Home > Altro > GM24 Italia festeggia 10 anni di TV Shopping

scritto da: Mediamover | segnala un abuso

GM24 Italia festeggia 10 anni di TV Shopping

2° Anniversario proprietà italiana 11 giorni di eventi speciali

GM24 Italia celebra i suoi 10 anni di TV Shopping, con l'evento speciale 10 Anni Insieme dal 25 giugno al 5 luglio.

Tante le sorprese per i clienti a partire dal 25 giugno: la spedizione gratuita su tutto il catalogo, i brand più amati, ospiti famosi, esperti, offerte speciali, sorprese per celebrare un importante traguardo.

Si riconferma la collaborazione con l'Ente Nazionale Sordi (ENS), grazie al quale sarà possibile offrire il servizio di videochiamata con operatore (inviando un messaggio Whatsapp al numero 331 65 59 924), che darà assistenza con la lingua dei segni (LIS).

Ad ulteriore supporto ed a partire dal 25 giugno, tutti gli eventi show (Bellezza, Moda, Fitness, Casa) saranno accompagnati dalla traduzione di un interprete LIS, disponibili per l’intera durata dell’anniversario per i 10 anni di GM24 Italia.

Importanti novità seguiranno l’evento 10 Anni Insieme:

• Introduzione dei pagamenti rateali per agevolare sempre più i propri clienti
  • Inserimento di una nuova Offerta del Weekend esclusivamente sul web
  • Attivazione di una collaborazione con il Laboratorio PHYTOLAB del dipartimento DISIA dell’Università di Firenze per la valutazione degli standard qualitativi dei prodotti benessere
  • Passaggio definitivo al brand GM24

I prodotti di GM24 sono disponibili anche sulla piattaforma di e-commerce www.gm24.it, recentemente implementata e con una nuova Homepage.

I servizi di GM24 sono sempre pensati e sviluppati per stare vicino al cliente. Spese gratuite sul primo ordine, consegne garantite entro 3/5 giorni lavorativi e un costante servizio di call center, nonché la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Il canale televisivo semigeneralista è attivo 24 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e della piattaforma Tivusat, nel bouquet Sky al canale 476 e propone coinvolgenti show in diretta, dove il prodotto viene presentato in studio, programmi di intrattenimento, notiziari e informazione, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno.

gm24 | tv shopping |

Shopping spots in New York, Boston, San Francisco and San Diego

Negozi a Roma: le vie dello shopping romano

Area 12 Torino

EBAY MODA: INIZIA L’ERA DELL’INSPIRED SHOPPING Un’innovativa destinazione online per fare acquisti in sicurezza tra i venditori e i marchi di tutto il mondo e i contenuti più cool del momento

Shopping online 2018: quali sono le tendenze del mercato?

2IES FIESTA IN RADIO DA VENERDI 18 GIUGNO

E' uscito venerdì 18 giugno su tutte le piattaforme digitali Fiesta di 2ies Il ritmo e la melodia coinvolgenti ti portano a cogliere le possibilità che la vita ti offre. Due amanti, che si ritrovano l'un l'altra, approfittano per vivere un sentimento per farlo durare "tutta la notte", per sempre. La giovane cantautrice "rossa" 2ies, dalla voce elegante, suadente e al tempo stesso malinconica (continua)

Alma TV presenta "Emozioni dal mondo"

Alma TV presenta