Home > Keyword : protezione del brand cliccata 78 volte

I brand soffrono le conseguenze indesiderate del GDPR, come rivela uno studio di MarkMonitor

La strategia di gestione dei domini e la protezione del brand sono interessate da questioni politiche e nuove normative Quasi sei marketer su 10 (58%) affermano che il GDPR ha avuto un forte impatto sul loro approccio alla gestione dei domini e alla loro sicurezza, e quasi un terzo (31%) afferma lo stesso per quanto riguarda la Brexit. Questo è ciò che emerge dal recente report internazionale pubblicato da MarkMonitor, società di Clarivate Analytics specializzata nella protezione del brand aziendale. Dall’entrata in vigore del GDPR il 28% dei brand ha dovut...

MarkMonitor | barometro | brand | GDPR | domini | marketer | Clarivate Analytics | protezione del brand | gTLD | cybersicurezza | tecnologia |

La convenienza supera la preoccupazione: il 31% dei consumatori fa acquisti sui social media, secondo la nuova ricerca di MarkMonitor

La maggior parte dei consumatori ritiene che ci sia bisogno di più protezione online  Più del 90% dei consumatori ha rivelato di avere timore a effettuare acquisti su social media, ciononostante, secondo la ricerca, quasi un terzo li utilizza come piattaforma di acquisto. Il report di MarkMonitor, società del gruppo Clarivate Analytics, specializzata nella protezione del brand aziendale, ha rivelato che le maggiori preoccupazioni riguardano la sicurezza dei pagamenti (59%), la qualità dei prodotti (56%), la sicurezza dei dati personali (55%) e l’acquist...

social media | ricerca | MarkMonitor | Clarivate Analytics | protezione del brand | sicurezza online | acquisti |

L'82% delle aziende sta cambiando le strategie di protezione del brand per contrastare le minacce informatiche

Secondo la nuova ricerca di MarkMonitor, azienda specializzata nella protezione del brand online, nel prossimo anno la maggior parte delle aziende cambierà le proprie strategie di protezione del brand per far fronte sia alle nuove minacce alla sicurezza informatica che alle frodi. Inoltre, il 72% delle organizzazioni ha affermato che l’attenzione è maggiormente alta nei confronti della protezione del brand a causa delle minacce online. La ricerca ha coinvolto i decision maker nel marketing appartenenti a diversi settori industriali in cinque paesi. Oltre la metà de...

MarkMonitor | protezione del brand online | minacce informatiche | ricerca | barometro | cybercrime |

Pag: [1]