Home > Altro > OMER AI CAMPIONATI ITALIANI DI PESCA IN APNEA

OMER AI CAMPIONATI ITALIANI DI PESCA IN APNEA

scritto da: Giuliorandon | segnala un abuso

Nico Strambelli, ambassador di OMER, brand leader di prodotti per gli appassionati di pesca e di apnea in tutto il mondo, conquista il 5° posto ai Campionati Italiani di Pesca in Apnea.

Luglio 2021 - Nico Strambelli, classe’82 e barese doc, campione di pesca in Apnea Subacquea, a giugno 2021

è arrivato 5° ai Campionati Italiani di Pesca in Apnea, confermando la sua posizione nella prima categoria.

La sua passione per la pesca nasce grazie a suo padre e ad un primo polpo pescato per caso all’età di 4 anni.

Da quel momento, grazie alla sua costante dedizione e al rispetto per la natura, non riuscì più a farne a meno,

diventando così un campione di pesca in Apnea Subacquea e ambassador di OMER.

Dopo lo stop del 2020, il Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea 2021 si è svolto in Puglia nella zona

di Torre San Giovanni. 35 sono gli atleti che hanno partecipato e si sono sfidati in questa competizione di due

giorni -venerdì 18 e sabato 19 giugno.

“Gareggiare nuovamente in un Assoluto è stato entusiasmante. Ero molto motivato perché sapevo che avevo il

privilegio di confrontarmi con atleti fra i più forti nel panorama della Pesca in Apnea.

Ho cercato di arrivare preparato a questo evento cercando di andare al Mare il più possibile in quanto credo sia

il modo migliore di allenarsi e di perfezionare l'azione di ogni tipo di Pesca.

Sono molto soddisfatto del risultato, considerato che non ho avuto tanto tempo per preparare i campi gara, il

mio obiettivo era proprio quello di arrivare nei primi e ci sono riuscito.

Ai giovani che vogliono iniziare consiglio di non avere fretta, questa disciplina richiede calma ed esperienza,

solo così arrivano i risultati” afferma Nico, soddisfatto ed entusiasta di essere tornato a gareggiare.

Fonte notizia: http://www.omersub.com

Pesca | Apnea | Omer |

Scopri i 5 sintomi dell’apnea notturna mentre dormi

Pesca sportiva: segreti, tecniche, video e itinerari sul nuovo sito Polipesca.com