Home > Keyword : Mattia Cortivo Leonardi cliccata 253 volte

"Trithematic Rhapsody", la nuova opera del compositore Mattia Cortivo Leonardi.

Trithematic Rhapsody (A homage to Edvard Grieg), Op. 2 è la nuova opera di Mattia Cortivo Leonardi con Digital Distribution Bundle. Mattia Cortivo Leonardi è un giovane compositore ed artista padovano.Diplomato in pianoforte nel 2019, già dal 2014 è il pianista ufficiale dello storico Caffè Pedrocchi di Padova.Nel 2020 firma un contratto con Digital Distribution Bundle, sub label dedicata esclusivamente al panorama emergente italiano della storica etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi- Music Publishing, con cui pubblica la sua prima opera Waltz in D minor, Op.1, il cui videoclip ufficiale (ambientato al piano nobile del Caffè Pedrocchi - in particolare nella Sala Rossini), con la partecipazione della n...

Mattia Cortivo Leonardi - "Waltz in D minor, Op. 1"

Mattia Cortivo Leonardi -
L'esordio del giovane pianista padovano. Waltz in D minor, Op.1 è l'opera d'ersordio del giovane compositore Mattia Cortivo Leonardi con Digital Distribution Bundle.Il videoclip ufficiale(che ha già superato i 60K streaming su YouTube) a cura di Crooner Films ed ambientato al piano nobile del Caffè Pedrocchi - in particolare nella Sala Rossini - è uno short film teatrale muto, che investe numerose forme d'arte tra cui: la poesia e il cinema muto, mediante l'uso dei sottotitoli e il flusso di coscienza joyciano, che da un'aria onirica alla scrittura.Importante la partecipazione nel videoclip anc...