Home > Keyword : RnB cliccata 145 volte

Cielo Grigio: quando l'R&B supporta il diritto di espressione. Fuori il nuovo singolo di Soul Flake

Cielo Grigio: quando l'R&B supporta il diritto di espressione. Fuori il nuovo singolo di Soul Flake
Prodotto sempre da Eleven Empire Beats come i singoli “Brainstorming Inutile”, “Braies”, “In Controluce” e lo stesso “Acqua e Caffè”, il brano è disponibile su Youtube e nei migliori negozi digitali per Street Label Records con distribuzione Believe. Dopo il successo di “Acqua e Caffè”, che lo ha portato ad essere pubblicato all'estero e in rotazione in oltre cinquanta radio Americane e Inglesi, Soul Flake torna con un nuovo brano dal sapore R&B dal titolo “Cielo Grigio”. Prodotto sempre da Eleven Empire Beats come i singoli “Brainstorming Inutile”, “Braies”, “In Controluce” e lo stesso “Acqua e Caffè”, il brano è disponibile su Youtube e nei migliori negozi digitali per Street Label Records con distribuzione Believe. “Cielo Grigio” è la fotografia perfetta della situazione che stiamo vivendo in questo ...

Soul Flake | RnB | Cielo Grigio |


"Il primo degli eroi" fuori il nuovo singolo del cantante R&b Daveede

Daveede esce su Street Label Records con il nuovo singolo “Il primo degli eroi” dalle sonorità R&B/funk prodotto con Alan Michael Giacomelli Potenzialmente siamo tutti degli eroi e partendo dalla persona che vediamo ogni mattina allo specchio, possiamo cercare di fare qualcosa per migliorare noi stessi ed il Mondo che ci ruota attorno. Parte da qui il cantante r&b/soul Daveede, che propone il nuovo singoloIl Primo degli Eroi.Prodotto a quattro mani assieme ad Alan Michael Giacomelli, il brano è un invito a prendere consapevolezza delle nostre capacità individuali ,considerandoci il punto di partenza fondamentale per ogni cambiamento.Ogni mattina infatti, quando ci alziamo, ci troviamo davanti ad uno specchio ed è proprio l...

Daveede | soul | Ilprimodeglieroi | musica | Rnb |



Libero, il nuovo singolo di Daveede. In quarantena oggi, per essere liberi domani

Libero, il nuovo singolo di Daveede. In quarantena oggi, per essere liberi domani
  Dopo il singolo “Verranno Giorni”, del cantante Daveedee ammesso alla prima fase di selezione della settantesima edizione di Sanremo, l'artista, al fianco di Street Label Records, propone il video di Libero, singolo uscito qualche settimana fa in anteprima su spotify. Il brano, che strizza l’occhio alle sonorità anni '90 di Michael Jackson e Craig David, propone uno splendido tappeto sonoro r&b perfettamente legato al contenuto del testo : un inno nei confronti della libertà. Ed é proprio in questo periodo di quarantena forzata, bersaglia...

daveede | rnb italia | musica | news |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Turismo & Digitale, Creiamo il Futuro Siciliano – BTE Borsa del Turismo Extralberghiero

Turismo & Digitale, Creiamo il Futuro Siciliano – BTE Borsa del Turismo Extralberghiero
19-20 OTTOBRE 2021 ACapo d’Orlando20-21 OTTOBRE 2021 On line e UNIPAEVENTO 50% ON LINE 20/11 - 50% IN PRESENZA 21/11 FACOLTÀ DIECONOMIA UNIPAInizio lavori ore 10,00 conclusione ore 12,00 - R  egistrazione su  wbe.yeswestart.itEvento collaterale alla BTE organizzato da Westart, Acceleratore territoriale, e l'associazione Culturale La Sicilia Vista Dall'Alto, che si svolgerà on line i (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.
Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)


Gli antidolorifici e la dipendenza

Gli antidolorifici e la dipendenza
Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. E’ facile passare da un potente antidolorifico per un dolore fisico, alla dipendenza, visto che opera in modo da “assopire” il dolore, producendo nello stesso tempo uno stato di esaltazione. La dipendenza però non guarda (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati
I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba. Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, g (continua)

La Verità sulla droga a Milano

La Verità sulla droga a Milano
La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga"I volontari della Chiesa di Scientology stanno offrendo gratuitamente "La Verità sulla droga" ai negozianti della zona Nord di Milano, affinchè possano a loro volta, renderli disponibili ai cittadini.Il programma “La Verità sulla droga” è composto da una serie di 13 opuscoli ben documentati che, senza usa (continua)