Home > Prodotti per la casa > In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi

In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi


 Gattoni Rubinetteria dedica grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale.

 

La serie di miscelatori per lavello più avanzata tecnologicamente si chiama Unleaded e, già dal nome, esprime l’obiettivo di tutelare la salute dell’utente. “Senza piombo”, infatti, è l’innovativa lega “Bluewave®”, l’esclusiva materia prima che evita il rilascio nocivo di metalli pesanti, in conformità con le disposizioni normative nazionali ed europee, e si avvale delle proprietà antibatteriche del rame, garantendo la massima purezza dell’acqua erogata.La gamma, disponibile in molteplici modelli, declinabili in raffinate finiture, soddisfa, inoltre, le più diverse esigenze estetiche e funzionali, nel rispetto della filosofia del brand.

 

Un’altra collezione di forte tendenza in grado di coniugare stile e praticità è Linea 34, che offre la più completa libertà di movimento e di utilizzo sul piano del lavello. I miscelatori di questa linea sono caratterizzati dalla doccetta ruotabile a 360 gradi, dotata di due differenti getti - aeratore e spray - tra i quali optare con facilità e rapidità, a seconda delle esigenze. Il suo design, oltre ad essere ergonomico, si distingue per il profilo contemporaneo, con volumi leggeri e linee essenziali. Inoltre, per un ambiente dallo stile impeccabile, Gattoni Rubinetteria propone un’elegante guaina di rivestimento per il flessibile, nelle due diverse tonalità nero o bianco opaco e due finiture per la superficie del monocomando, cromo oppure acciaio inox.

 

La soluzionesmart per consentire il corretto funzionamento dei miscelatori da lavello, anche quando sono posizionati in prossimità di finestre o infissi, è, infine, Under Window, la serie di monocomandi, con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile, che garantisce il massimo comfort in cucina, a prescindere dalla disponibilità di spazio.

 

Ad accomunare quest’ampia offerta è lo spazio dedicato alla personalizzazione, per una cucina che rispecchi necessità funzionali e gusti stilistici di chi la arreda.

 

 

www.gattonirubinetteria.com


Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com


Gattoni Rubinetteria | arredo | cucina | miscelatori | Unleaded | Bluewave | Linea 34 | Under Window | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina


Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima


Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste


Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato


Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale


Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Attenzione alla salute e personalizzazione in cucina


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo
Rappresenta una novità assoluta il nuovo sistema-doccia proposto da Artis Rubinetterie. Si tratta infatti di un miscelatore bicomando a due vie per la doccia dal design particolarmente innovativo, di semplice installazione e di grande efficienza funzionale.Il box, da installare a parete e realizzato in acciaio, contiene infatti i due comandi per la regolazione di portata e temperatura ed il d (continua)

A Palazzo Avino brilla la serie Roma di Rubinetterie Stella

A Palazzo Avino brilla la serie Roma di Rubinetterie Stella
L’icona della rubinetteria made in Italy impreziosisce i bagni dello splendido albergo situato sulla Costiera Amalfitana. Posizione scenografica e location storica sono solo alcune delle qualità che rendono Palazzo Avino il luogo perfetto per un soggiorno speciale sulla Costiera Amalfitana.L’hotel sorge nel prestigioso Palazzo Sasso, e si configura come un’antica dimora gentilizia del XII secolo, sapientemente riadattata ad albergo dopo un’integrale opera di riqualificazione coronata con la riapertura nel 1997.  (continua)

Serie H2OMix7000 di Gattoni Rubinetteria. La nuova veste del miscelatore a risparmio idrico

Serie H2OMix7000 di Gattoni Rubinetteria. La nuova veste del miscelatore a risparmio idrico
Gattoni Rubinetteria non si ferma: ecco il nuovo miscelatore dotato di cartuccia economizzatrice, ottimo compromesso tra efficienza funzionale e piacevolezza estetica. Dal catalogo dell’azienda novarese si fa notare una nuova serie di miscelatori in grado di creare un mix perfetto tra classicità e stile contemporaneo. Il design lineare e sobrio rende H20Mix7000 un elemento d’arredo elegante e versatile, studiato per soddisfare le diverse esigenze di funzionalità, estetica e risparmio.  Gattoni Rubinetteria si conferma al primo posto nella costante (continua)

Franco Uzzeni, stop ai rally. Il presidente di U-Power spinge l’acceleratore sulla sicurezza

Franco Uzzeni, stop ai rally.  Il presidente di U-Power spinge l’acceleratore sulla sicurezza
Il “leone di Soriso” rimane fermo ai box, ma prosegue la corsa che ha portato la sua azienda al ruolo di leader mondiale nel settore calzature e abbigliamento da lavoro. Campione nello sport e nell’imprenditoria, Franco Uzzeni guida con la stessa grinta la sua macchina da rally e la sua azienda, U-Power, praticamente da una vita. Dopo 44 anni di corse e numerosi titoli nazionali, il “leone di Soriso” ha deciso di non rinnovare la licenza sportiva, complice anche la lunga sosta ai box imposta dal Covid-19 che ha imposto uno stand-by globale ancora tutto da metaboli (continua)

Set Amburgo di Greenwood. La scelta essenziale per il relax all’aperto

Set Amburgo di Greenwood.  La scelta essenziale per il relax all’aperto
Tra le novità 2020 occupano un posto d’onore i set che combinano alluminio e materiali dal fascino naturale. Sobrietà stilistica ma anche praticità funzionale, con un tocco di personalità inconfondibile: sono queste le caratteristiche irrinunciabili dell’arredo outdoor firmato Greenwood, ben rappresentate dal nuovo set Amburgo.La soluzione - facilmente installabile in giardino, terrazzo oppure in cortile – è perfetta per chi vuole creare uno spazio relax ampio ed eclettico. In grado di ospitare fino a 5 (continua)