Home > News > Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione personale

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione personale

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology

Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la prevenzione con opuscoli e video informativi scaricabili in 20 lingue. Sono di facile consultazione e, cosa molto importante, sono condivisibili sui social. Tra i vari video, di soli due minuti, è anche disponibile COME INDOSSARE LE MASCHERINE.

Se usiamo la MASCHERINA, i distanziamenti e l’ igienizzante per le mani, possiamo ridurre un eventuale contagio e possiamo mantenere un adeguato livello di prevenzione

Raggiungere più popolazione possibile con le corrette informazioni a volte non è proprio così semplice. …insomma a volte le difficoltà nel seguire certe direttive, sono tante quante i punti di vista stessi. Ma alla fine, qualsiasi sia l’ideologia politica o personale, la cosa importante è che ognuno si adoperi per mantenere se stesso e gli altri in buona salute con un adeguata prevenzione.

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”, scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard e l’efficacia della prevenzione si è dimostrata valida in ogni angolo del mondo dove, con le dovute misure preventive, si è riusciti a debellare o ridurre il contagio del Covid19.

Le mascherine, usate nel modo corretto possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri.

È anche importante ricordare che si potrebbe essere contagiosi senza nemmeno rendersene conto. Per esempio, una persona potrebbe essere asintomatica. Tuttavia, qualcun altro a contatto con lei può comunque contrarre l’infezione.

A Padova, è possibile richiedere copie degli opuscoli gratuiti alla Chiesa di Scientology al sito www.scientology-padova.org o si possono contattare i Ministri Volontari al 348 3332499  www.scientology-padova.org

www.scientology.it/staywell

Mascherina | Scientology | prevenzione | Padova | Covid19 |

eCommerce e IVA: cosa cambierà nel 2021 per chi vende prodotti extra UE

Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici

Ictus: “Indispensabile prevenzione primaria dei fattori di rischio quanto tempestiva e corretta diagnosi di patologie correlate”

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Recensione sulle 10 diete TOP

Catia Bastioli Terna lancia le sette regole per la sicurezza dell’ambiente

Gennaio 2022: La droga miete tante vite umane, nonostante “la pandemia”.

Alcune statistiche nazionali dicono che dal 1 gennaio 2022 ad oggi sono morte per droga ben 8 persone dell’età che va dai 20 ai 50 anni. Alcune statistiche nazionali dicono che dal 1 gennaio 2022 ad oggi sono morte per droga ben 8 persone dell’età che va dai 20 ai 50 anni.   Quindi non è solamente la pandemia ad essersi portata via tante vite umane.   Che dire della droga? Dell’eroina o della cocaina?  Le notizie degli ultimi giorni parlano di ingenti sequestri di eroina e cocaina, operaz (continua)

La portata dell’istruzione in Scientology

Per migliaia di anni, l’Uomo ha cercato, considerato e meditato sul vero “significato della vita”. Per migliaia di anni, l’Uomo ha cercato, considerato e meditato sul vero “significato della vita”. In Scientology, tale ricerca è arrivata al culmine, perché tali segreti ora sono stati svelati. Qui abbiamo le risposte, fondate su precisi assiomi (verità che si dimostrano da sé), risposte che hai sempre cercato, risposte che funzionano.L’ampio campo di studi in Scientology è suddiviso in nume (continua)

Fermo: Insistere sulla conoscenza dei DIRITTI UMANI per una società pacifica e rispettosa del prossimo.

Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, Conoscere per rispettare Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, dedicato a far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, redatta sin dal 1948, per tutelare i diritti umani in tutto il mondo. (continua)

La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche

Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Sabato 15 Gennaio 2022 durante il mercato pubblico son consegnate dai volontari marchigiani copie de 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE!' Scritta negli anni 80' dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, la Via della Felicità presenta in una forma laica 21 prece (continua)

Ritorna anche al Lido di Savio la prevenzione alla droga