande interesse e notevole apprezzamento. E questo fatto mi gratifica molto perché ci ripaga del grande impegno profuso nella ricerca di soluzioni originali e particolarmente efficaci!”.

Altrettanto soddisfatto il nuovo Direttore Commerciale Fabio Brignone: “La strategia commerciale che stiamo attuando e che fa perno su un rapporto privilegiato con il mondo dell’architettura sta dando ottimi frutti. Lo confermano anche l’interesse e l’apprezzamento suscitato dalle nostre collezioni Gemma e Torre, pensate per venire incontro alle esigenze degli interior designer, sempre alla ricerca di soluzioni che non pongano limiti alla loro creatività. Credo quindi che la nostra partecipazione ad ISH abbia confermato che la grande reputazione del nostro Paese nell’ambito del design è pienamente meritata!”

Artis Rubinetterie | ISH 2019 | made in Italy | serie Gemma | serie Torre | arredo bagno | Giuseppe Ottelli | Fabio Brignonr |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Novellini ridisegna le nuove linee del benessere nel mondo bagno

Imit a Francoforte per ISH 2019

Damast a ISH 2019 con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria

Ieri...

L’Hotel Les Jardins de Mademoiselle di Parigi sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

L’albergo-giardino, situato nel cuore del XV arrondissement, ha trovato nel minimalismo della serie Bamboo la risposta più azzeccata alle esigenze del suo design moderno   Inaugurato durante la scorsa estate, costruito attorno ad uno splendido giardino, l’Hotel Les Jardins de Mademoiselle è riuscito a imprimere la sua vocazione “fusion” nella Pari (continua)

Tavolo Montepulciano e sedia Pienza di Greenwood. Il dining set funzionale e versatile per l’outdoor moderno.

Nel catalogo 2019 sono annoverate molteplici proposte con struttura in alluminio, ideali per comporre sale da pranzo all’aperto che uniscono praticità di utilizzo e cura estetica.   Per creare occasioni di convivialità durante la bella stagione Greenwood mette a disposizione soluzioni intelligenti ed affidabili, senza rinunciare allo stile.  Il tavolo Montepu (continua)

Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. La soluzione universale da incasso per la doccia

Gattoni Rubinetteria propone un intelligente sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia per la miscelazione meccanica dell’acqua Rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo: bastano poche parole chiave per riassumere i numerosi vantaggi offerti da Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. Realizzato nell&rsquo (continua)

IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT