Home > Prodotti per la casa > Variety Lustri Veneziani di Industrie Cotto Possagno con Valdesign Cucine: partnership all段nsegna del design.

scritto da: UFFICIO STAMPA G. | segnala un abuso

Il Salone del Mobile di Milano ha visto ancora una volta l’eccellenza “Made in Italy” di Industrie Cotto Possagno abbinata a Valdesign Cucine, una delle realtà più significative del settore. L’Azienda ha presentato un allestimento con la linea Variety-Lustri Veneziani, rivestimenti modulari in terracotta ideati in collaborazione con l’Arch. Isabella Breda.

La lunga esperienza di Industrie Cotto Possagno nella lavorazione dell’argilla unita alla tradizione artistica della ceramica di Bassano, si fondono con tecnologia, funzionalità e design per trasformare la cucina in un ambiente integrato e dinamico, sempre più all’insegna della convivialità.

Variety - Lustri Veneziani gioca tra il rigore formale e geometrico dei moduli e l’assoluta libertà compositiva. Un rivestimento unico e sempre variabile nel disegno, nei cromatismi e nella ripetizione della forma risultante dal rapporto tra la lucentezza della parte smaltata e quella più ruvida e opaca della materia nuda.

Elementi naturali, simmetrici o ritmici per impreziosire e definire lo spazio: ogni singolo modulo, lavorato completamente a mano, presenta una parte di superficie smaltata (lucida) e una non smaltata (opaca), che rende unica e originale ogni singola piastrella.

Variety - Lustri Veneziani, diverse soluzioni per rispondere a qualsiasi esigenza estetica.

www.lustriveneziani.it

www.cottopossagno.com

variety | lustri veneziani | cotto | cotto possagno | industrie cotto possagno | valdesign | salone | isabella breda | argilla | piastrella | superficie |

#POLIdesignWeek

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno

Collezione Top Lops a marchio Lops: le cucine

PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA SCEGLI CIMINELLI CASA

PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA di CIMINELLI CASA il design per personalizzare la tua cucina

Terre bianche dei Lustri Veneziani

La nuova collezione di piastrelle artigianali Terre Bianche, firmata Lustri Veneziani marchio di Industrie Cotto Possagno caratterizzata da impareggiabili colori e sfumature che richiamano gli effetti cromatici dei mosaici e cristalli veneziani.L弾lemento di assoluta novit della nuova linea Terre Bianche il supporto in caolino bianco: questo materiale deriva da roccia clastica o detri (continua)

Le soluzioni FILA per la pulizia e la protezione delle superfici in marmo

Il marmo, un materiale naturale che, estratto e plasmato da mani esperte, oggi grazie all誕usilio di tecnologie all誕vanguardia, crea ambienti di straordinaria bellezza, atmosfere uniche e ricercate; prezioso e mai banale, un materiale resistente, per anche delicato se esposto a condizioni sfavorevoli, ad agenti acidi o aggressivi.  Per questo, va pulito e protetto con prodotti profe (continua)

Ecobonus 110% per la coibentazione dei tetti e per impianti fotovoltaici

Industrie Cotto Possagno, realt tutta italiana e punto di riferimento internazionale nel settore delle soluzioni tetto in laterizio complete coppi, tegole fotovoltaiche e tegole ventilate Aerotile , da sempre, all誕vanguardia nel proporre sistemi innovativi e rispettosi dell誕mbiente, per il miglioramento dell弾fficienza energetica degli edifici. La nuova normativa contenuta nel Decreto (continua)

FILA e Green Pea Una forte partnership per un mondo pi sostenibile

FILA, realt imprenditoriale tutta italiana che, da 3 generazioni, si prende cura, protegge e risana tutte le superfici, con soluzioni professionali a basso impatto ambientale, stata selezionata da Oscar e Francesco Farinetti, Founder e CEO di Green Pea, per diventare protagonista del primo Retail Park al mondo dedicato al tema del rispetto dell誕mbiente, che aprir i battenti il 9 dicembre a Torino. L但zienda, guidata dal 1970 dall誕ttuale Presidente Beniamino Pettenon, oggi coadiuvato dai figli Francesco ed Alessandra, entrambi con il ruolo di Amministratore Delegato, conserva immutata i valori di un tempo: eccellenza dei prodotti e delle soluzioni offerte, ruolo centrale dei valori della famiglia e di rispetto dell誕mbiente e del territorio per creare un futuro positivo per le generazi (continua)

FILA Surface Care Solutions: dopo la pulizia di fondo si pu igienizzare. E non viceversa.

DOPO LA PULIZIA DI FONDO SI PUO’ IGIENIZZARE. E NON VICEVERSA.   Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono temi ai quali oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, (continua)