Home > News > Padova: Continua la consegna di copie di opuscoli sul mantenersi in buona salute

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Parliamo ancora di prevenzione e del ruolo che ogni persona ricopre nel mantenere se stessa e gli altri in buona salute.

Inutile a dirsi, ci sono un sacco di dati contrastanti sul soggetto di rimanere in buona salute; il risultato può essere confusione, paura e un ambiente pericoloso, ma a prescindere da ciò che le persone dicono o credono i virus e batteri sono un dato di fatto della vita su questo pianeta e lo sono sempre stati nella storia.

Che si tratti di peste bubbonica o influenza stagionale le infezioni avvengono e si possono diffondere.

Se tutti conoscessero e seguissero i corretti protocolli sull’igiene probabilmente non avverrebbe mai una tale diffusione delle infezioni.

L’elemento chiave è la prevenzione.

Ecco perché i volontari di Scientology anche questa settimana visiteranno gli esercizi commerciali del quartiere Arcella per consegnare copie di opuscoli informativi che i clienti possono ritirare gratuitamente.

E al di là delle misure ministeriali, non serve un’epidemia per sapere che sono necessarie certe informazioni per salvaguardare se stessi e gli altri.

E ogni persona può far la differenza nell’affrontare la situazione.

“Se si conosce la tecnologia per fare qualcosa, si è in grado di usarla e la si impiega, non si possono subire da quella cosa effetti negativi.” scrive il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard –

La conoscenza e l’attuazione di linee guida essenziali può prevenire che la malattia si verifichi in primo luogo.

Ed ecco la risposta della Chiesa di Scientology Internazionale: il Centro Risorse per la Prevenzione sul sito www.scientology.it/staibene.

Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che puoi fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute.

Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie statali,

includono:

“Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute”,

“Come proteggere sé stessi e gli altri con mascherine e guanti”,

“Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”

Dopo aver reso disponibile il materiale online, - ci siamo equipaggiati - per portare il messaggio sul mantenersi in buona salute DAPPERTUTTO!

Da maggio scorso, subito dopo il look down, i Ministri Volontari di Scientology sono partiti da ogni Chiesa del mondo, per portare soluzioni alle comunità in ogni angolo del pianeta.

Oltre 7 milioni di opuscoli sul mantenersi in buona salute son stati consegnati personalmente dai ministri volontari a 43.600 Aziende in tutto il mondo

Anche a Padova i volontari si sono impegnati in una vasta attività di sensibilizzazione, consegnando in poche settimane oltre 20.000 copie di opuscoli informativi.

Questi materiali forniscono dei semplici consigli, ma così dettagliati e facilmente comprensibili, che in effetti permettono a chiunque di fare il meglio per se e per gli altri, nel ridurre il rischio contagio e mantenersi in buona salute.

Seguendo i protocolli standard aiuterai a prevenire la diffusione di malattie e usare la tecnologia di prevenzione fa la differenza. Ci teniamo a mantenere tutta la comunità in salute, produttiva e che possa progredire e ognuno di noi svolge un ruolo vitale nel realizzare questo.

Impara e applica tutte le linee guida per la prevenzione, leggi gli opuscoli su come mantenersi in buona salute e guarda tutti gli annunci di pubblica utilità on line e al centro informativo della chiesa di Scientology.-

Per informazioni 049 8756317 o www.scientologypadova.org

buona salute | prevenzione | isolamento | volontari | opuscoli | Scientology |

Prevenzione: distillata, diretta e digitale

A Padova i volontari di Scientology donano opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

SUL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE - SEMPLICI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Fare appello al buon senso di ogni persona per mantenerci in buona salute.

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia