Home > News > A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico.

Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.

L'iniziativa intende creare un'adeguata conoscenza di tali diritti, per creare il presupposto che vengano rispettati; se non si conoscono non si può nemmeno richiedere che vengano attuati.

I Diritti Umani presentati nel lontano 1948 dall'allora First lady Elenoire Roosevelt con una dichiarazione Universale, vedono in questi diritti quelle leggi naturali che non possono essere violate.

Ogni qualvolta questo avviene si creano conflitti e di conseguenza i poteri in gioco vengono messi sotto processo.

La storia ci insegna che a motivo delle violazioni dei Diritti sono stati scritti Trattati Internazionali che ricordano l'importanza di non violarLi.

Non a caso proprio l'ultimo diritto umano, il numero 30 conclude dicendo:' Nessuno può toglierTi i tuoi Diritti Umani'.

Vediamo come da sempre il diritto umano n. 2:' Non discriminare; sia a tutt'oggi uno dei Diritti che in assoluto tenda a generare maggiori tensioni. Basti considerare la situazione del Green Pass, che ha ovviamente influenzato l'opinione pubblica.

Molti oggi stanno sempre più parlando "di regimi di potere" che sembrano violare proprio questi Diritti, che perlomeno le persone percepiscono così; e gli ultimi scontri verificatisi in questo ultimo week end ne sono un chiaro riflesso.

Pertanto è logico comprendere che conoscere i diritti e rispettarli sono la base per rendere possibile la pace nel Mondo. Chiunque può richiedere copie informative degli opuscoli o altro materiale informativo gratuito al sito www.unitiperidirittiumani.it

dichiarazione Universale | diritti umani | Macerata | umanitario |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Far conoscere e applicare i Diritti umani per una società equa e pacifica

MACERATA CAMPANIA E' IN FESTA CON I BOTTARI E LA MUSICA PASTELLESSA di Antonio Castaldo

IL SONORO RITORNO DELLA FESTA DI SANT'ANTUONO A MACERATA CAMPANIA IN PROVINCIA DI CASERTA: di Antonio Castaldo

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia

L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. In occasione della giornata mondiale dell'Habitat indetta dall'ONU il 4 ottobre, i volontari de La via della felicità  erano presenti per le vie del centro di Senigallia, omaggiando  con il DVD de La via de (continua)

Diritti Umani a Città della Pieve

Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in una campagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in unacampagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano - distribuendo centinaia di copie dell'opuscolo 'Che cosa sono i Diritti Umani'.La cittadina Umbra ancora scossa dalla tragica (continua)

Molte persone ci chiedono: che cos’è Scientology?

Intanto vorrei spiegarvi il significato del simbolo di Scientology che molti di voi avranno avuto modo di vedere e che consiste in una S sovrapposta a due triangoli. Sono ancora qui a rispondere alle vostre domande.Intanto vorrei spiegarvi il significato del simbolo di Scientology che molti di voi avranno avuto modo di vedere  e che consiste in una S sovrapposta a due triangoli. La “S” sta per Scientology.I due triangoli rappresentano dei concetti importanti nella religione di Scientology.Il triangolo inferiore è composto da affinità, realt (continua)