Home > Keyword : Giunta cliccata 199 volte

NUBIFRAGIO A PALERMO, IL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI CARMELO GAROFALO: “GIUNTA E CONSIGLIO COMPIANO UNA PASSEGGIATA NEI LUOGHI DEL DISASTRO PER CAPIRE COME SI VIVE IN UNA CITTÀ TOTALMENTE DISFUNZIONALE”

NUBIFRAGIO A PALERMO, IL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI CARMELO GAROFALO: “GIUNTA  E CONSIGLIO COMPIANO  UNA PASSEGGIATA NEI LUOGHI DEL DISASTRO PER CAPIRE COME SI VIVE IN UNA CITTÀ TOTALMENTE DISFUNZIONALE”
"La Circonvallazione - spiega - è in realtà un'arteria di collegamento: i palermitani pagano le conseguenze di scelte prive di buon senso" “Sarà l’inchiesta della Procura a fare luce su quanto accaduto ma certo è che gli allagamenti che si sono verificati nelle arterie principali consegnano una città con evidenti problemi di sicurezza, al netto del carattere eccezionale di certi eventi naturali”: sul nubifragio abbattutosi a Palermo interviene il presidente provinciale del Collegio dei Geometri e Geometri laureati Carmelo Garofalo che più volte ha sottolineato le criticità del territorio legate al dissesto idrogeologico, alle speculazioni e all’abusivismo oltre che all’assenza di una seria politica di prevenzione a benefi...

Nubifragio | Collegio | Carmelo Garofalo | Giunta | Consiglio | Palermo |


-Brusciano Sindaco Montanile e nuova Giunta Comunale in Conferenza Stampa Lunedì 11 Novembre ore 17,00. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano Sindaco Montanile e nuova Giunta Comunale in Conferenza Stampa Lunedì 11 Novembre ore 17,00.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano Sindaco Montanile e nuova Giunta Comunale in Conferenza Stampa Lunedì 11 Novembre ore 17,00. (Scritto da Antonio Castaldo)   Brusciano, nella mattinata di domenica 10 Novembre 2019, il Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, con una Nota Stampa, diramata anche attraverso la sua Pagina f b, https://www.facebook.com/Peppemontanile/ , ha preannunciato la formazione della “Nuova squadra per Brusciano nel segno del cambiamento. Una donna sarà il mio vicesindaco”. In data 9 novembre, Il Sindaco Montanile ha firmato il decreto con i nuovi nomi degli Assessori ...

Brusciano Sindaco Montanile e nuova Giunta Comunale in Conferenza Stampa Lunedì 11 novembre 2019 ore 17 | 00 in Casa Comunale | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali-Brusciano NA IT EU |



Prima audizione per il concorso canoro "Fantastico Festival" a Genova

Prima audizione per il concorso canoro
Si sono riaperte le porte del Fantastico Festival, il concorso canoro che ha visto partecipare  nei cinque anni precedenti cantanti interpreti, cantautori, rapper e band da tutta Italia.  Sabato ​16 novembre​ 2019 dalle ore 14.00 nel pieno centro di Genova presso l​'Accademia  Ligure della Canzone d'Autore​ (Alcademia), la giuria di esperti formata dalla direttrice artistica del festival ​Vincenza Nalbone​, il vocal coach ​Luca Damerini​ e dallo speaker radiofonico e deejay ​Jacopo Saliani​ (anche noto come Jay-s) aspe...

cultura | musica | festival | concorso musicale | concorso canoro | jacopo saliani | vincenza nalbone | luca damerini | sergio giunta | teatro di cicagna |


- Brusciano: Il Sindaco Giuseppe Montanile annuncia avvicendamenti nella dimissionaria Giunta Comunale. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano: Il Sindaco Giuseppe Montanile annuncia avvicendamenti nella dimissionaria Giunta Comunale.  (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano: Il Sindaco Giuseppe Montanile annuncia avvicendamenti nella dimissionaria Giunta Comunale.  (Scritto da Antonio Castaldo)   A Brusciano, nel pomeriggio dell’8 ottobre 2019, si è appreso via social, dalla pagina fb “Peppe Montanile Sindaco di Brusciano” all’indirizzo https://www.facebook.com/Peppemontanile/ , delle dimissioni rassegnate dai componenti della Giunta Comunale: Vice Sindaco Dott. Carmine Guarino; Assessore all’Urbanistica, Arch. Lucia Casalvieri; Assessore all’Ambiente Ing. Giuseppe Cinque; Assessore alle ...

