Home > Keyword : sostanze inalanti cliccata 441 volte

Facciamolo online: usiamo il buon senso e non fermiamo la prevenzione alla droga

Facciamolo online: usiamo il buon senso e non fermiamo la prevenzione alla droga
Continua la prevenzione dei volontari di Scientology, che per seguire le direttive attuali in merito all’emergenza virus, continuano ad informare i giovani usando la tecnologia. Prevenzione a casa, in piena privacy, direttamente sul proprio I Phone o I Pad. Lo possono fare direttamente on line o scaricando le App per al sito www.drugfreeworld.org dove sono disponibili materiali educativi come la serie di opuscoli che trattano La Verità sulla Droga. Marijuana, Droghe sintetiche, Alcol, Ecstasy, Cocaina, Crack, Crystal meth, Sostanze inalanti, Eroina, LSD, Abuso di farmaci venduti su prescri...

I Phone | I Pad | prevenzione online | Marijuana | Droghe sintetiche | Alcol | Ecstasy | Cocaina | Crack | Crystal meth | Sostanze inalanti | Eroina | LSD | Abuso di farmaci venduti su prescrizione | Antidolorifici | Ritalin | Mondo libero dalla droga |


Informazioni certificate ed essenziali sull’uso di droghe comuni

Informazioni certificate ed essenziali sull’uso di droghe comuni
Tra le tante droghe comunemente usate ecco anche le “sostanze inalanti”; con le quali si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Venerdì 21 febbraio: i volontari di Mondo libero dalla droga sono a Borello per una distribuzione di opuscoli informativi sulle sostanze inalanti. Basta nascondersi dietro a un dito!... la curiosità di sperimentare nuove emozioni spinge le nuove generazioni a sperimentare ogni tipo di sostanza stupefacente: basta che sballi! In alcuni paesi forse queste sono le uniche sostanze usate per lo sballo, ciò non toglie che sono ...

Mondo libero dalla droga | Borello | sostanze inalanti | sballo | volontari | effetti della droga |



Informiamo i cittadini di Pesaro sugli Inalanti

  Martedì 05 aprile i volontari effettueranno un’ intervento di informazione e prevenzione a Pesaro con la distribuzione dell’opuscolo “LA VERITA’ SUGLI INALANTI” per sensibilizzare la comunità riguardo a questo tema I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” molto attivi nel campo della prevenzione droghe, interverranno durante la mattinata di martedì realizzando una vasta distribuzione nella zona del mercato di Pesaro di questo materiale ricco di informazioni e testimonianze “Per tre giorni, un amico mi ha dato una colla...

volontari | Hubbard | sostanze inalanti | prodotti comerciali | Pesaro |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Cicchetti gourmet, stagionalità e materie prime d’eccellenza: il Crash Roma riapre con un nuovo menù tutto da scoprire

Cicchetti gourmet, stagionalità e materie prime d’eccellenza: il Crash Roma riapre con un nuovo menù tutto da scoprire
Il trionfo della materia prima più pregiata, i migliori prodotti di stagione e il sorprendente incontro tra innovazione e tradizione. L’iconico locale romano riapre al pubblico dopo il lockdown e celebra la nuova ripartenza con un nuovo straordinario menu tutto da scoprire Quale modo migliore se non la presentazione di un nuovo straordinario menu, per ripartire con grinta e ottimismo dopo il lockdown e le dolorose settimane di chiusura forzata? Il Crash Roma riapre finalmente le porte, in una location rigorosamente e adeguatamente rivisitata in funzione delle norme igienico sanitarie disposte. Il piccolo grande tempio della musica e del gusto nel cuor (continua)

La Rete delle Comunità: "quartieri Sicuri scendi in strada con noi"

La Rete delle Comunità:
QUARTIERI SICURI: SCENDI IN STRADA INSIEME A NOI‼️ In tutte le città italiane i mesi di lockdown hanno coinciso con il progressivo abbandono al degrado, all’incuria e alla criminalità di interi quartieri, piazze e strade delle periferie. L’impoverimento dilagante e la crisi economica in arrivo sappiamo che faranno il resto, dando il colpo di grazia proprio a quei territori già preda di spaccio, prostituzione e racket delle occupazioni. QUARTIERI SICURI: SCENDI IN STRADA INSIEME A NOI‼️In tutte le città italiane i mesi di lockdown hanno coinciso con il progressivo abbandono al degrado, all’incuria e alla criminalità di interi quartieri, piazze e strade delle periferie. L’impoverimento dilagante e la crisi economica in arrivo sappiamo che faranno il resto, dando il colpo di grazia proprio a quei territori già preda di (continua)


- Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)Anche Brusciano ha celebrato la 74esima Festa della Repubblica. In merito a ciò, il Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, aveva lanciato due giorni fa questo messaggio, attraverso la sua pagina FB: “Invito le Forze dell’Ordine, il Parroco Don Salvatore Purcaro, l’Ammini (continua)

Cosa spinge le persone a fare sport?

Cosa spinge le persone a fare sport?
Ho approfondito gli aspetti che riguardano la motivazione a fare sport per il benessere e per raggiungere obiettivi nello sport e nella vita e riporto nel testo alcune interviste ad atleti di diverse discipline sportive individuali o di squadra. Non solo la performance ma anche la voglia di mettersi in gioco, di mantenersi in forma, di rincorrere il benessere psicofisico, emotivo e relazionale. Una spinta motivazionale dettata da cuore, testa e corpo per provare a non mollare, per condividere momenti di pre-gara fatti di viaggi e incontri, per superarsi. È importante lavorare su obiettivi, sul superare errori e sconfitte, si impara da tutto ciò che succede e si può fare meglio in futuro come individui e come squadra conoscendosi meglio. Matteo SIMONEhttp://www.psicologiadellosport.net Descrizione dell’opera “Cosa spinge persone a fare sport?” Aracne editrice.https://www.libreriauniversitaria.it/cosa-spinge-persone-fare-sport/libro/9788825528275Ho approfondito gli aspetti che riguardano la motivazione a fare sport per il benessere e per raggiungere obiettivi nello sport e nella vita e riporto nel testo alcune interviste ad (continua)

Data Subject Access Request (DSAR): l’essenziale

Data Subject Access Request (DSAR): l’essenziale
Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell’UE (GDPR) garantisce alle persone il diritto di scoprire quali dati personali un’organizzazione (denominata responsabile del trattamento) possiede su di loro, inviando una richiesta di accesso ai dati da parte dell’interessato (DSAR). Questo diritto è dettagliato nell’articolo 15, “Diritto di accesso dell’interessato”. Sebbene il GDPR sia in vigore da un po’ di tempo, molte organizzazioni sono ancora incerte sul fatto di essere conformi o meno a questo requisito di legge. In questo articolo, troverai le risposte alle domande più frequenti su DSAR, ed anche consigli utili su come gestire queste richieste in modo efficiente. DSAR: domande frequentiChe cos’è una richiesta di accesso dell’interessato? DSAR è un (continua)