Home > Altro > Sei un creativo? 4 Strumenti Utili da comprare ora con il Prime Day

Sei un creativo? 4 Strumenti Utili da comprare ora con il Prime Day

scritto da: Startlogcreative | segnala un abuso

Sei un creativo? 4 Strumenti Utili da comprare ora con il Prime Day

E' iniziato il Prime Day, 4 strumenti utili in offerta per i creativi


E' iniziato il Prime Day, se sei cliente Amazon Prime fino al 22 giugno puoi acquistare tantissimi prodotti in Offerta. Vediamo quelli per i creativi!!

  

Tavoletta grafica

Per chi vuole iniziare a utilizzare uno strumento per disegnare su computer, c’è questa tavoletta grafica. Molto semplice da installare, basta scaricare gli ultimi driver e avviare l’installazione guidata, collegarla poi è molto semplice, con un solo cavo usb. La penna, come tutti i prodotti Wacom, non necessita di essere ricaricata, è sempre pronta all’utilizzo.

Insomma, è l’ideale per chi vuole iniziare con una tavoletta grafica.

null

 

Tavoletta per Bozzetti

Questa seconda tavoletta è invece molto particolare. Ti permette di disegnare sulla sua superficie, tramite una penna in dotazione, e una volta finito premendo un solo tasto è possibile pulire tutta l’area di disegno e far tornare la tavoletta al suo stato originale. E' utile per tutti coloro che vogliono realizzare un bozzetto o prendere degli appunti con il vantaggio di risparmiare sui fogli di carta con uno sguardo verso l’ambiente!

Insomma, utile per bozzetti o per prendere appunti, super facile da utilizzare per grandi e piccoli.

Tavoletta LCD

 

Colorare su Carta

Dove aver affrontato il digitale, passiamo su carta. Per chi vuole realizzare illustrazioni a colori, una delle tecniche è quella di utilizzare i Copic. Sono uno strumento molto utile ma richiedono un investimento non indifferente. In questo caso ci vengono incontro le sotto-marche, qui puoi trovare un articolo in offerta. Sono pennarelli con una doppia punta, una più sottile da 1mm e l’altra da 6mm, ideale per chi vuole colorare bozzetti o complete illustrazioni.

Unica pecca, non è possibile ricaricarli come i Copic, ma a questo incredibile prezzo non si può chiedere di più.

Marker Pen 80 colori

 

Pennarello + Pennello

Queso strumento è un ibrido tra la praticità di un pennarello e la morbidezza del tratto di un pennello. Con questo pennarello è possibile realizzare schizzi, disegni e illustrazioni con una grande varietà di tratto. In base a quanta pressione si esercita sul foglio è possibile cambiare lo spessore del tratto.

Ad un prezzo incredibile, per ben 48 colori, potete portarvi a casa tutto l’occorrente per colorare i vostri disegni, con una marca riconosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti.

Artzeca Pennarelli professionali

 


Fonte notizia: https://www.startlog.it/logo-nuovo/guida-pratica/


Prime Day | offerte | sconti | disegno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Photographers confess what they are REALLY thinking on your wedding day


Amazon Prime : Guida completa Italiano


Open Day Ristopiù, le 3 idee vincente che sto per regalarti


Acquistare all'ingrosso cosmetici e accessori per il make up


I Principali Canali Per La Vendita Di Strumenti Musicali


Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come rendere Vettoriale un Logo

Come rendere Vettoriale un Logo
Scopri come trasformare in vettoriale l’immagine di un logo. Scopri come trasformare in vettoriale l’immagine di un logo.Partiamo dall’inizio, per poter vettorializzare un logo avrai bisogno di un’immagine. Vanno bene sia la scansione di un disegno, sia una fotografia. La cosa importante è che sia un’immagine di alta qualità e il soggetto, in questo caso il logo, sia ben definito nei suoi bordi e linee, ancora meglio se posizionato su uno sfondo bianco.Adob (continua)

Startlog ha un nuovo sito

Startlog ha un nuovo sito
Festeggia con noi il nuovo traguardo. Startlog.it si occupa di realizzare Loghi professionali per aziende, attività locali e liberi professionisti. Ora, è felice di presentarti il suo nuovo progetto creativo. Si tratta di un sito web rielaborato interamente per puntare a una maggiore qualità visiva e di navigazione. Un sito non deve essere solo bello ma anche facile da navigare. Con questo obbiettivo si è creato un sito che punta (continua)