Home > Keyword : piccole donne cliccata 169 volte

Iravox: non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non ci sono solo i reality

Iravox, alias Lorena Asaro, cantautrice già conosciuta per "Senza Limite", accorato duetto con Viola Valentino, ha pubblicato PICCOLE DONNE LIVE PERFORMANCE   "Non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non esistono sono i talent ed i reality show musicali"   La PERFORMANCE, indubbiamente di forte impatto visivo e grande valore artistico ed intellettuale, vede Iravox in catene e camicia di forza, trascinata da due dottori, Michele Fiore, lo psichiatra che ne studia i comportamenti anomali e Danilo Bajocchi, il primario della Clinica di Igiene Me...

Piccole donne di Irtavox denuncia l'illusione del reality

"PICCOLE DONNE" è il nuovo singolo inedito di Iravox, alias Lorena Asaro, originale cantautrice milanese, già conosciuta per il duetto "SENZA LIMITE" con Viola Valentino.   Il pezzo è stato presentato in anteprima assoluta sul red carpet del Teatro Ariston di Sanremo a 'Blob Incantatu', per le telecamere di RAI3 e a "W Sanremo Con Red", al Palafiori di Sanremo, in diretta da Casa Optima, contemporaneamente alla finalissima del Festival di Sanremo.    PICCOLE DONNE è una feroce e pungente denuncia dell'ossessione di ap...

Pag: [1]

Dal fv marino agli aquiloni eolici: l’innovazione verde firmata Saipem

Saipem sta ridisegnando il proprio ruolo nel comparto energetico ampliando il portafoglio tecnologico green con soluzioni di ultima generazione, in linea con gli obiettivi mondiali di sviluppo sostenibileROMA, Agosto 2020 - Isole di fotovoltaico marino, aquiloni in grado di sfruttare i venti ad alta quota, fondazioni per turbine eoliche (fisse e galleggianti), robot subacquei e impianti per c (continua)

Estate: è tempo di invasione delle formiche alate

Trattamento tarli: in estate prende forma il pericolo formiche alate, un pericolo in grado di provocare danni sia all’interno che all’esterno delle case. Conosciute generalmente come insetti laboriosi e intelligenti, le formiche circondano spesso gli ambienti in cui viviamo, specie nei giardini e nelle dimore di campagna. Solitamente, siamo abituati a considerarle una presenza ingombrante per le nostre abitazioni, ma difficilmente le associamo a un pericolo per il quale diventa fondamentale ricorrere a un trattamento tarli. A meno che non si (continua)

Il licenziamento in caso di somministrazione irregolare di manodopera

Irregolarità del rapporto di lavoro in somministrazione: l'interpretazione fornita dall'art. 80 bis del DL 34/2020. In caso di somministrazione irregolare, tutti gli atti di gestione compiuti dal datore di lavoro apparente (vale a dire il somministratore) nella costituzione o nella gestione del rapporto di lavoro si intendono compiuti o ricevuti dal soggetto che ha effettivamente utilizzato la prestazione, eccezion fatta per il licenziamento.Questo è il contenuto dell'art. 80 bis, DL 34/2020 (introdotto da (continua)

GIANNI MENDES: “TE AMARÉ” è il singolo diventato subito tormentone grazie alla popolarità raggiunta su instagram dall’avvocato, cantautore e chitarrista italo brasiliano

GIANNI MENDES:  “TE AMARÉ”  è il singolo diventato subito tormentone grazie alla popolarità raggiunta su instagram dall’avvocato, cantautore e chitarrista italo brasiliano
Il co-fondatore del prestigioso studio legale italo americano TLRT, esce col suo singolo d’esordio: un travolgente brano latin pop co-prodotto da Tim Mitchell, il produttore di Shakira vincitore di svariati Grammy, con la collaborazione del batterista Lee Levin e del bassista Guillermo Vadala. "Te Amaré” è il singolo d’esordio del poliedrico Gianni Mendes, artista italo-brasiliano cresciuto a (continua)

Melody of confusion: un "Ladro di stelle" per amore.

Melody of confusion: un
Fuori il nuovo singolo del duo . Pubblicato “Ladro di stelle”, il primo singolo del duo MELODY OF CONFUSION.Lei, Angelica De Sanctis, è la giovane voce mentre lui, Marco Serapiglia è il chitarrista che con le sue note sottolinea l' atmosfera della canzone.Un amore perduto è la tematica del brano: gli eventi della vita hanno fatto si' che uno dei due innamorati dovesse andar via ma non prima di rubare le stelle del cielo (continua)