Home > Keyword : documentazione tecnica cliccata 100 volte

Nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE

Nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE
 Il Nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE, già in vigore dal 2017, da maggio di quest’anno sostituirà definitivamente la Direttiva 93/42/CE. (link Gazzetta ufficiale) Quali sono le differenze rispetto alla vecchia direttiva? Il Nuovo Regolamento 2017/745/UE riprende e chiarisce in maniera dettagliata alcuni punti già trattati nella precedente direttiva, inoltre introduce alcune novità sia regolamentari che procedurali. Una delle novità più significative è L’OBBLIGO DI GESTIONE DEL FASCICOLO TECNICO d...

dispositivi medici | dispositivi | direttiva | documentazione tecnica | dispositivo medico |


Servizio di gestione del fascicolo tecnico

Servizio di gestione del fascicolo tecnico
 La C&C Group, è sempre attenta alle esigenze presenti e future dei propri clienti. Nell’imminenza della definitiva entrata in vigore del Regolamento (UE) 2017/745 che disciplina i dispositivi medici, ricordiamo a tutti gli operatori del settore, che è attivo il nostro servizio di gestione del fascicolo tecnico. Infatti, una delle novità introdotte da questa nuova legge europea, è rappresentata dall’obbligo di gestire formalmente il fascicolo tecnico, documentazione necessaria per ogni dispositivo medico. Cos’...

Servizio di gestione del fascicolo tecnico | documentazione tecnica |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Le strade di Roma si tingono di “Giallo”

Riqualificare le aree urbane della Capitale restituisce ordine, innalza il morale e risulta essere un importante esempio civico. Queste  le ragioni principali per cui i Ministri Volontari di Scientology della Chiesa di Roma si dedicano a queste attività di valore.Chi sono quelli delle “magliette gialle” ? Vediamo di capirlo meglio. Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a me (continua)

Roma: efficace la campagna educativa “la Verità sulla droga”

Roma 17 Settembre 2020. E’stato dimostrato in modo conclusivo che quando i giovani vengono informati in merito alla verità sulla droga, sottoforma di corrette informazioni di cos’è e cosa fa, il tasso di consumo cala proporzionalmente.Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Ed è su questo principio che le attività di informazione, attrav (continua)


Premio Internazionale “Books for Peace”

Premio Internazionale “Books for Peace”
Premi a chi si occupa delle diversità. Presso la Sala Accademica del Conservatorio di Santa Cecilia a Roma in via dei Greci, si è tenuta sabato 12 settembre dalle ore 16 la 4° edizione del Premio Internazionale “Books for Peace” , che si pone lo scopo di valorizzare non solo i libri (attraverso un concorso letterario), ma la cultura, le persone, lo sport, l’arte, che trattano gli argomenti de (continua)

KRASSYM e il suo celebre programma "Stai Con Me" ad affiancarlo la showgirl trans Moira Sorrisi

KRASSYM e il suo celebre programma
Il 21 Settembre debutterà la nuova coppia artistica, formata dallo showman KRASSYM e dalla showgirl trans Moira Sorrisi. KRASSYM  è pronto a tornare in Radio per intrattenere e divertire il pubblico di Radio Onda Libera e Facebook. La nuova stagione radiofonica targata Krassym vedrà la presenza della showgirl Moira Sorrisi (madrina di eventi e speaker radiofonica) nonchè coconduttrice del programma e  il giovane attore Emanuele Agostino (già presente nella scorsa stagione). Il programma radio/televisivo (i (continua)

Greta Fisler concerto a St. Mortiz

L’artista valposchiavina Greta Fisler, classe 1999, sarà in concerto al Forum Paracelsus, St. Moritz, venerdì 2 ottobre 2020, ore 20.00 mostrando il suo repertorio musicale inedito. L’artista valposchiavina Greta Fisler, classe 1999, sarà in concerto al Forum Paracelsus, St. Moritz, venerdì 2 ottobre 2020, ore 20.00 mostrando il suo repertorio musicale inedito.L’evento è organizzato da Pgi Engadina che dà spazio a numerosi musicisti.Greta segue un percorso di studi classico, alla Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano, dove oltre a studiare chitarra, scrive le (continua)