Home > Keyword : lele sarallo cliccata 130 volte

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019
Lele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Ostia Lidio” di J Ax e Mambo Salentino dei Boomdabash, il vulcanico Lele Sarallo ha pubblicato, lunedì 19 Agosto, “Stamo a Fiumicino” – (https://youtu.be/5bfGyzhlQwA) ed &eg...

lele sarallo | greater fool media |


Lele Sarallo alla conquista del Romics

 Lele Sarallo alla conquista del Romics
Per la quinta edizione consecutiva Lele Sarallo presenterà la XXV edizione del Romics in diretta dal Pala Games da venerdì 5 a domenica 7 Aprile. Attesi molti Youtubers popolari tra i più giovani e non : Da Sespo a Montesi , Matt & Bise , Mates , Power , Geppo Show. Anche quest’anno parteciperanno e si esibiranno sul palco i Top Creators di Greater Fool Media azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Avremo xDrake, Lorenzo Antonelli, zFenix, Sara di Sturco, Leonardo Marchetti e Jason Joe. Non mancheranno gli a...

Lele Sarallo | youtuber | Romics |



"Quando lei ha il ciclo a San Valentino" il video di Lele Sarallo è boom di visualizzazioni

Lele Sarallo, talent di Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Lele nasce a Latina il primo giungo del 1983.  Il primo video sul suo canale YouTube risale a Novembre del 2012. Inizialmente sfruttava la piattaforma per condividere video delle serate come vocalist, successivamente è entrato nei panni dell’attore iniziando a registrare parodie, imitando persone e situazioni ordinarie e coinvolgendo amici e parenti diventando uno youtuber molto apprezzato, ma la svolta e’ avvenuta ...

lele sarallo | youtuber | san valentino | greater fool |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il "tempo sospeso" di Guglielmo Longobardo da AM Studio Art Gallery

Il
 Una pittura viscerale e rigorosa insieme, alla costante ricerca di sé tra le maglie dell’opera. È Tempo sospeso il titolo della mostra personale del maestro Guglielmo Longobardo, con testo di presentazione a cura di Gaspare Natale con la quale si inaugura una nuova stagione di eventi espositivi alla AM Studio Art Gallery, diretta da Antonio Minervini.  Il vernissag (continua)

“Io mi prendo cura della mia città” continua sulla spiaggia di Barletta

“Io mi prendo cura della mia città” continua sulla spiaggia di Barletta
I volontari de La Via della Felicità portano avanti l’attività di raccolta rifiuti.   Da mesi ormai i volontari portano avanti l’iniziativa che prevede la raccolta dei rifiuti abbandonati coma plastica, mozziconi di sigarette, bottiglie di vetro e quant’altro.   I volontari anche domenica mattina erano presenti sulla litoranea di Barletta, questa vol (continua)


La prevenzione è l’arma più efficace

La prevenzione è l’arma più efficace
I volontari di Mondo Libero dalla Droga continuano con l’attività di prevenzione alle droghe.   Nel week-end i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno distribuito gratuitamente centinaia e centinaia di copie di opuscoli direttamente nelle mani dei giovani e adulti oltre che a metterli a disposizione nei negozi del centro storico di Vicenza (continua)

The Wine Net – Italian Co-Op Excellence rinnova la partecipazione al Festival della Gastronomia di Roma

The Wine Net – Italian Co-Op Excellence rinnova la partecipazione al Festival della Gastronomia di Roma
The Wine Net, la rete di cooperative d’eccellenza italiane, rinnova la sua adesione per il secondo anno al Festival della Gastronomia a Roma, la kermesse organizzata dal celebre critico enogastronomico Luigi Cremona e Witaly che si svolgerà presso Officine Farneto (via dei Monti della Farnesina 77, 00135, Roma) nella giornata di lunedì 28 ottobre. All’interno dell’evento fieristico, che vedrà le (continua)

Abiti, fiori, mise en place, musica, cadeaux e un delizioso cocktail. Botanic Trend Setter emoziona le spose di Roma nell’incanto di Villa di Fiorano.

Abiti, fiori, mise en place, musica, cadeaux e un delizioso cocktail. Botanic Trend Setter emoziona le spose di Roma nell’incanto di Villa di Fiorano.
Giungere a Villa di Fiorano è di per sé un’esperienza estremamente appagante: come in una ascesa verso la bellezza, bisogna percorrere lentamente la via Appia Antica, nel silenzio che fa risuonare i passi sulle orme della storia, in un’atmosfera magica che coinvolge ed emoziona e, mentre il sole, dardeggiando placido, tramonta tra i pini, avvolgendoci nel suo caldo abbraccio, colorando d’arancio i (continua)