Home > Spettacoli e TV > Periferia, a Castelnuovo di Porto la prima del corto con tanti VIP

Periferia, a Castelnuovo di Porto la prima del corto con tanti VIP

scritto da: Thomcardinali | segnala un abuso

Periferia, a Castelnuovo di Porto la prima del corto con tanti VIP

Il cortometraggio sociale Periferia verrà presentato in Piazza Bellavista della cittadina in provincia di Roma dove è stato realizzato alla presenza del regista Emanuele Simeoli, del cast e di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Serata di festa a Castelnuovo di Porto, cittadina in provincia di Roma, dove sabato 18 settembre a partire dalle 21 verrà presentato in anteprima nazionale il cortometraggio “Periferia” di Emanuele Simeoli. Il film, che tratta importanti tematiche quali lo spaccio di droga ed invita all’anticriminalità, è stato interamente girato a Castelnuovo di Porto e verrà proiettato nella centrale Piazza Bellavista: “È una grande soddisfazione poter presentare questo film in cui ho messo tanto amore e dedizione, è una storia vera e per questo meritava di essere raccontata. Gli attori sono ragazzi di strada neodiplomati tra i 20 e i 24 anni che raccontano il loro vissuto dando all’opera una vera autenticità”, le parole del regista.

Durante la serata sono previsti anche altri momenti di spettacolo, come il monologo contro il femminicidio dell’attore napoletano Domenico D’Ambra. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che saranno presenti a Castelnuovo di Porto per l’evento: l’attore Franco Oppini, l’ex concorrente del GF 3 Floriana Secondi, l’attrice Imma Pirro, l’attrice Elena Russo, l’attore Stefano Ambrogi, Ada Alberti, il cantautore e autore Vincenzo Incenzo, l’ex volto di Non è la Rai Eleonora Cecere, il disegnatore Versace Ilian Rachov, il disturbatore della tv Nicky Giusino, lo Stylist internazionale Antonio Bardini e l’ex tronista di Uomini e Donne Luce Barucchi. Condurrà la serata il giornalista e presentatore televisivo Carlo Senes.

PAM! Privatissima. Arte Modena 2020

29 Febbraio: 2° Festival del Potatore della vite, Pruning Contest ideato e organizzato da Simonit&Sirch

UN CAMBIO LOOK IN BLU PER MARINA CASTELNUOVO

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International

Vuoi entrare nel mercato Russo? Vip in Italia è il nuovo canale di sbocco!

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

Dance Open America, quattro grandi città nel mondo accoglieranno il concorso americano

In epoca di grandi cambiamenti globali lo storico concorso Dance Open America si rinnova e diventa itinerante con quattro tappe in tutto il mondo: Taiwan, Roma in Italia, Aranjuez in Spagna e South Miami in America. Da sempre l’America è la grande meta di grandi eventi e grandi opportunità. Lo fa ancora una volta, questa volta con la danza, la grande Danza con la “D” maiuscola, con una delle competizioni più importanti del panorama mondiale. Dance Open America è il concorso rivolto alla nuova generazione di ballerini di eccezionale talento, un luogo per unire persone di tutte le culture e etnie, un’ (continua)

Marchetti Tech, nuovi accordi al Middle East Stone di Dubai