Home > Keyword : giuseppe staine cliccata 209 volte

Cibus 2019: Giuseppe Staine e la rinascita del Food

Cibus 2019: Giuseppe Staine e la rinascita del Food
  Cibus Connect 2019, la fiera B2B dedicata all’ambito del Food & Beverage Made in Italy, ha realizzato anche quest’anno un’affluenza da capogiro: oltre 22mila operatori del settore agroalimentare e buyer nazionali ed esteri si sono riversati nei padiglioni di Parma, fra più di 700 stand di aziende espositrici e migliaia di nuovi marchi e prodotti innovativi. La Food Exhibition, giunta alla sua seconda edizione, si è confermata un punto di incontro focale per il business del settore alimentare, turistico e della ristorazione. Un successo su tutti i fro...

staine | giuseppe staine | fiere | cibus | cibus connect | food |


Salone del Mobile 2019: Giuseppe Staine alla fiera dell'arredo e del design

Salone del Mobile 2019: Giuseppe Staine alla fiera dell'arredo e del design
  Il Salone del Mobile, giunto quest’anno alla sua 58esima edizione, rappresenta un essenziale punto di incontro nella scena del marketing nei settori dell’arredamento, del design e dell’oggettistica, ma anche un piano comune tra le sfere apparentemente antitetiche del business e della cultura. A guidare il Salone 2019 è stato l’ingegno di Leonardo da Vinci, in occasione dei cinquecento anni dalla morte dell’artista rinascimentale: ingegno è la capacità di chi sa rendere concreti progetti e visioni, di chi realizza il futuro con le propr...

staine | giuseppe staine | salone del mobile | fuorisalone | design | arredamento |



Giuseppe Staine a Cosmoprof 2019: a Bologna, le nuove frontiere del beauty

 Il Salone della Bellezza ha visto la partecipazione del Cavaliere Staine con iniziative rivolte alle piccole e medie aziende di wellness e cosmesi La filiera produttiva del settore beauty in ogni sua fase, dalle materie prime al prodotto finito. Ogni ambito della cosmesi è stato protagonista a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019, fiera leader per gli operatori in ambito bellezza tenutasi fra il 14 e il 18 marzo. Tutte le nuove tendenze, le ultime soluzioni produttive e gli obiettivi di crescita sostenibile prefissati dalle aziende sono state forza trainante di un evento che ha ric...

staine | giuseppe staine | cosmoprof | cosmoprof 2019 |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

CISCO Feat. SIMONE CRISTICCHI “Baci e Abbracci” il nuovo singolo del cantautore canta il desiderio di rinascita

CISCO Feat. SIMONE CRISTICCHI “Baci e Abbracci”  il nuovo singolo del cantautore canta il desiderio di rinascita
Il folk e il rock fanno da colonna sonora a una festa, quella in cui torneremo a ballare insieme quando la tristezza e la fatica finirannoBaci e abbracci è un brano di buon auspicio che nasce come reazione all’atmosfera di tristezza e di distanziamento causata dalla pandemia di Covid che ha influenzato la nostra vita nell’ultimo anno.«Da ottimisti quale siamo la canzone è mossa da un sentimento fo (continua)

Vredestein Ultrac Vorti+ e Ultrac Vorti R+: nuovi pneumatici ad alte prestazioni

Vredestein Ultrac Vorti+ e Ultrac Vorti R+, ottimizzati per ruote di dimensioni maggiori (da 18 a 22 pollici), sono i nuovi pneumatici estivi ideali per SUV di alta gamma, automobili dalle elevate prestazioni e vetture sportive. Spalle e fianchi più rigidi agevolano la precisione e la risposta La mescola del battistrada a trazione elevata garantisce una frenata eccellente sia sull'asciutto sia sul bagnato. Le mescole di nuova generazione riducono la resistenza al rotolamento, garantendo minore consumo di carburante e maggiore durata. Gli pneumatici Vorti+ sono stati montati per la prima volta sulla Ferrari "Breadvan Hommage". Apollo Vredestein, l’esclusivo marchio olandese di pneumatici, ha aggiornato la gamma dei suoi performanti pneumatici estivi per SUV di alta gamma, auto ad alte prestazioni e vetture sportive. Ottimizzati per ruote di dimensioni maggiori (da 18 a 22 pollici), gli pneumatici Ultrac Vorti+ e Ultrac Vorti R+ sono caratterizzati da una nuova struttura e da mescole rinnovate, capaci di garantire risult (continua)


Diego Stefani è “Poeta contadino”: quando la poesia scava l’animo umano come un aratro

Diego Stefani è “Poeta contadino”: quando la poesia scava l’animo umano come un aratro
PERUGIA, 19 APRILE 2021 - È uscita la raccolta di pensieri e riflessioni di Diego Stefani nel dialetto di Combai.Dice di lui Giustina Menegazzi Barcati:“La poesia di Diego, così profonda, così coinvolgente, così capace di esser l’oggi e il passato, così essenziale, forte, virile, vigorosa, resa nel dialetto di Combai che non ha venature di abbandono, di dolcezza, ma che nella sua asprezza trasmett (continua)

IL TALENTO DEL CANTAUTORE ANTONIO CORREALE

IL TALENTO DEL CANTAUTORE ANTONIO CORREALE
Antonio correale nasce A Napoli il 18 ottobre 2004 cresciuto inPenisola Sorrentina fin da giovanissimo dimostra di avere doti artistiche. Infatti la sua prima esibizione e stata all'età di soli sei anni come ballerino di flamenco in uno spettacolo di fine anno nella scuola “Dance World” di Mariella romano con sede a Massa Lubrense( Napoli )che ha frequentato fino all'età di (continua)

Gli abiti sono tutti di colore più chiaro

Pertanto, le ragazze spendono sempre tutti i loro tesori per comprare la loro dote. Quindi, a partire dal 2013, la nuova moda della corrispondenza dei colori degli abiti da sposa potrebbe portarti una festa potente. Gli abiti sono tutti di colore più chiaro. Trova un assistente individuale che sia ben informato e istruito per aiutarti a scegliere l'abito perfetto. L' (continua)