Home > Auto e Moto > Innovazione e Ricerca, Latest News

Innovazione e Ricerca, Latest News

scritto da: Brecav Srl | segnala un abuso

Innovazione e Ricerca, Latest News


Abbiamo il piacere di comunicare che la nostra azienda, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di Cavi Candela e Bobine di Accensione, dopo aver ottenuto la concessione di due brevetti d’invenzione industriale, nel corso del 2019 ha portato avanti un progetto di ricerca industriale e sviluppo sperimentale su strumenti vocati alla “sheer production” ossia una produzione “pura, trasparente, etica” nei confronti di tutti gli stakeholder. Il progetto ha portato alla redazione del codice etico aziendale condiviso con tutti i dipendenti e relativa attuazione grazie all’utilizzo di dispositivi intelligenti opportunamente distribuiti nello stabilimento, al fine di monitorare i parametri di confort in linea con le linee guida dell’Inail.

Il tutto grazie all’utilizzo intelligente dello smart-contract come strumento per certificarne la compliance tramite il monitoraggio automatico e le dichiarazioni dei singoli stakeholder. Asset immateriale particolarmente utile nell’anno 2020, dove l’attenzione e la sensibilità alla sicurezza, al rispetto dei requisiti sanitari e del benessere del collaboratore sono stati elementi strategici per poter portare avanti il business in un momento storico così complesso dove l’etica ed i valori condivisi aziendali hanno rappresentato una delle soluzioni più importanti per superare le difficoltà e consolidare il vantaggio competitivo. Etica, cultura d’impresa, innovazione, green continuano a guidare da sempre l’azienda Brecav.

In linea con i valori etici di trasparenza dichiarati nel codice etico le attività di ricerca del 2020, dichiara Antonio Braia, Amministratore delegato Brecav Srl, hanno riguardato le attività di innovazione, testing, certificazione e upgrade in ottica green e trasparenza sulle linee cavi candela e bobine, tasselli fondamentali per costruire la propria identità verso la responsabilità sociale d’impresa , con particolare attuazione dell’area tematica dell’ambiente, dei rapporti di lavoro e degli aspetti specifici relativi ai consumatori. Queste le basi solide valoriali su cui l’azienda vuole costruire, assieme ai propri clienti e partner, un grintoso 2021 all’insegna della qualità e dell’etica.

Link: https://www.brecav.it/2021/03/24/innovazione-e-ricerca-latest-news/


Fonte notizia: https://www.brecav.it/


bobina d accensione | brecav | brevetto | cavo candela | codice etico |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2014 new Ponte dress-bridal gown


Fimis Ecomondo 2018: marchio di punta GSS espone la linea di Idropulitrici Sostenibili


Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero


Come uscire dall’incubo dell’uomo disoccupato…


Blasting News svela la ricetta per ampliare e monetizzare l’audience


Gira l’Italia con le offerte SINA Hotels


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lader - Fusibile con presa di corrente

Lader - Fusibile con presa di corrente
Per ottenere corrente per l’installazione di accessori sotto chiave: consigliamo di acquistare direttamente questo prodotto pronto all’uso, per il montaggio di autoradio, amplificatori, condizionatori, antifurto, kit vivavoce, segnalatori acustici di ostacoli, play station, monitor, e tanto altro ancora; per applicazioni auto, bus, camion, caravan, roulette, ci racconto Palma Losignore Customer Ca (continua)

What happens if your spark plug wires are bad?

What happens if your spark plug wires are bad?
Partiamo da un presupposto generale, la corrente elettrica ad alta tensione veicolata dai cavi candela e dalle bobine di accensione diretta deteriora ad ogni singolo passaggio i conduttori.Il passaggio della corrente elettrica non dipende dal numero di chilometri percorsi, bensì dai cicli di accensione del motore stesso, per cui se paragoniamo un mezzo che abitualmente ha un percorso urbano ed uno (continua)

How do I know if my spark plug cables are bad?

How do I know if my spark plug cables are bad?
Le prestazioni del motore in generale, il consumo del carburante in particolare. Se iniziamo a percepire che si fanno meno chilometri con un pieno di carburante è il momento di controllare i cavi candela. Di certo vi sarete accorti della diminuzione della potenza specialmente in fase di sorpasso è soprattutto in quei momenti che si percepisce meglio l’usura del prodotto. Controllare l’usu (continua)

Che cosa è il cavo candela?

Che cosa è il cavo candela?
Il cavo candela è costituito da un cuore detto conduttore, da una guaina di primo livello generalmente in EPDM o in Silicone, da una guina esterna in Silicone o di altro materiale. La certificazione per definire a norma un cavo candela è la ISO 3808 parte I e II alla quale fanno riferimento altre norme internazionali quali SAE e VDE.Il motore a combustione interna o detto a (continua)

Gli specialisti del cavo candela: cavo in silicone 5,6 Kohm

Gli specialisti del cavo candela: cavo in silicone 5,6 Kohm
Il cavo candela è l’elemento di congiunzione tra l’erogazione della corrente (calotta o bobina di accensione) e la camera di scoppio dove si lega alla miscela aria e carburante per la propulsione dell’automezzo.Questo cavo è conforme ai requisiti di SAE J2031 - ISO 3808 – VDE079 – J557per il cavo di accensione ad alta tensione di classe E. Il cavo è equivalente alle caratteristiche del primo impia (continua)