Home > News > Negozianti di Marotta e Fossombrone mettono a disposizione gratuitamente opuscoli e audiolibri per i propri clienti per affrontare insieme un adeguata prevenzione.

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Piccoli consigli per mantenersi in salute: Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso".

La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute

Piccoli consigli per mantenersi in salute:

Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso".

Per aiutarti a fare proprio questo, dei negozianti sostenitori della campagna informativa La via della felicità, a Marotta e Fossombrone, stanno condividendo con i propri clienti; informazioni vitali su come stare bene, invitandoli a fare altrettanto con la propria famiglia e gli amici.

Semplici, ma pratiche informazioni da usare per mantenersi in salute.

La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, è composta da 21 precetti, ognuno dei quali afferma che la propria sopravvivenza dipende da quella degli altri e che senza la sopravvivenza degli altri, non ci sono gioia e felicità raggiungibili. Nell'illustrare questi precetti, la Chiesa di Scientology ha sponsorizzato la produzione e la messa in onda di una serie corrispondente di video informativi. Essi sono presentati nello stesso spirito del libretto, che è un percorso verso una vita più felice, attraverso i valori della benevolenza e della cura che sono cari ad ogni membro di una società civile.

Nel mare di informazioni, è indispensabile adottare dei sani principi per mantenere il benessere personale e di chi ci circonda ed ecco un ulteriore consiglio che gli stessi negozianti sostengono per mantenere l’igiene quando si esce e si ritorna a casa tratti dagli opuscoli Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute condivisibile anche online. “Una corretta igiene costituisce una parte importante nel prevenire la diffusione di malattie contagiose. Un’area utilizzata da un gran numero di persone richiede una pulizia e un’igienizzazione frequenti.

Si può vedere lo sporco e pulirlo. Ma, sebbene la pulizia di uno spazio lo renda libero da sporco o da altre impurità, la pulizia da sola non eliminerà tutti i germi che potrebbero trovarsi su una superficie.

L’igienizzazione rimuove ciò che non può essere visto: organismi microscopici che causano malattie, come i batteri e i virus. Quindi, una volta che una superficie è stata pulita, è importante igienizzare tutte le superfici che vengono comunemente toccate in modo da mantenere un’igiene appropriata.”

E’ possibile anche scaricare gli opuscoli La via della felicità dal sito:  http://www.laviadellafelicita.org

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=TBJryhJ4c0g

Coronavirus | prevenzione | la via della felicità | Ron Hubbard | Chiesa di Scientology |

Strumenti per scaricare audiolibri in modo facile

Nasce Ospitalità e Turismo Marotta Mondolfo: 19 strutture ricettive. Enrico Ruggeri direttore artistico

L’Itinerario delle Rocche nella provincia di Pesaro Urbino: viaggio tra i capolavori di Francesco di Giorgio Martini

I diversi siti dedicati agli audiolibri online

Recitar Leggendo presenta l’audiolibro del romanzo “L'idiota” di Fëdor Dostoevskij

I vari siti per scaricare audiolibri rapidamente

Corso gratuito on line per una COMUNICAZIONE efficace Una buona comunicazione = vivere bene= ricostruirsi fisicamente, emotivamente e socialmente.

Non è a caso che in questo periodo si stia tanto parlando di problemi legati alla mancanza di una vita “normale” e le persone sono esauste per questo. Non è a caso che in questo periodo si stia tanto parlando di problemi legati alla mancanza di una vita “normale” e le persone sono esauste per questo. Mentre il 2020 è stato contrassegnato da persone che “cercavano di sopravvivere” e di capire la pandemia, nel 2021 si è trattato di persone che cercavano di “ricostruirsi fisicamente, emotivamente e socialmente.” Le ricerche incentrate sulla sa (continua)

7 sacchi di vestiti donati dai volontari del gruppo La via della felicità per le famiglie bisognose di Pesaro

I volontari La via della felicità hanno raccolto e consegnato all’associazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della città. I volontari La via della felicità hanno raccolto e consegnato all’associazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della città. L’iniziativa che si ripete per il secondo anno nel periodo delle festività natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà meno sole e partecipi alla vita dell (continua)

Efficaci strumenti di sensibilizzazione sulla droga per tutti gli insegnanti ed educatori

Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze. Disponibile anche on-line il Pacchetto educativo “La Verità sulla Droga”Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze.Nessuno mette in dubbio la gravità del problema della droga e del suo devastante impatto sui giovani. I risultati scolastici ne soffrono e, peggio ancora, la droga mina la salute e distrugge le vite de (continua)

Covid e proteste; l’ambiente appare pericoloso?

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci ap (continua)

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione personale

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology  Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la prevenzione con opuscoli e video informativi scaricabili in 20 lingue. Sono di facile consultazione e, cosa molto importante, sono condivi (continua)