Home > Altro > "Quando lei ha il ciclo a San Valentino" il video di Lele Sarallo è boom di visualizzazioni

"Quando lei ha il ciclo a San Valentino" il video di Lele Sarallo è boom di visualizzazioni

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Lele Sarallo, talent di Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Lele nasce a Latina il primo giungo del 1983. 
Il primo video sul suo canale YouTube risale a Novembre del 2012. Inizialmente sfruttava la piattaforma per condividere video delle serate come vocalist, successivamente è entrato nei panni dell’attore iniziando a registrare parodie, imitando persone e situazioni ordinarie e coinvolgendo amici e parenti diventando uno youtuber molto apprezzato, ma la svolta e’ avvenuta grazie alla liason con Greaterfool. Tra i video di maggior successo troviamo: "Romano Vs Pugliese" (più di 1 milione di visualizzazioni) e "Le scuse delle donne quando l'uomo ci prova" (più di 1 milione e 500 mila views). Molto graditi sono anche i video con la mamma: come non citare "Tua madre e la tecnologia" che sfiora le cinquantamila visualizzazioni. Ad oggi il suo canale YouTube conta quasi 32.000 iscritti e la pagina Facebook più di 69.000.
Nel nuovo video lanciato per la festa degli innamorati si continua con il filone “QUANDO LEI...” che sta avendo un ottimo successo sia su YouTube che su Facebook. In questo corto si parla di San Valentino con l’imprevisto, però, che nessun uomo vorrebbe avere: "Lei ha le sue cose". In questo format vedremo quello che l’uomo pensa rispetto a ciò che l’uomo poi dirà e farà nella realtà. Anche se il finale vi lascerà davvero spiazzati... In solo 24 ore questo video sta ottenendo tantissimo successo in rete, raggiungendo su facebook già dalle prime ore 160.000 visualizzazioni.
Buon San Valentino a tutti e non perdete i video di Lele Sarallo!

lele sarallo | youtuber | san valentino | greater fool |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Lele Sarallo: online il suo ultimo video Film Vs Vita Reale


Roma e il derby, il video virale in cui i tifosi tradiscono la propria squadra


Acquistare vedute su YouTube, l’alternativa popolare


Come Comprare Visualizzazioni YouTube, I Metodi


“LA MIA CITTÀ” è il singolo che segna il debutto discografico dell’attore LELE PROPIZIO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA
Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad (continua)

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis
Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial
Janet De Nardis,  è una delle testimonial della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sugli infermieri lanciata da Nursing Up.  Grazie al Digital Media Fest, di cui è direttore, Janet ha avuto modo di conoscere la realtà del mondo infermieristico e delle sue condizione grazie alla webserie #infermierincorsia prodotta dal Sindacato Infermieri Italiani e (continua)

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge
 Grande successo di pubblico per l’apertura degli appuntamenti musicali targati Radio Rai 2, che tutte le notti, fino all’8 febbraio, subito dopo il Festival, renderanno la Lounge Mango di Casa Sanremo teatro di veri e propri live-show esclusivi e riservati al pubblico della “Casa del Festival”: giornalisti, addetti ai lavori, ospiti speci (continua)

CASA SANREMO XIII EDIZIONE: SIGLA LA PARTNERSHIP CON RAI E DIVENTA LA CASA DEL FESTIVAL

CASA SANREMO XIII EDIZIONE: SIGLA LA PARTNERSHIP CON RAI E DIVENTA LA CASA DEL FESTIVAL
Casa Sanremo, creata ideata e realizzata 13 anni fa dal Consorzio Gruppo Eventi, arriva a una data importante della sua storia, firmando una partnership con RAI e diventando ufficialmente “La Casa del Festival”. Il taglio del nastro avverrà domenica 2 febbraio, alle 19, con il Presidente del Consorzio Gruppi Eventi Vincenzo Russolillo al fianco di Antonio Marano, Presidente di R (continua)