Home > Sport > I prodotti Aquasphere per la Milano Deejay TRI

I prodotti Aquasphere per la Milano Deejay TRI

scritto da: Giuliorandon | segnala un abuso

I prodotti Aquasphere per la Milano Deejay TRI

Aquasphere propone una gamma di prodotti per il nuotatore competitivo che vuole migliorare le sue prestazioni alzando sempre più l'asticella dei propri limiti personali. Alla Deejay TRI sarà possibile trovare il meglio della collezione dedicata al triathlon sia con la possibilità di acquisto che di noleggio (nel caso delle mute). Ecco i prodotti che saranno presenti presso gli stand dedicati al noleggio (muta) e alla vendita (muta e occhialini).


L’importanza della seconda pelle: la muta!

La gamma di mute performance Aquasphere è stata sviluppata al fine di fornire ai triatleti e ai

nuotatori in acque libere i migliori prodotti per l’allenamento e per la gara, progettati specificatamente

per l’ambiente acquatico. Il team di ricerca e sviluppo Aquasphere si concentra sulla progettazione dei

prodotti confortevoli e che aiutano a migliorare le prestazioni, in modo da essere al meglio anche in

mare aperto.

PHANTOM V3

Il modello top di gamma Phantom garantisce flessibilità, comfort e velocità. Offre una maggiore libertà di movimento grazie alla Bio-Stratch Zone, con pannelli in Yamamoto 40 da 1,5 mm posizionati strategicamente e pannelli 1 mm per il braccio, spalla e collo. Questa muta ha il Core Power System, un sistema di supporto interno che migliora la postura favorendo la rotazione dell’anca e l’allungamento della battuta. Il pannello interno è di 5 mm garantendo ottima galleggiabilità, riducendo l’attrito in acqua. Phantom V3 offre calore grazie alla Tecnologia Thermo Guard. Protezione 100% dai raggi UV.

E’ la muta più tecnologica progettata per i triatleti elite.

Prezzo: 699,00 euro

RACER V3

Il modello Racer V3 offre una maggiore libertà di movimento grazie alla Bio-Stratch Zone, con pannelli in Yamamoto 40 da 1,5 mm posizionati strategicamente e pannelli 1 mm per il braccio, spalla e collo. Garantisce la migliore vestibilità in termini di comfort, calore e velocità. Progettata per massimizzare la galleggiabilità, ridurre la resistenza e mantenere una posizione del corpo ottimizzata, Racer è una scelta di muta ottimale. Racer V3 offre calore grazie alla Tecnologia Thermo Guard.

Protezione 100% dai raggi UV.

E’ la muta per i triatleti agonisti.

Prezzo: 499,00 euro

PURSUIT V3

Il modello Pursuit V3 è caratterizzato dal Bio-Stratch Zone con pannelli di 2 mm strategicamente posizionati (sotto le braccia e alla base della schiena), assicurando la massima flessibilità.

Pursuit V3 garantisce durata nel tempo e comfort grazie al neoprene Yamamoto 38 super elasticizzato con rivestimento SCS e alle forme del pannello migliorate. Sentiti a tuo agio e fiducioso durante la gara.

Protezione 100% dai raggi UV.

E’ la muta per i triatleti amatoriali.

Prezzo: 299,00 euro

AQUA SKIN FULL SUITE V3

Il modelllo Aqua skin Full Suite V3 è realizzato a partire da uno strato di neoprene super elasticizzato Glide Skin da 1.5 mm, che garantisce libertà dei movimenti e comfort.

Aqua skin Full Suite V3 offre calore grazie alla Tecnologia Thermo Guard.

Protezione 100% dai raggi UV.

Prezzo: 259,00 euro

LA TECNOLOGIA FATTA A LENTE: L’OCCHIALINO!

Aquasphere offre un assortimento completo di lenti di elevata qualità, in un’ampia gamma di

colorazioni per migliorare la visione in condizioni che vanno dalla luce più scarsa al sole più accecante,

creando una collezione di 12 lenti con la massima qualità. Ogni lente, un mix innovativo di prestazioni

e comfort, filtra i dannosi raggi UV ed è dotata di un trattamento antiappannante molto resistente,

per garantire una visione sempre nitida. Che ti piaccia nuotare al mattino presto, quando è nuvoloso

o quando splende il sole durante il tuo allenamento pomeridiano, Aquasphere ha le migliori opzioni di

lente per ogni condizione di nuoto.

KAYENNE

Con il design maggiorato della sua lente esclusiva, il Kayenne combina i 4 angoli di visuale ampliati con un’elevata idrodinamicità, grazie al cerchietto a basso profilo. Questa combinazione fa del Kayenne la scelta perfetta per il triathlon o per l’allenamento quotidiano, sia in piscina sia in acque libere.

Prezzo:

39,99 euro (Polarized Lens)

24,99 euro (Clear/Dark)

34,99 euro (Mirrored Lens)

XCEED

Gli occhialini XCEED da competizione associano la tecnologia brevettata delle lenti curve a un basso profilo idrodinamico, così da offrire ai nuotatori vantaggi competitivi e nitidezza eccezionale.

Inoltre, gli XCEED Titanium Mirror sono arricchiti da uno strato di rivestimento al titanio delle lenti per una protezione maggiore dai raggi solari e dai riflessi.

