Home > Altro > Il miglior Mago d'Italia, Mago Antheus

Il miglior Mago d'Italia, Mago Antheus

scritto da: Rosariabiancorosso89 | segnala un abuso

Il miglior Mago d'Italia, Mago Antheus

Nel territorio nazionale si contano circa 155 mila maghi. Un settore che fattura oltre 6 miliardi euro all'anno. Secondo i dati dell'osservatorio antiplagio….


Nel territorio nazionale si contano circa 155 mila maghi. Un settore che fattura oltre 6 miliardi euro all'anno. Secondo i dati dell'osservatorio antiplagio c'è un predominio di maghi nel nord Italia circa il 41 % , a seguire troviamo un bel 28 % nel centro e 18 % nel sud. Infine le isole contano una percentuale inferiore circa 13 %. Secondo un'indagine condotta dall' Istate tra i Maghi più' seri e professionali apprezzati dalla gente troviamo Mago Antheus. Mago Antheus vanta un'esperienza ultra ventennale. Discende da una stirpe di maghi che si sono distinti nel territorio marchigiano. Successivamente la fama dei suoi avi e di lui stesso si diffonde lungo lo stivale. Mago Antheus è conosciuto al livello internazionale. E’ specialista nella magia rossa, bianca e nera. Ecco alcune testimonianze: Agata F: ‘’ Ho conosciuto Mago Antheus per la sua fama. Ero scettica in un primo momento ma poi appena ho notato i primi risultati mi sono dovuta ricredere. Consiglio vivamente Mago Antheus!’’ Edoardo R: ‘’ Mi sono affidato fin da subito a Mago Antheus. Lui è una persona empatica e molto professionale.’’ Cinzia:’’ Momentaneamente sto avendo dei risultati ma attendo con ansia il risultato. Spero di poter dare la mia testimonianza a breve!’’

Mago Antheus | Esoterismo | magia | cartomanzia |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’

A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’
Mago Antheus ha scritto il libro dal titolo ‘’occhio dell’ occulto’’. Nelle precedenti interviste Mago Antheus ha parlato di come molti maghi e sensitivi hanno sostenuto potenti uomini. Non solo nell'età’ antica e medievale ma anche nell’era contemporanea e attuale. Mago Antheus ha menzionato nel suo libro la figura del sensitivo Michele Scoto che nella corte di Federico II predisse vari event (continua)

Recensioni Maghi

Il web è un mondo a se’. Negli ultimi anni molti si sono presentati maghi e stregoni, magari con nomi di fantasia o semplicemente con nomi inventati. Teschi sulla scrivania e tanto di tarocchi per rendere la scena più’ credibile, ma quanti sono veramente seri professionisti del settore? Dalla nostra indagine, nonostante abbiamo chiesto a molti di loro di interagire ma ci hanno negato la possib (continua)

I legamenti o fatture d'amore, ecco cosa sono

Mago Antheus, cosa sono i Legamenti D’amore? Ecco l’opinione di un esperto, Mago Antheus: ‘’Il legamenti d’amore conosciuti anche come riti di magia rossa o fatture d’amore, hanno un origine antichissima. Il legamento d’amore o fattura ha l’obiettivo di unire due persone sia sentimentalmente che fisicamente. La domanda che viene sempre posta a Mago Antheus è’’ Il legamento va bene per tutti i tip (continua)

Il rituale della Wicca e i suoi strumenti

Il rituale della Wicca e i suoi strumenti
Quali sono gli Strumenti usati nei rituali della wicca? Il parere di Mago Antheus Negli ultimi anni abbiamo visto molta gente che si è avvicinata al mondo della Wicca. La Wicca è una vera e propria religione anche se alcuni amano definirla una corrente di pensiero. Molti si sono chiesti quali strumenti vengono usati duranti i rituali della wicca? Ecco il parere del famoso Mago Antheus’’ sono q (continua)

Mago Antheus, ci parla di come allontanare l'energia negativa

Mago Antheus, ci parla di come allontanare l'energia negativa
Mago Antheus ci illustra come eliminare l'energie negative nella nostra casa e nella nostra vita. Se ci sentiamo bloccati in vari settori tipo: l'amore, fortuna, denaro e successo, potrebbe essere dovuto ai dei blocchi che abbiamo. I blocchi possono dipendere da vari fattori oltre il classico malocchio. Tipo a volte la nostra casa contiene degli oggetti o vestiti che non buttiamo. Ci sono persone (continua)