Home > News > EMILIA ROMAGNA, GOVERNATORE BONACCINI VISITA STABILIMENTO AVVENIRISTICO PIQUADRO A GAGGIO MONTANO

Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, ha visitato ieri lo stabilimento all’avanguardia di Piquadro SpA, l’azienda quotata alla Borsa Italiana, leader nella progettazione e produzione di accessori di design in pelle. Ad accogliere il Governatore nell’avveniristico stabilimento di Silla di Gaggio Montano sulle colline bolognesi, c’era Marco Palmieri, Presidente del Gruppo, che ha accompagnato il Presidente Bonaccini in una visita allo stabilimento, incontrando i circa centotrenta lavoratori e scambiando con loro un dialogo cordiale. Il presidente Bonaccini si è poi complimentato con Marco Palmieri poiché il suo Gruppo è un’eccellenza industriale, non solo regionale, ma dell’Italia intera e annovera anche altri marchi di pelletteria di lusso quali The Bridge e la francese Lancel di recente acquisizione. La visita si è conclusa con Marco Palmieri che ha illustrato al presidente Bonaccini tutte le fasi di design, progettazione, pianificazione, acquisti, controllo qualità, logistica, marketing, comunicazione e distribuzione che vengono svolte nella sede di Gaggio Montano spiegando il processo che porta al prodotto finale, cioè uno zaino, una borsa o un trolley Piquadro pronto ad affrontare i viaggi intorno al mondo del suo futuro acquirente.

stefano | bonaccini | piquadro | marco | palmieri | gaggio | montano | avveniristico | stabilimento | design | accessori | eccellenza | made in |

Design Week 2018: Piquadro alla mostra “Smart City: Materials, Technologies & People” con Bagmotic la linea da viaggio intelligente

ANDREA IANNONE NUOVO BRAND AMBASSADOR PIQUADRO

PIQUADRO SBARCA A PADOVA CON IL SUO PRIMO MONOMARCA