Home > News > FILA Surface Care Solutions: dopo la pulizia di fondo si può igienizzare. E non viceversa.

scritto da: UFFICIO STAMPA G. | segnala un abuso

DOPO LA PULIZIA DI FONDO SI PUO’ IGIENIZZARE. E NON VICEVERSA.

Puliziaigienizzazione e sanificazione sono temi ai quali oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, senza una perfetta rimozione dello sporco di fondo, diventa ricettacolo di germi e batteri. Una corretta igiene passa prima di tutto e soprattutto attraverso un’efficace pulizia.

FILA, realtà imprenditoriale italiana leader internazionale nello sviluppo e produzione di prodotti specifici per la cura e il mantenimento delle superfici, è sempre stata attenta allo sviluppo di prodotti rispettosi dell’ambiente, della persona, non nocivi per gli animali domestici ma che rendessero le superfici pulite e protette.

Dopo un’adeguata pulizia, effettuata con CLEANER PRO e PS87 PRO per eliminare lo sporco organico accumulato (caffè, olio, vino, grasso, ecc.) e DETERDEK PRO per eliminare i residui di sporco inorganico (cemento, stucco, polvere, calcare) unitamente all’azione meccanica della spugna o del panno si può procedere all’igienizzazione di una superficie o di un qualsiasi oggetto.

RAPIDSAN e SANIFAST sono i nuovi prodotti che FILA presenta, alleati ideali per avere delle superfici sempre igienizzate.

RAPIDSAN è l’eco igienizzante spray che consente non solo di pulire, rispettando la superficie ma anche, grazie alla sua formula con alcol, di rimuovere sporco, germi e batteri.

Ideale per igienizzare superfici di cucina, bagno, mobili e laminati di ufficio, per i piani in marmo, granito, agglomerati in marmo e quarzo, RAPIDSAN è perfetto per tutte quelle superfici che vengono toccate spesso durante la giornata e che devono essere igienizzate con più frequenza (piani di lavoro in cucina, ante dei mobili, scrivanie e accessori vari come telefoni, tastiere, mouse).

Vantaggi:

• Contiene Tea Tree Oil: essenza naturale ad alto potere sanificante.

• Azione anti-odore: rinfresca e deodora l’ambiente.

• Idoneo per ambienti in cui vivono animali domestici.

• Senza risciacquo.

• Rapida asciugatura.

• Pulizia senza aloni.

• Rispetto di tutte le superfici, anche le più delicate.

• Azione sgrassante.

SANIFAST è il nuovo detergente ad azione rapida che rimuove sporco, germi e batteri che pulisce e igienizza a fondo, rispettando tutte le superfici degli ambienti domestici e pubblici come scuole, palestre, uffici, ed è anche pet friendly. Può essere impiegato anche per la manutenzione dei pavimenti trattati a cera e per i pavimenti esterni.

Vantaggi:

Ideale per l’igiene giornaliera di tutta la casa.

Agisce rapidamente rimuovendo germi e batteri.

Formula concentrata anti-odore: elimina gli odori donando un profumo fresco all’ambiente.

Rispetta tutte le superfici, anche le più delicate.

È gradevolmente profumato all’essenza di limone.

Pet Friendly: idoneo per ambienti in cui vivono animali domestici.

Senza risciacquo, quando usato alla diluzione 1:100.

I processi di pulizia e sanificazione saranno ancora più efficaci se i materiali, dopo un accurato lavaggio di fondo, verranno protetti con idrorepellenti o oleorepellenti. La protezione eviterà infatti che le macchie possano penetrare nella superficie impedendo allo sporco di aderire.

Fonte notizia: https://www.filasolutions.com

sanifast | rapidsan | pulire | igienizzare | pulizia | sanificazione | disinfezione | cleaner pro | ps87 pro | fila surface care solutions | deterdek pro | superfici |

Get familiar with printer supplies

Global Service Solutions Spa presenta il nuovo Team Pedercini Racing