Home > Keyword : superficie cliccata 273 volte

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

La natura come elemento fondamentale del benessere all’interno della propria casa: questo il tema che Industrie Cotto Possagno approfondirà durante la prossima edizione di Cersaie. L’esaltazione di elementi naturali per uso abitativo ben si esplicita nella collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani, creata dall’Azienda in collaborazione con l’Arch. Isabella Breda. Per l’occasione, sarà presentata la nuova finitura nero opaco con sfumature in rame, che combina il fascino elegante del nero con bagliori metallici, in linea con le ultime tenden...

variety | lustri veneziani | cotto | cotto possagno | industrie cotto possagno | cersaie | isabella breda | argilla | piastrella | superficie |

Variety Lustri Veneziani di Industrie Cotto Possagno con Valdesign Cucine: partnership all’insegna del design.

Il Salone del Mobile di Milano ha visto ancora una volta l’eccellenza “Made in Italy” di Industrie Cotto Possagno abbinata a Valdesign Cucine, una delle realtà più significative del settore. L’Azienda ha presentato un allestimento con la linea Variety-Lustri Veneziani, rivestimenti modulari in terracotta ideati in collaborazione con l’Arch. Isabella Breda. La lunga esperienza di Industrie Cotto Possagno nella lavorazione dell’argilla unita alla tradizione artistica della ceramica di Bassano, si fondono con tecnologia, funzionalità e des...

variety | lustri veneziani | cotto | cotto possagno | industrie cotto possagno | valdesign | salone | isabella breda | argilla | piastrella | superficie |

Aequor al “Premio dei Premi” 2022

Martedì 28 giugno, presso l’aula convegni del CNR di Roma, la giovane azienda bresciana è stata insignita del Premio Nazionale per l’Innovazione. Il 28 giugno si è svolta a Roma la dodicesima edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione, istituito presso la Fondazione COTEC per concessione del Presidente della Repubblica Italiana, che coinvolge imprese precedentemente selezionate al “Premio Cambiamenti”.Tra i premiati di questa edizione Aequor srl per la capacità innovativa dimostrata nella realizzazione di Fullerbath® e di&nbs (continua)