Home > Keyword : Under Window cliccata 295 volte

In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi

In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi
 Gattoni Rubinetteria dedica grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale.   La serie di miscelatori per lavello più avanzata tecnologicamente si chiama Unleaded e, già dal nome, esprime l’obiettivo di tutelare la salute dell’utente. “Senza piombo”, infatti, è l’innovativa lega “Bluewave®”, l’esclusiva materia prima che evita il rilascio nocivo di metalli pesanti, in conformità con le disposizioni normative nazionali ed europee, e si avvale delle pro...

Gattoni Rubinetteria | arredo | cucina | miscelatori | Unleaded | Bluewave | Linea 34 | Under Window | made in Italy |


Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra
Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile. Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo irrinunciabile per Gattoni Rubinetteria. Con questo intento nasce Under Window, la serie ideata appositamente per i lavelli situati in prossimità di finestre e infissi, elementi di ostacolo all...

Gattoni | gattoni rubinetteria | gattoni rubinetteria under window | under window | rubinetti per il sottofinestra | sottofinestra | rubinetti pieghevoli |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il mio abito da sposa in due pezzi è stato fatto a mano

Se avevi bisogno di più motivi per convincerti a dare un primo sguardo, non guardare oltre i primi momenti di Melissa e Chris insieme nel loro giorno speciale! Il primo sguardo della coppia è avvenuto in cima a un parcheggio vuoto, che ha permesso alla loro pura emozione e al loro amore di brillare davvero sotto i grandi cieli blu della Florida. Lauren Louise Collective ha catturato magnificamente (continua)

La robe est colorée selon la saison de votre mariage

Rompre avec la tradition est devenu de plus en plus à la mode, car de nombreuses mariées modernes peuvent vouloir que leurs robes de mariée soient uniques et reflètent leur propre style, alors choisir une robe de mariée colorée peut être un moyen admirable de faire un mariage impressionnant. Cependant, vous devrez peut-être garder quelques conseils à l'esprit lors du choix de la couleur (continua)


Für mein Hochzeitskleid wollte ich etwas Zeitloses und Klassisches

Tonnen von Umgebungskerzen und juwelenfarbenen Blumenarrangements von Shindig Chic haben sie eine romantische und vielseitige Atmosphäre geschaffen Die Hochzeit von Jordan und Michael im Daily Dose Cafe ist wie eine Meisterklasse in Kunst und Stil. Mit Vintage-Details, Tonnen von Umgebungskerzen und juwelenfarbenen Blumenarrangements von Shindig Chic haben sie eine romantische und vielseitige Atmosphäre geschaffen, die perfekt in den euro-schicken Veranstaltungsort passt. Sogar der überraschende Regensturm trug zur europäischen Atmo (continua)

RACCOLTA DI SIRINGHE USATE   ALL’ESTERNO DELLA ROCCA A RAVENNA

RACCOLTA DI SIRINGHE USATE   ALL’ESTERNO DELLA ROCCA A RAVENNA
Continuano le iniziative di prevenzione alla droga da parte dei volontari romagnoli. Martedì 2 marzo  alle ore 14.30 i volontari  faranno una raccolta di siringhe  a Ravenna  all’esterno della  Rocca,  dove da sempre si sono trovate siringhe abbandonate dai tossicodipendenti. Nello stesso giorno verrà fatta una distribuzione di opusco (continua)

LA VERITA’ SUI FARMACI PRESCRITTI

LA VERITA’ SUI FARMACI PRESCRITTI
Continua l’attività di prevenzione con La verità sui farmaci prescritti. L’iniziativa dei volontari di Scientology della Romagna si svolgerà mercoledì 3 marzo a Cesenatico. Siamo in una società biochimica, osservò nelle sue ricerche l’umanitario L. Ron Hubbard, e le sostanze, che siano legali o illegali sono diventate un vero problema sociale. FARMACI PRESCRITTI: CHE COSA NON SAI A causa del loro potenziale abuso e dipendenza, molti farmaci prescritti sono stati categorizzati dalla US Drug Enforcement Administration nella stessa categoria dell’oppio o della cocaina. Questi includono il Ritalin e il Dexedrine (stimolanti) e gli antidolorifici OxyContin, Demerol e Roxanol. Un tempo molte droghe illegali venivano prescritte dai (continua)