Home > Sport > Aquasphere Gold Sponsor della Milano Deejay TRI

Aquasphere Gold Sponsor della Milano Deejay TRI

scritto da: Giuliorandon | segnala un abuso

Aquasphere Gold Sponsor della Milano Deejay TRI

Aquasphere, brand leader nel nuoto agonistico e ricreativo per il fitness d’acqua e il triathlon, sarà Gold Sponsor della 5° edizione della Milano Deejay TRI. Sabato 5 giugno e domenica 6 giugno 2021. Aquasphere è lieta di supportare come Gold Sponsor una grandiosa manifestazione sportiva, in cui il rispetto ambientale, i valori e le passioni sono perfettamente in linea con il DNA del brand stesso.

“Aquasphere è un marchio nato per nuotatori e atleti liberi e competitivi. Quindi quale migliore

occasione di una ripartenza come la Deejay TRI per ricominciare a gareggiare e a “vivere”? Il nostro

brand vuole essere sempre in prima linea quando si parla di sport e di triathlon e questo evento, di cui

siamo già stati sponsor nelle scorse edizioni, conoscendone lo spessore e i valori, non poteva mancare

nel nostro calendario. Un’occasione di ripartenza per tutti all’insegna dello sport e della sostenibilità

in una delle più importanti gare nazionali di triathlon, un mondo da noi molto amato e supportato

sempre al meglio con prodotti e accessori di altissima qualità e prestazioni che accompagnano i nostri

atleti e tutti quelli che amano l’acqua senza limitazioni proprio come sottolinea la nostra mission e la

nostra nuova identità di marchio quindi …Aquasphere. Be Limitless!” Afferma entusiasta Alessio

De Carne, nuovo Country Manager Italia di Aqualung Group.

Nata nel 2018 dalla collaborazione tra Radio Deejay e TriO Eventi, Milano Deejeay TRI è un

evento di due giorni in cui atleti e amatori condividono la loro passione per il triathlon nella fantastica

cornice dell’idroscalo di Milano.

Una gara di triathlon con diversi livelli e distanze aperta a tutti: appassionati, amici, famiglie e ragazzi,

o a chi, semplicemente vuole mettersi in moto e divertirsi.

“Sono davvero felice di partecipare nuovamente al Milano Deejay TRI con Aquasphere!

Per me sarà la prima gara dopo oltre un anno, per molti sarà un piccolo passo per tornare all’agonismo che ci entusiasma e ci fa allenare quotidianamente. In bocca al lupo a tutti!” afferma con un grande sorriso Ivan Risti, atleta e brand Ambassador del brand Aquasphere.

Lilli Gelmini, classe ’93 e veronese doc, è ambassador del team Aquasphere. Lilli pratica il triathlon da oltre 10 anni e parteciperà alla Milano Deejay TRI.

Diverse le soddisfazioni conquistate in gare di prestigio durante il corso della sua carriera sportiva: 2° posto nel triathlon Internazionale di Bardolino nel 2019, 4° posto nella tappa di Gran prix di Torino 2019, vittoria al triathlon Sprint Kuota Trio Peschiera, 6° posto ai Campionati Italiani Assoluti di Triathlon Olimpico nel 2020 e la vittoria al campionato italiano di Triathlon a squadre nel 2020.

“Il weekend Deejay TRI tornerà a infuocare l’idroscalo di Milano, dopo un anno di stop forzato. Io sarò presente ai nastri di partenza sia del triathlon Olimpico il sabato, sia del triathlon Sprint la domenica, pronta a dare il meglio di me nel capoluogo lombardo per difendere i colori del mio team 707. Tra una gara e l’altra vi

aspetto però allo stand Aquasphere per parlare un po’ dei nuovi prodotti e rispondere a qualsiasi vostra curiosità in merito. E voi, ci sarete?” dichiara Lilli Gelmini.

Tre saranno gli stand di Aquasphere all'interno del TriO Village. Uno sarà dedicato al brand e due stand saranno organizzati in collaborazione con AcquaStore Team di Oleggio per supportare la vendita delle mute e degli occhialini e per gestire il servizio di noleggio delle mute.

Fonte notizia: https://www.deejaytri.com

Milano Deejay TRI | Triathlon | Milano | Aquasphere |

I prodotti Aquasphere per la Milano Deejay TRI

Stratasys e Tri-Tech 3D aprono un centro di formazione sulla stampa 3D

snom premia i distributori top per il 2013.

Gold worth millions is flushed into British sewers every year

Premio agoda.com Gold Circle 2011: cresce il numero delle strutture italiane premiate

Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio

ESTATE: RITROVARE IL RESPIRO, IL RITMO NATURALE, LA LIBERTÀ