Home > Eventi e Fiere > Un incontro con gli Italian Luxury Interiors: il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019

Un incontro con gli Italian Luxury Interiors: il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

Un incontro con gli Italian Luxury Interiors:  il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019

Verona, Marzo 2019 - In occasione della 58esima edizione del Salone del Mobile, Martini propone il “Porte Aperte” del proprio showroom, nel cuore di Verona per tutti i giorni della fiera. Un’opportunità unica dove poter vedere in anteprima lo spazio completato di due nuove stanze.

Prima fra tutte la cucina Numero 5 di Progetto Essenza, programma componibile disegnato da Arbet Design: l’opposizione tra bianco e nero dei marmi accende il gioco dei contrasti, mentre l’acciaio lucente fa da contrappunto ai più classici tra i non colori e al palissandro. Gli elettrodomestici, le movimentazioni e l’illuminazione sono, come di consueto nel modus operandi di Martini, top di gamma. Arricchiscono la composizione maniglie di design, zoccolo rivestito in metallo e tavoli e sedie abbinabili.

 

Novità assoluta è la cabina armadio, elemento flessibile che arreda la casa con un’atmosfera sofisticata ed avvolgente. Una struttura modulare a spalla con inserti in pelle e acciaio, organizzata per sistemare vestiti ed accessori, sfruttando bene gli spazi. La realizzazione è a progetto su misura, disponibile in ogni altezza e larghezza.

 

Di grande qualità tutta italiana i partner dello showroom: Antique Mirror per gli specchi, Artep per i tappeti, Bagnaresi per le poltrone e i tessili, Bosa e VBC Casa per le ceramiche, Lacanche per i gruppi di cottura, Officina Luce per l’illuminazione, Richard Ginori per gli articoli della tavola, Rubelli per i tessuti, Ruffoni per le pentole, Zanella per i marmi.

 

PORTE APERTE - OPEN HOUSE

 

8-14 APRILE 2019

9.00 - 18.00

 

Showroom Martini,

Piazza Cittadella 3,

Verona, Italia

 

Martini Mobili srl

Via Madonna 408/A,

37051 Bovolone (VR)

info@martinimobili.it

T. +39 045 7100784

www.martinimobili.it

 

Press office Terzomillennium

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net  

porte aperte | cucina | cabina armadio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Turati Boiseries protagonista del Fuori Salone con Space & Interiors by Made Expo


#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Reputazione Online Azienda: Ingredienti Magazine fa conoscere un' Italia produttiva


“Agitato, non mescolato” – James Bond ed il Martini


#POLIdesignWeek


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Salone del mobile 2019: Selva lancia il design d’autore e apre le porte del Selv(A)part

Salone del mobile 2019: Selva lancia il design d’autore e apre le porte del Selv(A)part
Verona, Marzo 2019 - Si terrà dal 9 al 14 aprile a Fiera Milano Rho, la 58esima edizione del Salone Internazionale del Mobile e proprio in questa prestigiosa occasione Selva lancerà importanti novità in fatto di design e stile. Prima novità di quest’anno è sicuramente l’introduzione di tre pezzi iconici, disegnati da designer internazionali. Vol (continua)

Salone del Mobile e Fuorisalone: le carte da parati Skinwall Dream Wallpaper alla conquista di Milano

Salone del Mobile e Fuorisalone:  le carte da parati Skinwall Dream Wallpaper alla conquista di Milano
 Rimini, Marzo 2019 - Lo stile delle carte da parati Skinwall conquista anche quest'anno Milano e la Design Week 2019: molteplici gli appuntamenti con l’azienda riminese, presentesia all’interno del Salone del mobile sia al Fuorisalone.    Skinwall sarà in scena al padiglione 6 con Olivieri Mobili (stand B28)con le proprie creazioni, tra cui (continua)

Il Monocultivar Grignano di Frantoio Bonamini a Sol&Agrifood 2019

Il Monocultivar Grignano di Frantoio Bonamini a Sol&Agrifood 2019
  Verona, Marzo 2019 - Nuovo appuntamento fieristico per Frantoio Bonamini, che parteciperà anche quest’anno con la genuinità dei propri prodotti, a Sol&Agrifood (Veronafiere, 7-10 aprile 2019). Il Salone Internazionale dell’Agroalimentare di Qualità vanta un’ampia presenza nazionale ed internazionale con ben 326 espositori totali di cui 15 es (continua)

Il casual luxury firmato Philipp Selva alla conquista del mercato americano

Il casual luxury firmato Philipp Selva alla conquista del mercato americano
 Verona, Marzo 2019- Si terrà dal 6 al 10 aprile 2019 la nuova edizione di High Point Spring Market, esclusivo appuntamento semestrale dedicato al mondo del design e dell’arredamento in Nord Carolina. Philipp Selvasarà in scena qui, presso il proprio showroom 525 N.WRENN BUILDING, per mostrare una filosofia d’arredo ben allineata con il mercato am (continua)

WelcomeFuture: una scuola per potenziare e accelerare il successo delle PMI

WelcomeFuture: una scuola per potenziare e accelerare il successo delle PMI
Una scuola d’alta formazione dedicata all’accelerazione e al successo delle aziende: si tratta di WelcomeFuture, nuovo programma formativo certificato a livello internazionale, promosso da Ass.Im.P., Terzomillennium, IXL Center e Marshall Consulting Group.    L’innovazione incontra qui il saper fare, WelcomeFuture ha come obiettivo quello di formare le aziende in modo (continua)