Home > News > Secondo il Sindacato SAESE le pensioni dei VIP sono troppo basse

Secondo il Sindacato SAESE le pensioni dei VIP sono troppo basse

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

Secondo il Sindacato SAESE le pensioni dei VIP sono troppo basse

Agrigento, Sicilia - 06/04/2021 - SAESE, un ufficiale sindacato europeo continua a lottare per i diritti degli insegnanti dopo che, il 20 Ottobre 2020, il Comitato europeo dei diritti sociali ha dichiarato inammissibile il reclamo. La denuncia che le pensioni VIP erano troppo basse è stata registrata il 25 novembre 2019 per quanto riguarda l'articolo 30 (Ogni persona ha diritto alla protezione dalla povertà e dall’emarginazione sociale) della Carta sociale europea riveduta. SEASE sostiene che le successive riforme pensionistiche che stavano subendo modifiche hanno contribuito a un livello significativo nelle pensioni, mettendo così milioni di insegnanti precari a rischio di povertà durante il loro pensionamento. Oltre a quanto sopra conforme, SAESE sostiene anche la mancanza di un approccio globale e coordinato nell'articolo 30.

Questa iniziativa di SAESE si concentra sulla protezione dei diritti di sicurezza sociale del personale scolastico e si afferma come “Federazione dei Pensionati”, considerando, appunto, che la SAESE è la prima in Italia ad aver sporto denuncia contro il Governo al fine di ottenere un tenore di vita dignitoso per i Vip italiani sin dall'inizio del pensionamento. Il governo ha deciso di dichiarare inammissibile la denuncia collettiva non a causa delle accuse formulate ma per la banale ragione che SAESE non è un rappresentante ufficiale. A seguito di ulteriori indagini, è stato affermato che la denuncia era inammissibile perché SAESE non ha menzionato il numero di membri coinvolti nella presentazione della stessa. SAESE continuerà a lottare per i diritti e mira a tutelare gli interessi dei docenti, del personale amministrativo, tecnico e ausiliario in servizio nelle scuole italiane.

Per maggiori informazioni, visita https://www.saese.eu/ SAESE è un sindacato europeo online con sede in Italia, formato per fornire consulenza e assistenza sindacale. SAESE è anche l'unico sindacato che ha indetto uno sciopero 24 ore non una ma ben tre volte per ottenere una legge anti-bullismo a tutela di tutto il personale scolastico.

Fonte notizia: https://www.saese.eu/

sindacato | scuola | saese |

Piazza della Vittoria 8 Genova: taglio pensioni d'oro

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International

CANCELLARE LE CONTRORIFORME DELLE PENSIONI CON IL FRONTE UNICO DI LOTTA DEL PROLETARIATO!

Piazza della Vittoria 8 Genova: nuovi sviluppi APE

Piazza della Vittoria 8 Genova: commenti a margine del Def 2016

MEDICINA LEGALE A PORTATA DI CLICK CON IL NUOVO PORTALE SISMLA

“Shallow”, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini

Dopo aver pubblicato “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Level Music / Soundreef), disco trasmesso su Rete Italia a Sydney e che in poche settimane ha superato 10.000 stream, ANDREA PIMPINI reinterpreta il celebre brano di Lady Gaga e Bradley Cooper: “Shallow”!La cover è disponibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista: https://www.youtube.com/watch?v=3zRWvTjMAvs   “Sin dal primo asc (continua)

Regala una stella visibile in cielo

Oggi, grazie a regalare-una-stella.it, chiunque può acquistare o regalare una stella! Regala una stella visibile in cieloOggi, grazie a regalare-una-stella.it, chiunque può acquistare o regalare una stella!Come acquistare una stellaAvete capito bene. Acquistare una stella, oggi è possibile. Vi basterà visitare il sito ufficiale: Regalare una Stella. Dopodiché dovrete selezionare il pacchetto che più si avvicina alle vostre esigenze e completare il pagamento. In pochissimo tempo, ri (continua)

Andrea si prepara per il nuovo Festival di Sanremo!

Il cantautore Andrea Pimpini, da poco tornato sulle scene musicali con il nuovo disco "Vai e non pensare", voleva partecipare al Festival di Sanremo 2021 Se ne sta parlando ovunque: Il cantautore Andrea Pimpini, da poco tornato sulle scene musicali con il nuovo disco "Vai e non pensare", voleva partecipare al Festival di Sanremo 2021. L'artista, infatti, aveva già pronta la canzone ideale, "Quando cammini per strada" (inserita nell'ultimo album).Andrea, a quanto pare, ha dovuto riconsiderare la sua partecipazione al Festival di Sanremo a causa degl (continua)

Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo disco "Vai e non pensare"!

Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo disco
Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha pubblicato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group) Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha pubblicato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group)L’album è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download: https://sl.onerpm.com/6726192893“Vai e non pensare” contiene 12 brani inediti: Vai e non pensare, Vorrei amarti, E sorridi ancora (continua)

Andrea Pimpini: Esce il 5 Marzo il nuovo album “Vai e non pensare”

Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha annunciato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group) L’album è disponibile per il pre-save: https://ps.onerpm.com/6726192893 Dopo il successo ottenuto con il singolo “E SORRIDI ANCORA”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha annunciato oggi il suo nuovo album “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group)L’album è disponibile per il pre-save: https://ps.onerpm.com/6726192893“Vai e non pensare” contiene 12 brani inediti: Vai e non pensare, Vorrei amarti, E sorridi ancora, Bella fanciulla, Ti amo ti odio ti p (continua)