Home > Keyword : Zisa cliccata 120 volte

PALERMO, L' ACCADEMIA DI SICILIA FESTEGGIA IL VENTICINQUESIMO ANNO DI ATTIVITÀ

PALERMO, L' ACCADEMIA DI SICILIA FESTEGGIA IL VENTICINQUESIMO ANNO DI ATTIVITÀ
La manifestazione sarà dedicata al compianto presidente Tony Marotta L’Accademia di Sicilia  compie venticinque anni.Un anniversario importante, che sarà celebrato a Palermo sabato 9 ottobre alle 18:00, nella Sala De Seta ai Cantieri Culturali alla Zisa, in via Paolo Gili 4.Nella stessa occasione, sarà inaugurato il nuovo anno accademico nel quadro delle attività socio-culturali.Per espressa volontà della Presidenza e del Senato Accademico, la manifestazione sarà dedicata al presidente dell'Accademia di Sicilia Tony Marotta, recentemente scomparso.All'evento saranno presenti insigni personalità del mondo sociale e culturale: tra essi, il professore&nb...

Palermo | Tommaso Romano | Tony Marotta | Zisa | Accademia di Sicilia | Pigna d Argento |


PALERMO, UN ANZIANO SOLO IN CASA SI SALVA GRAZIE AL NUMERO VERDE DELL'ADA

PALERMO, UN ANZIANO SOLO IN CASA SI SALVA GRAZIE AL NUMERO VERDE DELL'ADA
A raccontare l'episodio è la volontaria Loredana Cuttitta Una storia a lieto fine, che mette in luce il ruolo focale del volontariato nella salvaguardia dei soggetti fragili, a partire dagli anziani.A raccontarla è Loredana Cuttitta, responsabile del numero verde 800822553, messo a disposizione dall'Associazione per i Diritti degli Anziani di Palermo."Proprio al numero gratuito dell'ADA - spiega - ho ricevuto una segnalazione da parte di un anziano signore, preoccupato per un inquilino che vive nello stesso stabile, come lui avanti negli anni".I due anziani risiedono in città, tra la Zisa e corso Calatafimi."Da giorni - prosegue Loredana Cuttitt...

Palermo | ADA | Zisa | Calatafimi | Loredana Cuttitta | numero verde |



Polizia di Stato, Antonio Gaspare Di Giorgi promosso a sostituto commissario

Polizia di Stato, Antonio Gaspare Di Giorgi promosso a sostituto commissario
Originario di Canicattì, in provincia di Agrigento, è attualmente in servizio a Palermo Una gratificazione che giunge dopo anni di successi, a conferma di un impegno che, malgrado qualche delusione, non ha mai conosciuto battute d'arresto. Antonio Gaspare Di Giorgi, originario di Canicattì in provincia di Agrigento, è stato promosso a sostituto commissario della Polizia di Stato.La notifica è arrivata di recente e, insieme ad essa, i complimenti di tanti colleghi. Attualmente in servizio presso il Commissariato Zisa a Palermo, Antonio Gaspare Di Giorgi non nasconde la legittima soddisfazione. "Ho avuto il piacere di apprendere - afferma - che sono stato promosso al ruol...

Polizia di Stato | Antonio Gaspare Di Giorgi | promozione | sostituto commissario | Palermo | Zisa |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO

DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO
Domenica 24 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO". Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni (continua)

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale
- Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto quattro locali di ristorazione all’interno della nuova grande Food Hall nella stazione di Napoli Centrale, inaugurata ufficialmente stamattina. I locali sono una steakhouse a marchio Roadhouse Restaurant, un ristorante McDonald’s, il fast casual Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana, e lo storico brand napoletano di caffetteria “Il Vero Bar del Pro (continua)


"WAGAMAMA" - A Roma apre un ristorante Pan-Asiatico


– wagamama arriva per la prima volta a Roma, dove ad accogliere le specialità pan-asiatiche è il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, il più grande parco commerciale d'Italia. Le porte del nuovo ristorante si aprono domani: 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehor, 210 posti a sedere (di cui 90 esterni) e 25 i dipendenti ad oggi impiegati.In un ambiente dal design caldo e accog (continua)

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”
Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!” Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano – 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Università internazionali. Perché scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro
Ennesima denuncia dell'Italia dei Diritti in seguito alle continue segnalazioni da parte dei cittadini di Vicovaro al Responsabile in loco del movimento Giovanni Ziantoni sulla situazione di degrado che regna per le strade del paese; IDD chiede le dimissioni del Sindaco. Roma 23 ottobre 2021: Il movimento Italia dei Diritti presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro torna di nuovo a parlare di Vicovaro e lo fa attraverso il Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli anche responsabile nazionale per la Politica Interna che su segnalazione di alcuni cittadini arrivate al Responsabile in loco Giovanni Ziantoni fotografa, è propiro il caso di dire, l (continua)