Home > Musica > Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social

Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social

scritto da: Thomcardinali | segnala un abuso

Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social

La parodia di Lele Sarallo di Musica Leggerissima, ribattezzata Quarantena Leggerissima, con protagonisti anche Antonio Delle Donne e Heleni Dj già protagonisti ogni giorno su Radio Roma.


Mentre nella radio “Musica Leggerissima” di Colapesce e DiMartino si conferma la canzone più ascoltata sui social è la sua parodia “Quarantena Leggerissima” a farla da padrone. La divertente hit realizzata dal re dell’intrattenimento Lele Sarallo  in collaborazione con lo show man Antonio delle Donne e la dj Heleni ha già superato il milione di visualizzazione su Facebook diventando un vero e proprio tormentone. Sulle note del successo sanremese Lele insieme ad Heleni, Antonio delle Donne e il team di Sarallo Famosi, programma radiofonico del pomeriggio di Radio Roma produttrice della divertente clip hanno ideato a tempo di zona rossa e tamponi una parodia fresca e assolutamente irresistibile.

Questa Parodia ha lo scopo di intrattenere il pubblico per una manciata di minuti e per alleggerire in parte le preoccupazioni, in un momento in cui l' Italia soffre per una reale sciagura. Lele Sarallo e il suo team hanno dimostrato come gli artisti, pur tra mille difficoltà, si prodigano per far si che in tutto questo si trovi anche il tempo per tornare brevemente a sorridere. Sicuramente il pubblico dei social li ha premiati dimostrando come oggi con teatri e spettacoli bloccati dalla pandemia sia il palcoscenico più importante. “Quarantena Leggerissima” è anche disponibile su YouTube e sugli store digitali. 

Musica Leggerissima |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Quando lei ti vede solo come un amico - Il nuovo video di Lele Sarallo


Intervista ai Senza Mezzi e Jack Gallo


“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019


Roma e il derby, il video virale in cui i tifosi tradiscono la propria squadra


Lele Sarallo: online il suo ultimo video Film Vs Vita Reale


“LA MIA CITTÀ” è il singolo che segna il debutto discografico dell’attore LELE PROPIZIO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marchetti Tech studia l’impatto ambientale del graphene sugli oleodotti più lunghi del mondo

Marchetti Tech studia l’impatto ambientale del graphene sugli oleodotti più lunghi del mondo
L’azienda Milanese produttore di vernici al Graphene -Marchetti Tech - annuncia il calcolo dell’impatto ambientale, sul gasdotto più lungo del mondo Ovest-Est: 8.707km. Allo studio della Marchetti Tech ™ è la simulazione in termini di sostenibilità per la manutenzione di oleodotti come quello Ovest-Est più lungo del mondo in Cina gestito della Petrochina: “Calcolare il risparmio in termini economico è molto più facile – determinare il consumo di energia, di risparmio delle risorse umane ed impatto ambientale è la vera grande sfida” conferma il responsabile Dr. Jo (continua)

CISP 2021, Pollini e Molinaro si dividono la vittoria delle due gare a Monza

CISP 2021, Pollini e Molinaro si dividono la vittoria delle due gare a Monza
Il due volte campione italiano di velocità si impone in gara 1 del Campionato Italiano Sport Prototipi, mentre il vice campione 2020 ha la meglio nella seconda gara del pomeriggio. Sono Giacomo Pollini (ASD Giacomo Race) e Danny Molinaro (DM Racing) a vincere rispettivamente gara 1 e gara 2 del primo weekend del Campionato Italiano Sport Prototipi che si preannuncia come una sfida tra loro due per il titolo assoluto. Il pilota bresciano impone il proprio ritmo in gara 1, tenendo a bada Davide Uboldi e Molinaro al via e, poi, scappando verso la vittoria che inaugura la stagio (continua)

Antonio Desiderio è il nuovo direttore artistico del Dance Open America

Antonio Desiderio è il nuovo direttore artistico del Dance Open America
Il manager internazionale di opera e balletto è stato nominato nuovo co-direttore artistico del Dance Open America e affiancherà la fondatrice Debora Marquez. Tra i grandi annunci del settore della danza, questo è sicuramente uno dei più sorprendenti: Antonio Desiderio, uno dei maggiori manager di danza e balletto, da anni top level del settore coreutico, è stato nominato nuovo Co-Direttore del Dance Open America Live, il prestigioso concorso internazionale di danza d'America  tra i più importanti della danza. Ricordiamo che il manager italiano era (continua)

Marchetti Tech, la nuova linea di vernici al graphene Grafy-Tech supera le 2500 ore di test in nebbia salina

Marchetti Tech, la nuova linea di vernici al graphene Grafy-Tech supera le 2500 ore di test in nebbia salina
Marchetti Tech e MotivexLab hanno annunciato straordinari risultati nei test anti corrosione nella nuova linea di prodotti al graphene. Avegliana (TO) Italia - Marchetti Tech ha notificato a tutti i suoi clienti i nuovi risultati dei Test in Nebbia salina eseguiti dal Laboratorio MotivexLabdi Avegliana (TO) - Alla Presenza del CEO Dr. Joseph Anthony Miceli e l'ingegnere Tiziano Boccomino CTO dell’azienda con sede a Milano - la quale ha sviluppato dei prodotti vernicianti utilizzando la tecnologia (continua)

Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile

Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile
Torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno, tra i tanti ospiti anche il coreografo internazionale Kristian Cellini, il grande imitatore Gabriele Marconi e la gladiatrice Monica Paolucci. Come ogni lunedì torna su Odeon, canale 177 del digitale terrestre, anche il 26 aprile Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle  Donne e della splendida Sylvie Lubamba. Un nuovo appuntamento ricco di grandi ospiti per parlare del mondo dello spettacolo in questo delicato momento. Un nome internazionale di grande rilievo è sicuramente il coreografo Kristian C (continua)