Home > Prodotti per la casa > In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi

In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi


 Gattoni Rubinetteria dedica grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale.

 

La serie di miscelatori per lavello più avanzata tecnologicamente si chiama Unleaded e, già dal nome, esprime l’obiettivo di tutelare la salute dell’utente. “Senza piombo”, infatti, è l’innovativa lega “Bluewave®”, l’esclusiva materia prima che evita il rilascio nocivo di metalli pesanti, in conformità con le disposizioni normative nazionali ed europee, e si avvale delle proprietà antibatteriche del rame, garantendo la massima purezza dell’acqua erogata.La gamma, disponibile in molteplici modelli, declinabili in raffinate finiture, soddisfa, inoltre, le più diverse esigenze estetiche e funzionali, nel rispetto della filosofia del brand.

 

Un’altra collezione di forte tendenza in grado di coniugare stile e praticità è Linea 34, che offre la più completa libertà di movimento e di utilizzo sul piano del lavello. I miscelatori di questa linea sono caratterizzati dalla doccetta ruotabile a 360 gradi, dotata di due differenti getti - aeratore e spray - tra i quali optare con facilità e rapidità, a seconda delle esigenze. Il suo design, oltre ad essere ergonomico, si distingue per il profilo contemporaneo, con volumi leggeri e linee essenziali. Inoltre, per un ambiente dallo stile impeccabile, Gattoni Rubinetteria propone un’elegante guaina di rivestimento per il flessibile, nelle due diverse tonalità nero o bianco opaco e due finiture per la superficie del monocomando, cromo oppure acciaio inox.

 

La soluzionesmart per consentire il corretto funzionamento dei miscelatori da lavello, anche quando sono posizionati in prossimità di finestre o infissi, è, infine, Under Window, la serie di monocomandi, con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile, che garantisce il massimo comfort in cucina, a prescindere dalla disponibilità di spazio.

 

Ad accomunare quest’ampia offerta è lo spazio dedicato alla personalizzazione, per una cucina che rispecchi necessità funzionali e gusti stilistici di chi la arreda.

 

 

www.gattonirubinetteria.com


Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com


Gattoni Rubinetteria | arredo | cucina | miscelatori | Unleaded | Bluewave | Linea 34 | Under Window | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.


UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina


Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima


Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste


Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato


Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Colonna vasca a pavimento OMBG. Efficienza funzionale e stile contemporaneo

Colonna vasca a pavimento OMBG.  Efficienza funzionale e stile contemporaneo
Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, OMBG srl propone un’ampia selezione di miscelatori termostatici che uniscono tecnologia e design. Accanto alla precisione meccanica e tecnologica che l’ha portata ad affermarsi come una delle aziende più qualificate nel comparto della miscelazione termostatica, OMBG dedica costante attenzione anche alla cura estetica dei suoi prodotti. Il catalogo dell’azienda propone, infatti, soluzioni per il bagno che coniugano massima efficienza funzionale e stile contemporaneo. Ottima rappresentante (continua)

Power-jet MAXI di Neoperl. Il dispositivo per ripulire le tubature intasate

Power-jet MAXI di Neoperl. Il dispositivo per ripulire le tubature intasate
Dal catalogo dell’azienda novarese un ecologico dispositivo per liberare gli scarichi ad alta pressione. Neoperl, sempre attenta al tema dell’ecosostenibilità, ha ideato un efficace dispositivo per sgorgare e ripulire le tubature con la sola forza dell’acqua, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Grazie all’esclusivo ugello a propulsione vibrante, Power-jet MAXI libera qualsiasi ingorgo e rimuove anche i depositi più incrostati grazie all’autopropulsione. Il dispositivo può essere (continua)

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai
La giovane realtà di Crema porta le sue creazioni nel prestigioso show-room internazionale Casamia. Il 2021 è stato un anno davvero scoppiettante per la ripresa degli eventi. VezzDesign sta per concluderlo in grande stile, portando la rivoluzione in cucina a Dubai in occasione di Expo 2020. Attraverso il supporto di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, infatti, l’azienda è stata selezionata tra le realtà produttive locali più innovative nel settore arredo e design. Con orgoglio e grat (continua)

Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella

Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella
La cerimonia di assegnazione dell’importante riconoscimento internazionale alla nuova collezione firmata Meneghello e Paolelli Associati si è svolta giovedì 25 novembre. Frutto dell’incontro tra la creatività dello studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli e la qualità inossidabile sancita dal marchio Stella, la nuova collezione Charm, presentata in anteprima al Supersalone, ha ottenuto l’Archiproducts Design Award 2021 nella categoria Bagno. Il premio, giunto alla VI edizione e ormai riconosciuto a livello internazionale come un autorevol (continua)

Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio

Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio
La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La proficua collaborazione tra Artis Rubinetterie e l’importante studio di architettura Dainelli Studio continua nell’ambito della progettazione degli interni dell’elegante bilocale di Porta Venezia, dove è evidente il taglio con il passato, che non è stato nascosto (continua)