Home > Prodotti per la casa > Variety Lustri Veneziani di Industrie Cotto Possagno con Valdesign Cucine: partnership all段nsegna del design.

articolo pubblicato da: UFFICIO STAMPA G. | segnala un abuso

Il Salone del Mobile di Milano ha visto ancora una volta l’eccellenza “Made in Italy” di Industrie Cotto Possagno abbinata a Valdesign Cucine, una delle realtà più significative del settore. L’Azienda ha presentato un allestimento con la linea Variety-Lustri Veneziani, rivestimenti modulari in terracotta ideati in collaborazione con l’Arch. Isabella Breda.

La lunga esperienza di Industrie Cotto Possagno nella lavorazione dell’argilla unita alla tradizione artistica della ceramica di Bassano, si fondono con tecnologia, funzionalità e design per trasformare la cucina in un ambiente integrato e dinamico, sempre più all’insegna della convivialità.

Variety - Lustri Veneziani gioca tra il rigore formale e geometrico dei moduli e l’assoluta libertà compositiva. Un rivestimento unico e sempre variabile nel disegno, nei cromatismi e nella ripetizione della forma risultante dal rapporto tra la lucentezza della parte smaltata e quella più ruvida e opaca della materia nuda.

Elementi naturali, simmetrici o ritmici per impreziosire e definire lo spazio: ogni singolo modulo, lavorato completamente a mano, presenta una parte di superficie smaltata (lucida) e una non smaltata (opaca), che rende unica e originale ogni singola piastrella.

Variety - Lustri Veneziani, diverse soluzioni per rispondere a qualsiasi esigenza estetica.

www.lustriveneziani.it

www.cottopossagno.com

variety | lustri veneziani | cotto | cotto possagno | industrie cotto possagno | valdesign | salone | isabella breda | argilla | piastrella | superficie |

#POLIdesignWeek

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015

LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno

Collezione Top Lops a marchio Lops: le cucine

Open space o cucina separata? consigli utili per la scelta migliore

TUTTE LE NOVITタ DI FILA A CERSAIE, MARMOMAC E TECNARGILLA: UN SETTEMBRE EXTREME.

Il mese di settembre porta grandi novità in casa FILA. L’azienda parteciperà a due tra le fiere di settore più importanti, il Cersaie a Bologna dal 24 al 28 settembre ed il Marmomac a Verona dal 26 al 29 settembre. Con l’occasione, FILA presenterà a tutti gli addetti al settore due novità rivoluzionarie, risultato di un lungo processo di sviluppo che (continua)

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

La natura come elemento fondamentale del benessere all’interno della propria casa: questo il tema che Industrie Cotto Possagno approfondirà durante la prossima edizione di Cersaie. L’esaltazione di elementi naturali per uso abitativo ben si esplicita nella collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani, creata dall’Azienda in collaborazione con l’Arch. Isabella B (continua)

Nuovi comandi in radiofrequenza Vimar