Home > Altro > "Quando lei ha il ciclo a San Valentino" il video di Lele Sarallo è boom di visualizzazioni

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Lele Sarallo, talent di Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Lele nasce a Latina il primo giungo del 1983.
Il primo video sul suo canale YouTube risale a Novembre del 2012. Inizialmente sfruttava la piattaforma per condividere video delle serate come vocalist, successivamente è entrato nei panni dell’attore iniziando a registrare parodie, imitando persone e situazioni ordinarie e coinvolgendo amici e parenti diventando uno youtuber molto apprezzato, ma la svolta e’ avvenuta grazie alla liason con Greaterfool. Tra i video di maggior successo troviamo: "Romano Vs Pugliese" (più di 1 milione di visualizzazioni) e "Le scuse delle donne quando l'uomo ci prova" (più di 1 milione e 500 mila views). Molto graditi sono anche i video con la mamma: come non citare "Tua madre e la tecnologia" che sfiora le cinquantamila visualizzazioni. Ad oggi il suo canale YouTube conta quasi 32.000 iscritti e la pagina Facebook più di 69.000.
Nel nuovo video lanciato per la festa degli innamorati si continua con il filone “QUANDO LEI...” che sta avendo un ottimo successo sia su YouTube che su Facebook. In questo corto si parla di San Valentino con l’imprevisto, però, che nessun uomo vorrebbe avere: "Lei ha le sue cose". In questo format vedremo quello che l’uomo pensa rispetto a ciò che l’uomo poi dirà e farà nella realtà. Anche se il finale vi lascerà davvero spiazzati... In solo 24 ore questo video sta ottenendo tantissimo successo in rete, raggiungendo su facebook già dalle prime ore 160.000 visualizzazioni.
Buon San Valentino a tutti e non perdete i video di Lele Sarallo!

lele sarallo | youtuber | san valentino | greater fool |

Lele Sarallo: online il suo ultimo video Film Vs Vita Reale

Roma e il derby, il video virale in cui i tifosi tradiscono la propria squadra

Acquistare vedute su YouTube, l’alternativa popolare

Come Comprare Visualizzazioni YouTube, I Metodi

Visualizzazioni sui video Facebook, ecco come far lievitare i numeri

Gianluca Mech e le 10 regole per vivere al meglio l’estate

L’estate è arrivata e per molte persone è arrivato il momento delle tanto meritate vacanze. Altre, invece, cercheranno di godersi il sole, il mare e tutto il bello che porta con sè la calda stagione. Tuttavia, per poter affrontare uno dei periodi più attesi è fondamentale seguire alcune regole per proteggersi e stare bene. Le abbiamo chieste a Gianluca (continua)

Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”

Giovedì 6 Giugno alle ore 17:00, presso l’Aula 5 della Facoltà di Economia – Sapienza, si terrà il Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”. Promosso da Sapienza Università di Roma e da Bancaria Editrice – ABI Servizi, il Convegno  sarà un’occasione per approfondire, insieme (continua)

FilmIsNow Classic accende il cinema vintage su YouTube

Fiocco verde alla porta di FilmIsNow: è nato CLASSIC, il canale dedicato interamente al cinema del Novecento!   La modernità ci ha viziati con la digitalizzazione, ma c’è una parte di noi che continua a immaginarsi il cinema come un ingranaggio fatto di celluloide e acciaio e una manovella da girare per far fluire l’Arte, la Settima!   È sicu (continua)

Ricette all’italiana trionfa su Rete4 con Mengacci, Moroni e Mech

Continua il successo del programma del day-time di Rete4 “Ricette all’italiana”. Forte del successo delle passate edizioni, la trasmissione continua ad andare alla ricerca delle buone ricette della nostra cucina e delle curiosità più suggestive del nostro Paese, in compagnia di volti amatissimi del mondo della televisione come i conduttori Davide Mengacci e Ann (continua)

Alessia ASMR e il suo canale fuori dal comune!

Alessia ASMR Channel è dedicato a chi vuole imparare  l’arte del “belli dentro e belli fuori”. Si tratta di una chimera inseguita da tutti, ma in pochi sanno entrare nel nirvana dell’immagine coltivando la tranquillità del più profondo “io”. La giovane Alessia, si avvicina a youtube per ascoltare e guardare video di make-up, beauty e (continua)