Home > News > Negozianti di Marotta e Fossombrone mettono a disposizione gratuitamente opuscoli e audiolibri per i propri clienti per affrontare insieme un adeguata prevenzione.

Negozianti di Marotta e Fossombrone mettono a disposizione gratuitamente opuscoli e audiolibri per i propri clienti per affrontare insieme un adeguata prevenzione.

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Piccoli consigli per mantenersi in salute: Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso".


 La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute

 

Piccoli consigli per mantenersi in salute: 

Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". 

Per aiutarti a fare proprio questo, dei negozianti sostenitori della campagna informativa La via della felicità, a Marotta e Fossombrone, stanno condividendo con i propri clienti; informazioni vitali su come stare bene, invitandoli a fare altrettanto con la propria famiglia e gli amici.

 

Semplici, ma pratiche informazioni da usare per mantenersi in salute. 

 

La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, è composta da 21 precetti, ognuno dei quali afferma che la propria sopravvivenza dipende da quella degli altri e che senza la sopravvivenza degli altri, non ci sono gioia e felicità raggiungibili. Nell'illustrare questi precetti, la Chiesa di Scientology ha sponsorizzato la produzione e la messa in onda di una serie corrispondente di video informativi. Essi sono presentati nello stesso spirito del libretto, che è un percorso verso una vita più felice, attraverso i valori della benevolenza e della cura che sono cari ad ogni membro di una società civile.

 

Nel mare di informazioni, è indispensabile adottare dei sani principi per mantenere il benessere personale e di chi ci circonda ed ecco un ulteriore consiglio che gli stessi negozianti sostengono per mantenere l’igiene quando si esce e si ritorna a casa tratti dagli opuscoli Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute condivisibile anche online. “Una corretta igiene costituisce una parte importante nel prevenire la diffusione di malattie contagiose. Un’area utilizzata da un gran numero di persone richiede una pulizia e un’igienizzazione frequenti.

Si può vedere lo sporco e pulirlo. Ma, sebbene la pulizia di uno spazio lo renda libero da sporco o da altre impurità, la pulizia da sola non eliminerà tutti i germi che potrebbero trovarsi su una superficie.

L’igienizzazione rimuove ciò che non può essere visto: organismi microscopici che causano malattie, come i batteri e i virus. Quindi, una volta che una superficie è stata pulita, è importante igienizzare tutte le superfici che vengono comunemente toccate in modo da mantenere un’igiene appropriata.”

 

E’ possibile anche scaricare gli opuscoli La via della felicità dal sito:  http://www.laviadellafelicita.org


Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=TBJryhJ4c0g


Coronavirus | prevenzione | la via della felicità | Ron Hubbard | Chiesa di Scientology |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Strumenti per scaricare audiolibri in modo facile


Nasce Ospitalità e Turismo Marotta Mondolfo: 19 strutture ricettive. Enrico Ruggeri direttore artistico


L’Itinerario delle Rocche nella provincia di Pesaro Urbino: viaggio tra i capolavori di Francesco di Giorgio Martini


I diversi siti dedicati agli audiolibri online


I vari siti per scaricare audiolibri rapidamente


Visualizzare audiolibri gratis rapidamente


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La prevenzione alla droga sta prendendo il mare

La prevenzione alla droga sta prendendo il mare
ncona: La campagna di prevenzione alla droga avrà il suo battesimo del mare domenica 13 giugno con lo stendardo dell’associazione Mondo libero dalla droga issato sull’imbarcazione Stinger durante la spettacolare regata Conerissimo. Ancona: La campagna di prevenzione alla droga avrà il suo battesimo del mare domenica 13 giugno con lo stendardo dell’associazione Mondo libero dalla droga issato sull’imbarcazione Stinger durante la spettacolare regata Conerissimo.  L’idea è partita da Lino Scerbo presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del ma (continua)

I Diritti Umani riguardano tutti noi, sono i diritti di tutti!

I Diritti Umani riguardano tutti noi, sono i diritti di tutti!
"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard  "I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico."  L. Ron Hubbard  Vediamo giornalmente i diritti umani calpestati e violati a persone che sono disposte a perdere la vita piuttosto che continuare a vivere nell'oppressione. … Ma alla base delle violazioni si trova la mancanza di conoscenza ed applicazione dei diritti umani fondamentali per oggi ess (continua)

Doppia cerimonia alla Chiesa di Scientology di Padova

Doppia cerimonia alla Chiesa di Scientology di Padova
Nella mattinata di ieri, domenica 5 giugno, due giovani famiglie della comunità padovana di Scientology, “Cerimonia di riconoscimento e conferimento del nome” per Melania e Vittoria  Nella mattinata di ieri, domenica 5 giugno, due giovani famiglie della comunità padovana di Scientology, hanno celebrato la Cerimonia del nome, officiata dal Ministro di Culto di Scientology, confessione religiosa fondata da L. Ron Hubbard.  Il Ministro di Scientology ha presentato le bimbe (continua)

E’ ROMAGNOLO IL VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELLO STUPEFILM ITALY CONTEST

E’ ROMAGNOLO IL VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELLO STUPEFILM ITALY CONTEST
E’ stata una bella serata, di quelle che risollevano il morale e lo spirito, la serata di premiazione che si è svolta giovedì 3 giugno nei locali dell’Accademia degli Studi. Comunicato stampa Giovedì 3 giugno si è svolta la serata di premiazione della prima edizione dello StupeFilm Italy Contest 2021, festival di cortometraggi organizzato da Accademia degli Studi di Ravenna sul tema della prevenzione e della lotta alla droga, riservato ai ragazzi delle scuole medie.Gli ospiti d’onore ed i ragazzi vincitori hanno dato un messaggio di rinascita e di preve (continua)

Pescara 2 giugno: Diffondere il precetto numero 10 de La via della felicita: " Sostieni un Governo che è stato creato ed opera per l'interesse di tutti" in occasione della Festa della Repubblica

Pescara 2 giugno: Diffondere il precetto numero 10 de La via della felicita:
Siamo in un periodo molto difficile, sentiamo tante opinioni e tante notizie, alcune più allarmanti di altre ma il tutto genera tanta confusione. La via della felicità: un codice moderno non accusatorio che risponde alle esigenze del XXI secolo.  Siamo in un periodo molto difficile, sentiamo tante opinioni e tante notizie, alcune più allarmanti di altre ma il tutto genera tanta confusione. In questa situazione, una delle più grosse difficoltà è quella di far si che le persone dedicano in base all’uso del buon senso la cosa bu (continua)