Home > Keyword : Salone del Mobile 2018 cliccata 99 volte

Il lusso degli arredamenti Smania si rinnova con Gruppo icat

Il lusso degli arredamenti Smania si rinnova con Gruppo icat
 Smania, una delle eccellenze Made in Italy dell’arredamento di lusso, ha affidato a Gruppo icat un progetto di sviluppo della nuova brand identity che ha avuto come palcoscenico il Salone del Mobile 2018. L’agenzia ha creato il pay off del marchio – furnish your style – che per la prima volta, nella sua storia, accompagnerà il nome dell’azienda in tutti i mercati in cui è presente, fra i quali Russia, Stati Uniti e Cina. In collaborazione con l’agenzia Gruppo icat ha inoltre sviluppato la texture diventata elemento creativo e distintivo ...

Gruppo icat | Smania | Salone del Mobile 2018 |


Skinwall tra Salone del Mobile e Fuorisalone 2018: carte da parati personalizzate all’insegna del design

Skinwall tra Salone del Mobile e Fuorisalone 2018: carte da parati personalizzate all’insegna del design
Rimini, Marzo 2018 - Ispirazioni decor per il living contemporaneo: Skinwall sarà anche quest’anno partner di prestigiose realtà all’interno del Salone del Mobile (17-22 aprile 2018) e decorerà gli stand con carte da parati uniche e dal fascino inconfondibile. Prima fra tutte la collaborazione con Barel (Pad. 6 - Stand C37), azienda storica del design Made in Italy, a cui Skinwall ha fornito la carta da parati Peace della nuova collezione Palingenesi. Un rivestimento murale dedicato alla natura, che rende lo spazio un vero e proprio giardino indoor: clima esot...

Skinwall | Salone del Mobile 2018 | Fuorisalone 2018 | design | carte da parati | Simone Micheli | Barel | Colombini | Hotel Regeneration |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Gli esperti di Lovebrico.com spiegano cos'è il Bonus Climatizzatori 2020

Gli esperti di Lovebrico.com spiegano cos'è il Bonus Climatizzatori 2020
ecco come poter richiedere l’ecobnous al 110% per l'installazione dei condizionatori Milano, 1 luglio 2020 – È arrivata l’estate, e per combattere il caldo in questa stagione è importante avere in casa un buon condizionatore. Per installarlo, si può usufruire del bonus climatizzatori 2020, una detrazione fiscale che fa parte dell’ecobonus al 110% del Decreto Rilancio. L’Agenzia delle Entrate ha di recente chiarito quali sono i requisiti per fare la richiesta: ecco come poter acced (continua)

ECOMM FASHION 2020: A RISCHIO CHIUSURA 17.000 NEGOZI

ECOMM FASHION 2020:  A RISCHIO CHIUSURA 17.000 NEGOZI
È in corso su e-comm.events la prima digital convention nazionale interamente dedicata al mondo della moda italiana dove si è da poco conclusa l’Assemblea Plenaria con la partecipazione dei Presidenti di Assocalzaturifici e Federpreziosi oltre al Segretario Generale di Federazione Moda Italiana. Tre negozi su quattro stanno registrando fatturati in calo. Si è aperta stamattina la digital convention ECOMM FASHION, gli “Stati Generali” della moda italiana, che radunerà nel corso dell’intera giornata molti top player del settore per fare il punto della situazione in un momento di grandi cambiamenti. “È cambiato tutto dopo il COVID, e oggi assistiamo ad uno smarrimento senza precedenti per il nostro settore. Riteniamo quindi che proprio in questo (continua)


Carlo Moretti e Cristina Iotti. Silenti fioriture

Carlo Moretti e Cristina Iotti. Silenti fioriture
Silenti fioriture: mostra d'arte di Cristina Iotti e Carlo Moretti a Villa Verde. Nella casa di cura di Reggio Emilia, dall'11 luglio al 26 settembre 2020, un doppio percorso espositivo, negli spazi d'accoglienza e nel parco, con opere a tema floreale La Casa di Cura privata polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia (viale Lelio Basso, 1) conferma, anche per l’estate 2020, il consueto appuntamento con la pittura e l’arte ambientale, attraverso un doppio percorso espositivo che, dall’11 luglio al 26 settembre 2020, collegherà l’esterno e l’interno della struttura, portando una selezione di opere a tema floreale degli artisti Cristina I (continua)

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI PER TUTELARE OGNI SINGOLO CITTADINO

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI PER TUTELARE OGNI SINGOLO CITTADINO
Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Parte di un movimento internazionale che abbraccia 192 paesi, la Chiesa di Scientology di Padova sta aumentando la consapevolezza sui diritti umani mettendo a disposizione di chi ne sia interessato materiale informa (continua)

Le cose da sapere prima di acquistare una piscina fuori terra

Quando arriva la bella stagione, il caldo e le giornate afose un pensiero ricorrente è quello di poter trascorrere il nostro tempo libero in acqua insieme alla nostra famiglia o ai nostri amici in armonia e divertimento. Se disponi dello spazio necessario e stai pensando di regalarti e regalare ai tuoi cari una piscina fuori terra comequelle che puoi trovare sul sito www.piscinegonfiabili.ne (continua)