Home > Keyword : lele sarallo cliccata 413 volte

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019
Lele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Ostia Lidio” di J Ax e Mambo Salentino dei Boomdabash, il vulcanico Lele Sarallo ha pubblicato, lunedì 19 Agosto, “Stamo a Fiumicino” – (https://youtu.be/5bfGyzhlQwA) ed &eg...

lele sarallo | greater fool media |


Lele Sarallo alla conquista del Romics

 Lele Sarallo alla conquista del Romics
Per la quinta edizione consecutiva Lele Sarallo presenterà la XXV edizione del Romics in diretta dal Pala Games da venerdì 5 a domenica 7 Aprile. Attesi molti Youtubers popolari tra i più giovani e non : Da Sespo a Montesi , Matt & Bise , Mates , Power , Geppo Show. Anche quest’anno parteciperanno e si esibiranno sul palco i Top Creators di Greater Fool Media azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Avremo xDrake, Lorenzo Antonelli, zFenix, Sara di Sturco, Leonardo Marchetti e Jason Joe. Non mancheranno gli a...

Lele Sarallo | youtuber | Romics |



"Quando lei ha il ciclo a San Valentino" il video di Lele Sarallo è boom di visualizzazioni

Lele Sarallo, talent di Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Lele nasce a Latina il primo giungo del 1983.  Il primo video sul suo canale YouTube risale a Novembre del 2012. Inizialmente sfruttava la piattaforma per condividere video delle serate come vocalist, successivamente è entrato nei panni dell’attore iniziando a registrare parodie, imitando persone e situazioni ordinarie e coinvolgendo amici e parenti diventando uno youtuber molto apprezzato, ma la svolta e’ avvenuta ...

lele sarallo | youtuber | san valentino | greater fool |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

SPOLETO 2022: IN ARRIVO IL PREMIO INTERNAZIONALE OSCAR WILDE

SPOLETO 2022: IN ARRIVO IL PREMIO INTERNAZIONALE OSCAR WILDE
Nel penultimo fine settimana di ottobre, si svolgerà dalle ore 15:30 presso la Sala Somsin via Francesco Borgogna a Vercelli, il Premio Internazionale Oscar Wilde 2021, a cui parteciperà attivamente il Menotti Art Festival Spoleto.Il Prof. Luca Filipponi presidente della commissione del Premio Internazionale afferma: “Con questi numeri possiamo essere soddisfatti appieno, mi piacerebbe portar (continua)

Prevenzione alla droga: raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori

Prevenzione alla droga: raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori
Lunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Bellaria: Prevenzione e informazione con opuscoli informativi disponibili anche onlineLunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Gli opuscoli della campagna La verità sulla droga contengono, testimonianze e fatti sulle conseguenze dei danni causati dalla droga. Non è un discorso moralistico, e non si parla di droga legale o ill (continua)


Come contrastare l’uso epidemico di droga.

Come contrastare l’uso epidemico di droga.
Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Le droghe sono ben più di un mero problema sociale. Circa 210 milioni di persone di ogni ceto sociale assumono droghe illegali. Quasi 200.000 persone ogni anno muoiono a causa della droga.Facendo riferimento all’imp (continua)

I volontari di Scientology per una responsabilità consapevole e condivisa

I volontari di Scientology per una responsabilità consapevole e condivisa
Una iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology per portare un messaggio di comunità. Sabato pomeriggio i Ministri Volontari di Scientology sono intervenuti al parco dei Poeti, nei pressi del Villaggio Badia. In base al loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono occupati della raccolta di rifiuti abbandonati nel parco, con l'intento di sensibilizzare i cittadini per una assunzione necessariamente consapevole di responsabilità verso la comunità di cui si fa parte.Con la co (continua)

Guanti monouso in nitrile, i diversi tipi disponibili in commercio

I guanti monouso sono degli strumenti fondamentali che possono proteggere in caso di alcuni tipi di lavori. Molto spesso vengono usati in ambito sanitario, ma a dire il vero è anche possibile utilizzarli per altri tipi di lavori. In commercio vi sono differenti tipi di guanti tra cui è possibile scegliere. La cosa importante è che si possa fare affidamento su dei guanti che rispettano quelle (continua)