Home > Keyword : casa museo boschi cliccata 190 volte

Una ricetta per Antonio Boschi e Marieda Di Stefano

Una ricetta per Antonio Boschi e Marieda Di Stefano
 Arte da mangiare mangiare Arte e MAF – Museo Acqua Franca presentano “Una ricetta per Antonio Boschi e Marieda Di Stefano” Martedì 30 Luglio 2019 dalle ore 19.30 alle ore 21:00 Casa Museo Boschi Di Stefano Via Giorgio Jan 15, Milano - Terzo Piano L’associazione Culturale Arte da mangiare mangiare Arte e MAF – Museo Acqua Franca in collaborazione con Casa Museo Boschi Di Stefano organizzano l’evento “Una ricetta per Antonio Boschi e Marieda Di Stefano”. Ospitato al terzo piano di Casa Boschi, l’appuntamento rientra...

arte | cultura | letture | casa museo boschi di stefano | milano |


LOVE LETTER To Marieda & Antonio - A Mail Art Project for Casa Boschi Museum

LOVE LETTER To Marieda & Antonio - A Mail Art Project for Casa Boschi Museum
Casa Museo Boschi Di Stefano ospita al terzo piano LOVE LETTER to Marieda & Antonio, in mostra dal 15 febbraio al 21 febbraio 2019, le opere degli artisti che hanno risposto alla call internazionale di Mail Art “Scrivici a Casa!”. Giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 18:00, nella giornata di San Valentino, inaugura la mostra LOVE LETTER to Marieda & Antonio. Un progetto di mail art per Casa Boschi Di Stefano, un omaggio per il grande contributo al mondo dell’arte dato dai coniugi Marieda Di Stefano e Antonio Boschi.  Sono esposte le opere degli artisti che h...

arte | cultura | mail art | casa museo boschi |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Incontinenza urinaria: le innovazioni per curarla comportano una riduzione dei costi complessivi

Incontinenza urinaria: le innovazioni per curarla comportano una riduzione dei costi complessivi
L'incontinenza urinaria è un problema che affligge circa 5 milioni in Italia e con una prevalenza negli over 70 del 15%. Oltre alla gestione di terapie specifiche ci sono anche i costi legati ad ausili, che nel 2020, secondo recenti stime, sarebbe pari a 320.000.000 solo di spesa pubblica (arrivando a 630.000.000 considerando anche quella privata).Questi numeri rendono l’incontinenza una delle 5 patologie più costose oltre che più diffuse, per la quale le ricadute in ambito socio assistenziale e sanitario hanno un p (continua)

TRIBUNALE DI PALERMO, LA UILPA SICILIA CHIEDE TEST SIEROLOGICI IMMEDIATI PER TUTTO IL PERSONALE CHE NE FACCIA RICHIESTA

TRIBUNALE DI PALERMO, LA UILPA SICILIA CHIEDE TEST SIEROLOGICI IMMEDIATI PER TUTTO IL PERSONALE CHE NE FACCIA RICHIESTA
Sin dall'insorgenza del virus, la sigla sindacale si è sempre dichiarata favorevole al mantenimento dello smart working a oltranza , a tutela della salute di lavoratori, professionisti e utenti Il caso dell’ufficiale giudiziario risultato positivo al tampone Covid 19 preoccupa la Uil Pubblica Amministrazione Sicilia, impegnata in questi giorni in un’azione di protesta in merito all’assenza di adeguate condizioni di sicurezza e benessere per i dipendenti degli uffici della cittadella giudiziaria del Tribunale di Palermo.Nei giorni scorsi Alfonso Farruggia, segretario generale della U (continua)


Webinar Gratuito: COS’È LA GAMIFICATION?

Webinar Gratuito: COS’È LA GAMIFICATION?
Mercoledì 30 Settembre alle ore 11.00 E-Business Consulting terrà un webinar gratuito dedicato al mondo della gamification. Cos’è l’engagement? Come si coinvolgono gli utenti durante la customer journey sfruttando tutti i touchpoint utilizzando tecniche di gamification? Come organizzare un concorso a premi? Ingaggiare gli utenti mediante il gioco o un premio è infatti una formula non invasiva che consente di gratificare i clienti, acquisiti o potenziali e creare fedeltà al prodotto, alla marca e all’azienda.La vita (continua)

"Scriverai il mio nome" - in radio dal 25/09/2020 il singolo della cantautrice ISA J


DA NON PERDERE! Sarà in radio dal 25/09/2020 il bellissimo singolo dedicato al nonno della cantautrice ISA J Il brano è già presente in tutti i digital store da qualche mese, ma adesso, dopo la lunga pausa del Lock Down da Covid-19, è pronto ad approdare in tutte le radio. E’ un bellissimo brano pop dalle sonorità abbastanza familiari, accompagnato egregiamente dalla bellissima voce della cantautrice ISA J. Il testo è meraviglioso ed esprime al massimo tutte le emozioni che questa donna ha provato nella (continua)

Città di Grado Tennis Cup, vince la tedesca Herrmann

Città di Grado Tennis Cup, vince la tedesca Herrmann
L’Isola del Sole dà appuntamento a tutti gli appassionati per l’8 ottobre, con l’arrivo della 1^ tappa ciclistica del Giro della Regione per elite e under 23 È la diciottenne tedesca Sina Herrmann la vincitrice della 23ma edizione della “Città di Grado Tennis Cup”, torneo internazionale femminile, con un montepremi di 25.000 dollari. La Herrmann, al suo primo successo nel circuito professionistico, in finale, ha sconfitto in due set la favorita rumena Lara Salden. Al momento delle premiazioni, erano presenti il presidente del Tennis Club Grado,&nb (continua)