Home > Keyword : effetti della droga cliccata 333 volte

SOSTANZE STUPEFACENTI: EFFETTI

SOSTANZE STUPEFACENTI: EFFETTI
Le droghe sono sostanze naturali o artificiali che agiscono sul sistema nervoso centrale, provocando alterazioni della psicologia o dell'attività mentale e il suo uso provoca danni di vario genere all'organismo. Le droghe sono sostanze naturali o artificiali che agiscono sul sistema nervoso centrale, provocando alterazioni della psicologia o dell'attività mentale e il suo uso provoca danni di vario genere all'organismo.Le droghe inducono alla dipendenza che può essere;Fisica: quando l'interruzione del consumo di droghe provoca una crisi di astinenza, cioè disturbi fisici (vomito, brividi ecc).Questo tipo di dipendenza è determinata dall'abitudine dell'organismo a quel certo tipo di droga, cioè devi aumentare sempre di più le dosi per avere lo stesso effetto.Psichica: quando, pur non essendoci crisi di...

pandemia | buona salute | droga | prevenzione | effetti della droga | ron hubbard |


Informazioni certificate ed essenziali sull’uso di droghe comuni

Informazioni certificate ed essenziali sull’uso di droghe comuni
Tra le tante droghe comunemente usate ecco anche le “sostanze inalanti”; con le quali si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Venerdì 21 febbraio: i volontari di Mondo libero dalla droga sono a Borello per una distribuzione di opuscoli informativi sulle sostanze inalanti. Basta nascondersi dietro a un dito!... la curiosità di sperimentare nuove emozioni spinge le nuove generazioni a sperimentare ogni tipo di sostanza stupefacente: basta che sballi! In alcuni paesi forse queste sono le uniche sostanze usate per lo sballo, ciò non toglie che sono ...

Mondo libero dalla droga | Borello | sostanze inalanti | sballo | volontari | effetti della droga |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

L'importanza della teoria del comportamentismo oggi.

L'importanza della teoria del comportamentismo oggi.
Introduzione: I risultati del comportamentismo trovano varie applicazioni all'inizio del 21° secolo, sebbene la sua metodologia abbia iniziato a svilupparsi all'inizio del 1900 Dichiarazione di tesi: La teoria del comportamentismo può ancora essere rintracciata in molte condizioni.Paragrafi del corpo:1. Il comportamentismo è ampiamente applicato nei contesti educativi.· Il comportamentismo influisce sullo sviluppo della persona.· Aiuta a rafforzare i tratti positivi della persona.· Il comportamentismo è fondamentale per raggiungere obiettivi e risultati educativi miglior (continua)

East Market, l’evento vintage milanese torna domenica 24 ottobre

East Market, l’evento vintage milanese torna domenica 24 ottobre
Torna domenica 24 ottobre East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Torna domenica 24 ottobre East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile&n (continua)


A riveder le stelle

A riveder le stelle
Mostra d'arte contemporanea a cura di Barbara Codogno, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con “The Bank Contemporary Art Collection” di Antonio Menon. A riveder le stelle è una mostra d’arte contemporanea che l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova organizza dal 30 ottobre 2021 al 30 gennaio 2022 al Museo Eremitani, in collaborazione con “The Bank Contemporary Art Collection” di Antonio Menon. Realizzata in occasione del 700esimo anniversario della morte di Dante Alighieri e curata da Barbara Codogno, l’esposizione dialogherà ideal (continua)

-Napoli Barra: Omaggio alla Festa dei Gigli con miniature in mostra. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Napoli Barra: Omaggio alla Festa dei Gigli con miniature in mostra. (Scritto da Antonio Castaldo)
Napoli Barra: Omaggio alla Festa dei Gigli con miniature in mostra. (Scritto da Antonio Castaldo) Una visita ad una mostra di “Gigli in miniatura”, domenica 17 ottobre 2021, si è resa possibile grazie al coinvolgimento seguito ad uno scambio di amicizie via social, alla riscoperta di comuni interessi storici e culturali con al centro la Festa dei Gigli in Campania, di due giovanissimi stu (continua)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima! 21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima!  21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)
Continuano le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicali (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque.Giovedì 21 ottobre è all'Aperitore di Tre Archi (CA), per un evento che inizia ovviamente già all'ora dell'aperitivo e allunga decisamente il weekend.Sabato 23 ottobre è invece a La (continua)