Home > Musica > 2IES FIESTA IN RADIO DA VENERDI 18 GIUGNO

scritto da: Mediamover | segnala un abuso

2IES FIESTA IN RADIO DA VENERDI 18 GIUGNO

E' uscito venerdì 18 giugno su tutte le piattaforme digitali Fiesta di 2ies

Il ritmo e la melodia coinvolgenti ti portano a cogliere le possibilità che la vita ti offre. Due amanti, che si ritrovano l'un l'altra, approfittano per vivere un sentimento per farlo durare "tutta la notte", per sempre.

La giovane cantautrice "rossa" 2ies, dalla voce elegante, suadente e al tempo stesso malinconica, dopo Solo Para Este Verano pubblicata anche su DMC (Londra) torna con un nuovo reggaeton.

Prodotto da G&G Astral (Astralmusic) per Dancefly.

Edizioni musicali MA Consulting/Sonicart

Curiosità su 2IES Alice Latini:

2IES è una giovanissima cantautrice di ispirazione anglosassone, voce elegante, suadente dietro la quale c’è un’appassionata artista, i cui video musicali vantano 300 mila visualizzazioni su YouTube.

Talento, creatività, dedizione, nella vita di tutti i giorni 2IES, pseudonimo di Alice Latini, si dedica totalmente alla musica, scrivendo, componendo, arrangiando le proprie canzoni che canta principalmente in inglese.
Nel suo percorso musicale ha partecipato a contest canori, arrivando in semifinale nelle selezioni dell’edizione 2016 del Festival di Castrocaro.

– Classe 1993, gemelli ascendente sagittario
– Studia canto moderno e chitarra acustica fin dall’adolescenza presso astralmusic academy
– Viaggia in paesi di lingua inglese appassionandosi della loro cultura musicale, che riporta nei suoi brani
– Le sue cantanti di ispirazione; Giorgia ed Elisa, Etta James e Aretha Franklin
– Per 3 anni fa parte di un gruppo vocalist al femminile “Nine Times” con cui canta in numerosi live
– Collabora a produzioni musicali per altri artisti e compone la sua musica

Consejos en la elección de vestidos de fiesta 2015

Il noleggio a lungo termine conviene? Scoprilo qui!

Noleggio a lungo termine Ford. Scopri la convenienza!!!

TECHNOLOGICAL CITYCAR

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

PROGRAMMA RIDE MILANO DAL 4 AL 20 GIUGNO

GM24 Italia festeggia 10 anni di TV Shopping