Amministrazione Comunale di Brusciano con Sindaco Peppe Montanile | Dimissioni della Giunta Comunale di Brusciano | Sindaco di Brusciano Peppe Montanile annuncia avvicendamenti in Giunta Comunale | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Br |


A Roma la crescita di un turismo senza valore aggiunto.

A Roma la crescita di un turismo senza valore aggiunto.
Roma sta assistendo alla crescita di un turismo senza valore aggiunto che sta creando più problemi che altro. La giunta Raggi mette il carro davanti ai buoi, ovvero spaccia la leggera crescita del turismo romano, dovuta al trend mondiale e particolarmente europeo, per risultato ultimo di una strategia non meglio precisata. •I dati Al di là della e euforia manifestata dalla giunta capitolina nella persona del sindaco Virginia Raggi e dell’assessore al turismo Carlo Cafarotti, relativi ai dati del turismo degli ultimi due anni, che vedono un incremento delle presenze...

Turismo | Virginia Raggi | giunta capitolina |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Intervista a Imperatrice Bruno

Intervista a Imperatrice Bruno
Imperatrice Bruno sorprende ancora una volta con Volontà nobili, ultima raccolta poetica Esce, per Poesia Nulla Die, la raccolta poetica Volontà nobili di Imperatrice Bruno. Giovanissima, Imperatrice Bruno ha un curriculum di tutto rispetto: dopo il suo debutto con Costellazioni di emozioni (2018, Aletti editore), pubblica nel 2021 la raccolta poetica Caratteri Interi (Nulla Die). Le sue liriche sono state premiate, tradotte in diverse lingue e riportate su testate giornalistiche inte (continua)

Carrelli e piattaforme: formare i lavoratori e migliorare la prevenzione

Carrelli e piattaforme: formare i lavoratori e migliorare la prevenzione

 

Due corsi a Brescia tra marzo e aprile 2022 per consulenti e formatori con l’obiettivo di accrescere le competenze e migliorare la formazione e prevenzione degli infortuni nell’uso di carrelli elevatori e piattaforme di lavoro elevabili.

  Comunicato Stampa Carrelli e piattaforme: formare i lavoratori e migliorare la prevenzione   Due corsi a Brescia tra marzo e aprile 2022 per consulenti e formatori con l’obiettivo di accrescere le competenze e migliorare la formazione e prevenzione degli infortuni nell’uso di carrelli elevatori e piattaforme di lavoro elevabili.   Sono ancora molti gli infortuni (continua)


Giuseppe Anguilla: "La nostra storia per pensare la futuro dell'informazione scientifica"

Giuseppe Anguilla:
Giuseppe Anguilla, fondatore e ceo di Jakin Sa, società di Lugano specializzata in informazione scientifica del farmaco, riflette sul decennale dell'azienda, attiva anche in Italia, con oltre 300 professionisti in grado di offrire raccordo con medici di medicina generale e specialisti  “Il 2021 non è stato un anno qualsiasi ma un anno importante, , perché è il decimo dalla fondazione della nostra azienda”, ha dichiarato Giuseppe Anguilla, ceo della Jakin sa, di Bioggio (Lugano), società specializzata in gestioni di reti di informatori scientifici del farmaco-isf, anche in Italia.Una cerniera col mondo medicoSi tratta di una realtà che mette al servizio di grandi realtà del (continua)

Al Via La settima edizione del Talent televisivo The Best

Al Via La settima edizione del Talent televisivo The Best
Il 18 Febbraio su Sky Blu riparte the Best, il Talent Televisivo, condotto da Andrea Magini, giunto alla sua settima edizione Sarà Venerdì 18 Febbraio il giorno di partenza della settima edizione di The Best il grande Talent Televisivo condotto da Andrea Magini che da sette anni ,appunto, da voce al talento di tanti artisti da ogni parte d'Italia e non solo vista la partecipazione di concorrenti Europei ed extra Europei “In effetti negli anni questo Talent ha visto rappresentati quasi tutti continenti- Racconta And (continua)

Reborn: rock, elettronica e sperimentazione in "EXPAND", il suo nuovo EP

Reborn: rock, elettronica e sperimentazione in
Animo rock’n’roll, penna camaleontica e vocalità intrisa di energia e carattere sono i tratti distintivi di Reborn, giovanissimo cantautore campano con l’attitude d’Oltreoceano, che dopo un concept in free download e tre singoli rilasciati sui principali digital store, torna a scuotere menti e coscienze con “EXPAND”, il suo nuovo EP.Un travolgente up to date di stile e concetti, da cui si evince l (continua)