Home > Keyword : Italia1 cliccata 95 volte

MilleVoci 2021, in preparazione la 17.ma edizione.

La produzione di MilleVoci è stata spostata dalla primavera all'autunno già nella passata edizione a causa degli impedimenti dovuti alla pandemia. Quest'anno la kermesse sarà svolta in ottobre per essere in onda da novembre per la durata di cinque mesi a cadenza settimanale. Come dice la vox populi, nel bene e nel male, cantano tutti in Italia. Quindi una selezione seria è quella che ci vuole per portare in televiosione, gratuitamente, gli emergenti veramente meritevoli di un concreto supporto, che renda visibilità ma che dovranno però (logicamente) registrare  almeno un video per permettere la diffusione della promozione televisiva. MilleVoci, il programma d'intrattenimento musicale di Gianni Turco, si prefigge quindi di svolgere ogni anno una severa selezione sempre più impegnativa per la scelta di cantanti e gruppi musicali di tutte le età che siano v...

"La Pupa e il Secchione" sceglie Arketicom per arredare Casa e Giardino

La scelta di Arredamento per il programma "La pupa e il Secchione e Viceversa" ricade su Arketicom, 100% brand Italiano Primo anno per il Brand Italiano Arketicom, scelto dalla redazione del programma “La Pupa e il Secchione e Viceversa” non solo per arredare ma per aggiungere vivacità alla splendida villa romana che in passato ha ospitato anche altre trasmissioni. Specializzato in pouf e cuscini, Arketicom porta in piscina i suoi Lettini Galleggianti dove i protagonisti spesso passano qualche ora di relax, dopo ogni prova.Coloratissimi e di Design, pouf poltrone e mega cuscinoni da pavimento rallegrano gli ambienti diventando i veri protagonisti sotto i riflettori, grazie alla scelta Pantone 2021 del...

la pupa e il secchione | arredamento | outdoor | poltrone | pouf | galleggianti per piscina | pantone 2021 | visto in tv | italia1 | mediaset |