Home > Keyword : come scegliere il rivestiment cliccata 136 volte

Biesse Divani: come scegliere il rivestimento ideale per il divano

Biesse Divani: come scegliere il rivestimento ideale per il divano
I professionisti di Biesse Divani, impresa artigianale brianzola specializzata nella realizzazione e nella vendita di pregiati divani completamente Made in Italy, spiegano come orientarsi nella scelta del rivestimento del sofà valutando innanzitutto i propri bisogni e le proprie esigenze.Milano, agosto 2022 – Il divano rappresenta l’elemento centrale del soggiorno, quello su cui si posa lo sguardo non appena varcata la soglia della stanza e, proprio per questo motivo, la scelta non solo del modello, ma anche del rivestimento giusto riveste un’importanza fondamentale. È anche molto importante f...

Biesse Divani | come scegliere il rivestimento del divano | rivestimento divano |


Rivestimento poltrone relax: come scegliere quello giusto con i consigli di Mondoflex

Rivestimento poltrone relax: come scegliere quello giusto con i consigli di Mondoflex
La scelta dei rivestimenti per le poltrone in casa non può essere casuale: qualità e bellezza sono due elementi chiave, seguiti da praticità e comfort. Ma non sempre è semplice rispondere pienamente a tutte le esigenze: è per questa ragione che Mondoflex si mette dalla parte del cliente, ascoltandone tutti i bisogni per offrire soluzioni adatte a ogni caso, con una particolare attenzione alle poltrone relax, indicate soprattutto per le persone anziane o con problemi motori.Milano, ottobre 2021. Garantire comodità, sostegno e benessere: questi sono gli obiettivi delle poltrone relax di Mondofle...

mondoflex | rivestimenti poltrone relax | poltrone relax | come scegliere il rivestimento per le poltrone relax |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il triste anniversario di una tragedia accaduta molti anni fa, in Belgio

Il triste anniversario di una tragedia accaduta molti anni fa, in Belgio
Nell’incidente alla miniera di Marcinelle morirono 136 italiani, di cui 5 erano emigrati sicilianiRicorre oggi il triste anniversario di una tragedia destinata a rimanere impressa nella memoria collettiva in modo, purtroppo, indelebile; nella mattina dell’8 agosto del 1956 nella miniera di carbone Bois du Cazier, a Marcinelle, in Belgio, un incendio provocò la morte di centinaia di minatori.La tra (continua)

EDIZIONE DA RECORD PER IL PREMIO STELLE DELLO SPETTACOLO

EDIZIONE DA RECORD PER IL PREMIO STELLE DELLO SPETTACOLO
La Musa di Fellini, Sandra Milo, ospite d'onore della terza edizione del "Premio Stelle dello Spettacolo" ha coronato l'edizione della maturità di una manifestazione che è ormai il fiore all'occhiello dell'estate nell'entroterra toscano. Madrina della serata una spumeggiante Margherita Fumero. Altri premi al cantautore Michele Pecora e alla star del musical Francesca Taverni. SIENA - Giunto alla terza edizione il "Premio Stelle dello Spettacolo", nato in piena pandemia, per restituire dignità ai lavoratori della scena (teatro, musica ecc.) e al turismo di qualità sul territorio della Toscana, è entrato ormai nella sua fase di piena maturità, registrando un'edizione da record, sia per presenze che atmosfere, in una location incantevole, quella del borgo medievale (continua)


Lovebrico: come orientarsi nella scelta della piscina da giardino

Lovebrico: come orientarsi nella scelta della piscina da giardino
Interrate, fuori terra, rotonde, ovali, rettangolari, con o senza rinforzi metallici: numerose sono le piscine da giardino presenti oggi sul mercato, ognuna con le sue caratteristiche. Come scegliere quella più giusta? Ecco la guida Lovebrico per trovare la piscina perfetta.Milano, agosto 2022 - Chi non ama l’idea di una piscina nel proprio giardino? Un angolo di ristoro nel quale intrattenere gli (continua)

Renata tebaldi, artista e donna

Renata tebaldi, artista e donna
Cent’anni fa, il primo febbraio del 1922, nasceva a Pesaro una delle più grandi, famose e amate cantanti liriche di tutti i tempi: il soprano Renata Tebaldi. La sua voce (definita ‘d’angelo’ dal Maestro Arturo Toscanini) fu considerata la più bella voce lirica del dopoguerra: ampia e calda, ‘seppur poco portata alla coloratura e non di ampissima estensione’, era caratterizzata da un timbro sopraffino, frutto di grande musicalità e scuola irreprensibile. Cent’anni fa, il primo febbraio del 1922, nasceva a Pesaro una delle più grandi, famose e amate cantanti liriche di tutti i tempi: il soprano Renata Tebaldi. La sua voce (definita ‘d’angelo’  dal Maestro Arturo Toscanini) fu considerata la più bella voce lirica del dopoguerra: ampia e calda, ‘seppur poco portata alla coloratura e non di ampissima estensione’, era caratterizzata da un timbro s (continua)

Mark Donato, il nuovo singolo è "Don't Go"

Mark Donato, il nuovo singolo è
Martedì 9 agosto 2022 esce il nuovo singolo di Mark Donato, "Don't Go". "Don't Go" arriva dopo gli ottimi risultati raggiunti dal precedente singolo dell'artista, "S.O.S.". Quest'ultimo brano è stato inserito, come spesso accade alle produzioni di Mark Donato, in alcune delle più importanti playlist editoriali di Spotify. Proprio su Spotify il brano è ormai vicino al traguardo delle 40.000 visuali (continua)