Prezzo:

54,99 euro (Titanium Mirror Lens)

39,99 euro (Mirror Lens)

29,99 euro (Dark Lens)

KAIMAN

L’originale occhialino con lenti curve. A seguito dell’incredibile successo del lancio della maschera da nuoto Seal, Aquasphere ha applicato il suo brevetto delle lenti curve ad un occhialino da nuoto, garantendo così per la prima volta una visione panoramica a 180° anche per un occhialino. Inoltre, il Kaiman ha cambiato la definizione di comfort introducendo il suo materiale proprietario, il Softeril, e le fibbie a regolazione rapida, assicurando una perfetta vestibilità.

Prezzo:

29,99 euro (Mirrored Lens)

19,99 euro (Clear,Blue, Dark, Amber Lens)

NINJA

Il rivoluzionario occhialino Ninja è dotato di un sistema di regolazione del cinturino brevettato "set it and forget it", offrendo ai nuotatori un'esperienza senza problemi in modo che possano semplicemente impostare la regolazione del cinturino una volta e concentrarsi sul nuotare più velocemente possibile. 

Altre caratteristiche includono la tecnologia lenti curve e il trattamento delle lenti specchiate in titanio, che garantiscono una visibilità nitida e un ampio campo visivo; le lenti con trattamento antiappannamento sono realizzate in policarbonato, materiale 10 volte più resistente e 100 volte più leggero del vetro; il ponticello nasale è disponibile in quattro misure intercambiabili; protezione UV e trattamento anti-graffio durevoli. Ninja è approvato

FINA.

Prezzo:

64,99 euro (Titanium Mirror Lens)

49,99 euro (Mirror Lens)

39,99 euro (Dark/Clear Lens)


Fonte notizia: https://www.aquasphereswim.com/it/


Milano Deejay TRI | Triathlon | Milano | Aquasphere | Muta | Occhialini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Stratasys e Tri-Tech 3D aprono un centro di formazione sulla stampa 3D


Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio


Daniele Bossari intervista Liza Binelli


LG Optimus L3 ed LG Optimus L7 ai nastri di partenza della Deejay Ten di Firenze


Workshop dedicato alle imprese “Life Beyond Plastic – buone pratiche di sostenibilità aziendale”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ESTATE: RITROVARE IL RESPIRO, IL RITMO NATURALE, LA LIBERTÀ

ESTATE: RITROVARE IL RESPIRO, IL RITMO NATURALE, LA LIBERTÀ
Per un’estate ricca d’avventure, scoperte ed emozioni, GoNuts vi propone una selezione di prodotti e luoghi da scoprire. PER LE TUE IMMERSIONI:AQUALUNG - PLAZMA Per i subacquei nuovi ed esperti, Plazma di Aqualung è una maschera frameless per immersioni ricreative, che offre una perfetta vestibilità, abbinata ad un eccellente comfort, garantita dall’utilizzo di silicone medicale di elevatissima qualità e dalla tecnologia ExoHex. Plazma presenta un design leggero e compatto a basso profilo abbinato a colori fres (continua)

OMER AI CAMPIONATI ITALIANI DI PESCA IN APNEA

Nico Strambelli, ambassador di OMER, brand leader di prodotti per gli appassionati di pesca e di apnea in tutto il mondo, conquista il 5° posto ai Campionati Italiani di Pesca in Apnea. Luglio 2021 - Nico Strambelli, classe’82 e barese doc, campione di pesca in Apnea Subacquea, a giugno 2021è arrivato 5° ai Campionati Italiani di Pesca in Apnea, confermando la sua posizione nella prima categoria.La sua passione per la pesca nasce grazie a suo padre e ad un primo polpo pescato per caso all’età di 4 anni.Da quel momento, grazie alla sua costante dedizione e al rispetto per la natur (continua)

AQUALUNG LANCIA IL NUOVO COMPUTER I330

AQUALUNG LANCIA IL NUOVO COMPUTER I330
Aqualung, il marchio che ha introdotto la subacquea nel mondo, introduce i330R, il nuovo computer da immersioni. Tecnologia, sicurezza e comfort si uniscono per garantire il massimo livello di innovazione per la subacquea. Luglio 2021 - Nel 1943 Aqualung ha introdotto la subacquea nel mondo grazie al Capitano Jacques-YvesCousteau e Emile Gagnan, che svilupparono il primo auto respiratore subacqueo. Oggi, Aqualung è ilpunto di riferimento nel mondo delle attrezzature dedicate alle attività subacquee ricreative, tecniche emilitari, in termini di design, qualità, tecnologia, sicurezza e comfort.Il computer da immersion (continua)

Aquasphere Gold Sponsor della Milano Deejay TRI

Aquasphere Gold Sponsor della Milano Deejay TRI
Aquasphere, brand leader nel nuoto agonistico e ricreativo per il fitness d’acqua e il triathlon, sarà Gold Sponsor della 5° edizione della Milano Deejay TRI. Sabato 5 giugno e domenica 6 giugno 2021. Aquasphere è lieta di supportare come Gold Sponsor una grandiosa manifestazione sportiva, in cui il rispetto ambientale, i valori e le passioni sono perfettamente in linea con il DNA del brand stesso. “Aquasphere è un marchio nato per nuotatori e atleti liberi e competitivi. Quindi quale miglioreoccasione di una ripartenza come la Deejay TRI per ricominciare a gareggiare e a “vivere”? Il nostrobrand vuole essere sempre in prima linea quando si parla di sport e di triathlon e questo evento, di cuisiamo già stati sponsor nelle scorse edizioni, conoscendone lo spessore e i valori, non poteva manca (continua)