Home > Siti web e pubblicità > Arriva prontobolletta.it

Arriva prontobolletta.it

scritto da: Alessiadeang | segnala un abuso

Arriva prontobolletta.it

È giunto il sito comparatore di prezzi dell'azienda francese Papernest destinato ad aiutare i consumatori italiani.

Prontobolletta.it è la più recente novità nell’ambito della comparazione prezzi del mercato dell’energia in Italia. Proprietà della start-up francese Papernest, il sito punta a diventare il dominio di riferimento nella comparazione delle tariffe di fornitura di luce e gas.

Papernest è un’impresa francese sorta nel 2015 ed si è ampliata notevolmente, espandendosi in Spagna e, a partire dalla fine del 2019, anche in Italia dove intende svolgere un ruolo importante nel mercato italiano. Campo d’azione dell’azienda è l’analisi delle promozioni del settore energia per proporre al cliente finale un servizio totalmente gratuito che lo aiuti a scegliere e sottoscrivere l’offerta più affine ai suoi bisogni.

Il servizio infatti è totalmente gratuito in quanto Papernest viene pagata dai fornitori e ciò permette al consumatore di approfittare del servizio, trovando e comparando tra loro le offerte più conveniente e sottoscrivendo quella di sua scelta. Il servizio si compone inoltre di un nutrito team di operatori (definiti esperti) che hanno il compito di seguire il cliente in tutte le fasi del processo di sottoscrizione.

Il servizio approda infine in Italia tramite prontobolletta.it dove gli utenti italiano potranno trovare tutte le offerte i fornitori attivi in Italia e news ed articoli inerenti alle tematiche dell’energia e della sostenibilità. Tramite i suoi servizi e informazioni, Papernest vuole ritagliarsi un ruolo di spicco nel nostro paese: un servizio gratuito ed affidabile, un’assistenza preparata e flessibile, e semplificazione della burocrazia. Questi sono i pilastri del servizio che Papernest propone ai consumatori italiani.

Lo scopo finale è avere uno strumento tutto in uno per amministrare le utenze di casa: dalla scelta alla sottoscrizione fino all’abbonamento, uno strumento che si occupa di tutto seguendo le nostre indicazioni.

Fonte notizia: https://www.prontobolletta.it/

nuovo | sito | comparazione | prezzi | prontobolletta it |

BlackRock annuncia accordo commerciale con Morningstar

100 KM DEI FORTI – 1000 GROBBE BIKE CHALLENGE

Ferragosto alternativo a Lignano

Lixiana lancio Italia edoxaban il nuovo anticoagulante di Daiichi Sankyo

GEDDO “LAMPI DI SETTEMBRE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “ALIENI”

Kento torna con Da Sud, il rap militante tra Guccini e i Rage Against The Machine

5 aneddoti sulla tecnologia

Scopri alcune curiosità sul mondo della tecnologia nell'articolo che segue. L'energia ha cambiato il mondo e la nostra società e la sua evoluzione ha portato a immensi cambiamenti: leggi la guida alle pratiche dell'energia per saperne di più.1) Gli iPhone sono quasi a forma di mela.Il design originale dell'iPhone aveva la forma di una mela, letteralmente.È stato inizialmente concepito come un tele (continua)

Quanto consumano le vostre app preferite?

Quanto del nostro traffico dati consumano quelle app che usiamo più facilmente durante il giorno? Quanti dati consumano le nostre app preferite? Utilizziamo app come Netflix, Spotify ed Instagram tutti i giorni anche per ore per svagarci e divertirci. Tuttavia, viene da chiedersi quanti giga del nostro traffico queste usino nel momento in cui ne facciamo un utilizzo massiccio e costante durante la giornata. L’articolo risponderà a queste vostre curiosità!Netflix è l’app di streaming c (continua)

Clausola covid e contratti di locazione

Con le restrizioni anti-covid, è utile conoscere la possibilità di inserire nel proprio contratto di locazione una clausola covid o di salvaguardia per tutelarsi dai contraccolpi provocati dalle misure anti-contagio. A causa della pandemia in atto, diviene fondamentale oramai inserire una clausola covid (detta anche “di salvaguardia”) all’interno di quello che è il proprio contratto di locazione (sia a scopo abitativo che commerciale) al fine di tutelarsi e cautelarsi. La clausola covid o clausola di salvaguardia è una clausola da inserire all’interno di un contratto di locazione a scopo abitativo o co (continua)