Home > Keyword : Simone Ripa cliccata 57 volte

La Commedia di Simone Ripa “LUI, LEI o ME STESSO?!” approda a Roma Comic Off.

La Commedia di Simone Ripa “LUI, LEI o ME STESSO?!” approda a Roma Comic Off.
Dopo il successo dello spettacolo "LUI ,LEI o ME STESSO ?!", andato in scena questa estate, con debutto al Teatro Ciak di Roma, ecco che la Commedia/Musical ideata da Simone Ripa, anche interprete principale, approda al “ROMA COMIC OFF” il festival teatrale romano di grande spessore, giunto oramai alla sua quinta edizione. Appuntamento quindi al TEATRO MARCONI il 19 ed il 20 settembre alle ore 21.00. Lo spettacolo, il cui testo originario è stato curata da Monica Guazzini, vede ora profonde rivisitazioni, nuove scene e personaggi, che vanno ad arricchire la gi&a...

Spettacoli | Teatro | Cabaret | Simone Ripa |


Debutto per Simone Ripa con "LUI ,LEI o ME STESSO?!". Con lui 32 artisti. Testo e regia di Monica Guazzini.

Debutto per Simone Ripa con
 "LUI ,LEI o ME STESSO ?!" Questo il titolo che ricorda lo stile del grande Pirandello, per la commedia voluta ed interpretata da Simone Ripa. Il testo e regia dello spettacolo è a cura della bravissima Monica Guazzini.  Appuntamento dunque per il debutto il 6 Giugno alle ore 21.00 al Teatro Ciak di Roma.  La chiave ironica della commedia, nasce dal desiderio del protagonista principale Simone Ripa di dire a tutti, ed in particolare alle persone che sono costrette a vivere nell'ombra, che la vera svolta è essere sempre se stessi, in ogni ...

Simone Ripa | Teatro | Spettacolo | LUI LEI o ME STESSO | Monica Guazzini |



Arte e musica: il 20 dicembre nel cuore della capitale la II° edizione del progetto.

Arte e musica: il 20 dicembre nel cuore della capitale la II° edizione del progetto.
Il progetto “Arte & Musica” nasce da un’idea di Michele Spanò, che quest’anno giunge alla II° edizione, sua anche la direzione artistica. L’evento si terrà in pieno centro, nel cuore della capitale, a due passi da Piazza di Spagna in Via dei Greci 40.   L’obiettivo principale del progetto è quello di valorizzare, abbellire e dare lustro a questa stradina famosa per “l’Arco dei Greci”, il Conservatorio della celeberrima Accademia di Santa Cecilia e la vicina e ben nota Via del Babuino. &nbs...

spettacolo | moda | Paola Zanoni | Michele Spano | Roberta Nardi | Carmen Di Pietro | Simone Ripa |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Start-up e innovazione, Murate Idea Park presenta il community day 2019

Start-up e innovazione, Murate Idea Park presenta il community day 2019
 Dopo due anni di lavoro Murate Idea Park ha sviluppato la sua community, è un protagonista attivo dell’ecosistema fiorentino dell’innovazione ed ha stabilito importanti rapporti con l’ecosistema nazionale. Il 15 ottobre alle ore 15.00 vogliamo raccontare questo percorso insieme a tutti i i partner con i quali collaboriamo. MCD’19 sarà un’occasione (continua)

Carlo Silini presenta il romanzo storico “Latte e sangue”

Carlo Silini presenta il romanzo storico “Latte e sangue”
Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Latte e sangue di Carlo Silini Lo scrittore svizzero Carlo Silini presenta “Latte e sangue”, un romanzo storico dalle tinte fosche carico di tensione e angoscia, ambientato tra il Ceresio e il lago di Como in un Seicento violento e sensuale. Un’opera che riesce a condensare la storia di un secolo pieno di contraddizioni nella dispe (continua)


Cna di Pontedera ospita la presentazione dei nuovi percorsi Its

Cna di Pontedera ospita la presentazione dei nuovi percorsi Its
Un pomeriggio per conoscere due nuovi percorsi per formare i futuri Tecnici Superiori dell’agribusiness toscano. L’iniziativa è in programma alle 16.00 di martedì 15 ottobre presso la sede di Cna di Pontedera, in via Brigate Partigiane, e rappresenterà un’occasione rivolta a ragazzi tra i 18 e i 29 anni per approfondire le più innovative opportunit&agr (continua)

AL VIA LA MOSTRA ‘R-EVOLUTION’

AL VIA LA MOSTRA ‘R-EVOLUTION’
Un progetto di portata nazionale, giunto alla sua quinta edizione, rivolto a tutti gli artisti e finalizzato a promuovere i migliori talenti italiani che ha destato grande entusiasmo tra i partecipanti. Si tratta del Concorso Nazionale di Arte Attuale EneganArt che quest’anno avrà come tema e titolo della mostra ‘R-Evolution’. Il progetto è promosso e sostenuto da E (continua)

l'acqua nella filiera alimentare & Concorso per vacche e..amici

l'acqua nella filiera alimentare & Concorso per vacche e..amici
   "L’Utilizzo dell’Acqua nella Filiera Alimentare"  Mostra d’arte per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione   “Arredo per Vacche e amici…”  Concorso di design per il benessere degli animali  Inaugurazione con presentazione del concorso: Mercoledì 16 Ottobre 2019 ore 18:00 &nbs (continua)