Home > Keyword : chiese cliccata 569 volte

In Italia chiese senza controlli per prevenire gli incendi. Se ne parlerà a Safety Expo.

“In Italia le chiese non sono attività soggette ai normali controlli per la prevenzione degli incendi che riguardano invece gli edifici civili, non per questo chi ne è responsabile può omettere di realizzare un'adeguata opera di prevenzione. Allo stato attuale le tecniche moderne e gli strumenti tecnologici ci consentono di raggiungere questi risultati". Lo ha dichiarato Fabio Dattilo, capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, che interverrà all’edizione 2019 di Safety Expo, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul la...

Safety Expo | safety | prevenzione incendi | Bergamo Fiera | chiese |

Pag: [1]

- Brusciano, Giornata della Memoria 2020 promossa dalla Comunità Interparrocchiale. (Scritto da Antonio Castaldo)