Home > News > Diritti umani insegnati ai giovani in ogni angolo del mondo grazie all'impegno di volontari e Ambasciatori per i Diritti Umani

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Nelle Marche, grazie all'impegno dell'Ambasciatore per i diritti umani delle Nazioni Unite Luca Sampaolo materiali educativi sui diritti umani vanno da Pescara a Fermo da Macerata agli istituti scolastici delle Marche. La campagna educativa Gioventù per i diritti umani giunge nelle mani di educatori, cittadini e giovani studenti.

Ma la campagna non si ferma qui....

I materiali di 'GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la Repubblica Democratica del Congo, e per la precisione la città di Kamina.

Grazie all'impegno dell'agenzia delle Nazioni Unite 'UNITED NATIONS MAJOR GROUP FOR CHILDREN AND YOUTH', è arrivato il kit educativo dedicato a divulgare i diritti umani nel mondo.

Il merito va all'Ambasciatore IBRAHIM BANGURA, che ha raggiunto la scuola locale e ha promosso i materiali informando i ragazzi dei propri diritti.

Il kit di 'GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI' patrocinato dalla Chiesa di Scientology Internazionale che si occupa della stampa e pubblicazione, ad oggi raggiunge ben oltre 190 paesi nel mondo; grazie al protocollo d'insegnamento disponibile come guida per l'insegnante, il documentario DVD, dei libretti informativi e 30 locandine a favore di ogni Diritto Umano. Disponibile in tutte le principali lingue, ad oggi il kit raggiunge ogni categoria sociale: dalle popolazioni in via di sviluppo; scuole, politica e chiese e anche come formazione di recupero per la riabilitazione dei carcerieri.

Il fondatore della chiesa di Scientology parlò spesso a favore dell'importanza dei Diritti Umani, e vogliamo ricordare una delle frasi più celebri:' I DIRITTI UMANI DEVONO ESSERE RESI DEI FATTI, NO UN SOGNO IDEALISTICO....'....a questo riguardo la Chiesa ha da sempre dedicato il suo impegno no-profit a favore dell'insegnamento e dell'educazione all'insegna dei Diritti Umani

Il circuito dell'Agenzia 'UNMGCY' si estende in ben 170 paesi e l'impegno dei vari volontari e Ambasciatori permette di promuovere questi straordinari materiali all'interno delle scuole.

Ringraziamo pertanto l'agenzia 'UNITED NATIONS MAJOR GROUP FOR CHILDREN AND YOUTH' e 'GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI' per promuovere la dignità e la pace in tutto il mondo!

Marche | diritti umani | Macerata | Congo | Gioventù |

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia

L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. In occasione della giornata mondiale dell'Habitat indetta dall'ONU il 4 ottobre, i volontari de La via della felicità  erano presenti per le vie del centro di Senigallia, omaggiando  con il DVD de La via de (continua)

Diritti Umani a Città della Pieve

Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in una campagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in unacampagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano - distribuendo centinaia di copie dell'opuscolo 'Che cosa sono i Diritti Umani'.La cittadina Umbra ancora scossa dalla tragica (continua)

Molte persone ci chiedono: che cos’è Scientology?

Intanto vorrei spiegarvi il significato del simbolo di Scientology che molti di voi avranno avuto modo di vedere e che consiste in una S sovrapposta a due triangoli. Sono ancora qui a rispondere alle vostre domande.Intanto vorrei spiegarvi il significato del simbolo di Scientology che molti di voi avranno avuto modo di vedere  e che consiste in una S sovrapposta a due triangoli. La “S” sta per Scientology.I due triangoli rappresentano dei concetti importanti nella religione di Scientology.Il triangolo inferiore è composto da affinità, realt (continua)