Home > News > PADOVA: ALTRI NEGOZIANTI PADOVANI METTO A DISPOSIZIONE DEI PROPRI CLIENTI OPUSCOLI SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

PADOVA: ALTRI NEGOZIANTI PADOVANI METTO A DISPOSIZIONE DEI PROPRI CLIENTI OPUSCOLI SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso


Continua l’attività dei negozianti padovani che hanno ricevuto copie di opuscoli informativi da mettere a disposizione dei propri clienti.

Finalmente stiamo uscendo dalla pandemia, ora spetta ad ogni cittadino continuare ad usare piccoli, ma vitali accorgimenti, per mantenersi in buona salute.

Proprio per fornire dei semplici consigli pratici per quanto riguarda l’uso dei protocolli, continua l’iniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology che stanno consegnando ai negozianti copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute da mettere a disposizione dei propri clienti gratuitamente.

Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

Il rispetto reciproco è un principio di base nella prevenzione. Ecco perché la chiesa di Scientology ha realizzato dei semplici materiali informativi da poter seguire per la prevenzione. Son semplici consigli, che possono essere usati in aggiunta a quelli istituzionali.

Il Centro risorse per la prevenzione della Chiesa di Scientology è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

A Padova è possibile chiedere informazioni, copie di opuscoli e visionare i video al Centro Informativo della Chiesa di Scientology, in via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049 8756317 –wwwscientology-padova.org

https://www.scientology.it/staywell/


Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/


Coronavirus | prevenzione | contagio | Scientology | Hubbard | Padova |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Padova


Padova: Continua la consegna di copie di opuscoli sul mantenersi in buona salute


Prevenzione: distillata, diretta e digitale


A Padova i volontari di Scientology donano opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute 


NASCONO I SOCIAL MEDIA MANAGER DELLA CULTURA, UN PROGETTO DELLA PROVINCIA DI PADOVA E FÒREMA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ESTATE SENZA DROGA

Continua in Romagna l’iniziativa di prevenzione alla droga. Raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori Si ripete anche durante questo fine settimana, a Cesena l’iniziativa dei volontari della campagna educativa “Dico No alla droga”, da anni promossa dalle Chiese di Scientology, e dalla Foundation for a Drug Free World. L’iniziativa vede i volontari impegnati in diverse attività d (continua)

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

Opuscoli informativi e programmi di studio on-line di Gioventù per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani a disposizione di chiunque desideri conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani.Cesena: Durante il fine settimana, i Volontari di Uniti per i diritti umani distribuiscono opuscoli che riportano non solo la Dichiarazione universale per i diritti umani, ma anche i riferi (continua)

PREVENZIONE: Droga e alcol… un cocktail micidiale nei fine settimana

L’estate miete sempre più vittime sulla strada per effetto di droga e alcol. Guida sotto effetto di sostanze stupefacenti – oltre ad essere un reato può causare la morte. Per contrastare questa cultura della droga, nella giornata di giovedì 1 luglio, i volontari di Mondo libero dalla droga erano a Miramare di Rimini per un’attività di prevenzione. La costa romagnola d’estate pullula (continua)

Diritti Umani  a Miramare di Rimini, Campagna informativa di Uniti per i diritti umani

Campagna informativa di Uniti per i diritti umani L’autore L. Ron Hubbard ha scritto molte opere, frutto di una lunga ricerca e tanta osservazione riguardo all’umanità. Notò che gran parte dei popoli hanno proibito l’assassinio e lo hanno punito severamente. Talvolta questo è stato esteso a: “Non uccidere”, ma si è trovato che in una traduzione successiva della stessa opera diceva: “non assassinare”. C’è una notevole differenza tra q (continua)

Un mare di prevenzione alla droga a Forlì

Per contrastare il devastante  uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga  della Romagna, oggi, giovedì 24 giugno 2021 sono a Forlì  per distribuire copie gratuite di opuscoli informativi di prevenzione “La verità sulla droga”.   Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali e (continua)