Home > Keyword : Kiepe Electric SpA cliccata 47 volte

Kiepe Electric SpA: fornitore industriale di soluzioni tecnologiche innovative dal 1959

Fondata nel 1959, KIEPE Electric SpA celebra oltre 60 anni di eccellenza aziendale come fornitore industriale di soluzioni innovative di alta qualità per grandi gruppi e piccole aziende. Soluzioni per la sicurezza di nastri trasportatori, sistemi di comando, controllo e alimentazione per gru e macchine, sistemi anticollisione e di posizionamento, componenti di processo, sistemi e D.P.I. di protezione anticaduta, sistemi antincendio, componenti e soluzioni per il settore navale, linee aeree di contatto e sistemi di segnalamento per il trasporto pubblico locale. Milano, agosto 2021 – La sto...

Kiepe Electric SpA |

Kiepe Electric annuncia l'ottenimento della certificazione DNV-GL per le leve di comando Lilaas LE90

Le leve di comando Lilaas LE90S e LE90D hanno recentemente ottenuto la certificazione di conformità DNV-GL. A dare l’annuncio Kiepe Electric S.p.A., partner esclusivo di Lilaas AS in Italia, Spagna e Portogallo.Milano, agosto 2021 – Le leve di comando Lilaas LE90 sono sviluppate, testate e prodotte da Lilaas AS. Sono disponibili in due modelli, a leva singola (LE90S) e a leva doppia (LE90D), con potenziometro da 5KOhm lineare 350° max. 1mA.Leve di comando all in one, per thruster e propulsione, si distinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, per la facilità di installazione e l’ingombro r...

Kiepe Electric SpA | certificazione DNV-GL | leve Lilaas LE90 |

Invito stampa - La Pandemia Diabete in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna: modelli organizzativi e criticità gestionali - 26 Ottobre 2021, Ore 11

martedì 26 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia. martedì 26 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia.Attualmente la prevalenza del diabete in Italia viene stimata intorno al 6%, con approssimativamente 3,6 Milioni di soggetti che ne sono affe (continua)

Non ci possiamo credere Offriamo il lavoro ma non troviamo personale Erno Rossi & William Vittori imprenditori di varie aziende per I Parrucchieri Italia creativa Abbiamo voluto intervistato Erno Rossi  & William Vittori  imprenditori di varie aziende per la loro offerta di lavoro ,e così sono le  affermazioni degli imprenditori italiani, continuano “ C’è un tasso di disoccupazione altissimo ma non riusciamo a trovare personale”, precisano. “Perché nessuno vuole andare a lavorare ?E dopo vari tentat (continua)

Farmaci biosimilari: “La best practice della Regione Piemonte”

21 ottobre 2021 - I farmaci biosimilari rappresentano una grande opportunità per la sostenibilità dei sistemi sanitari mondiali e consentono di trattare un numero maggiore di pazienti garantendo più salute a parità di risorse e creare spazio all’innovazione farmacologica. 21 ottobre 2021 - I farmaci biosimilari rappresentano una grande opportunità per la sostenibilità dei sistemi sanitari mondiali e consentono di trattare un numero maggiore di pazienti garantendo più salute a parità di risorse e creare spazio all’innovazione farmacologica. I biosimilari sono medicinali “simili” per qualità, efficacia e sicurezza ai farmaci biologici che hanno perso copertura brevet (continua)

Lucca Comics & Games: Caterina Rocchi di Lucca Manga School e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari si raccontano alla Japan Town il 30 ottobre alle 12

Passione, inclusività e dedizione sono le parole chiave di una delle più importanti scuole di manga italiane e di una delle band più amate d’Italia. Passione, inclusività e dedizione sono le parole chiave di una delle più importanti scuole di manga italiane e di una delle band più amate d’Italia.Caterina Rocchidi Lucca Manga School eRiccardo Zanottidei Pinguini Tattici Nucleari si raccontano allaJapan Town il 30 ottobre alle 12, perLucca Comics & Games: un'occasione unica in cui due arti diverse ma unite da una forte passione, si incontran (continua)

Sclerosi multipla: il neurologo gioca un ruolo chiave nella partita contro questa malattia “Bisogna però assolutamente rivedere, a livello toscano, la procedura di rapporti tra ospedale e territorio”

21 ottobre 2021 - Si è tenuto il webinar ‘Focus Toscana: #MULTIPLAYER - La Sclerosi Multipla si combatte in squadra’ promosso da Motore Sanità. 21 ottobre 2021 - Si è tenuto il webinar ‘Focus Toscana: #MULTIPLAYER - La Sclerosi Multipla si combatte in squadra’ promosso da Motore Sanità. Un percorso a tappe per discutere della tematica a 360 gradi suddiviso per regioni, lungo tutto il territorio nazionale, che ha toccato in questo appuntamento la Regione Toscana. Obiettivo sensibilizzare tutte le figure del sistema a una crescita (continua)