Home > Prodotti per la casa > Amarillo Inox Digital, pause pranzo comode ed efficienti con la schiscetta 2.0

Amarillo Inox Digital, pause pranzo comode ed efficienti con la schiscetta 2.0

scritto da: Mediamover | segnala un abuso

Amarillo Inox Digital, pause pranzo comode ed efficienti con la schiscetta 2.0

Grazie al controllo digitale, il nuovo scaldavivande di Spice Electronics permette di programmare in anticipo l'accensione e la temperatura per riscaldare il pranzo all'orario desiderato e trovarlo pronto da gustare


 Sempre più persone hanno modificato nell'ultimo anno il loro modo di lavorare e anche le abitudini della pausa pranzo sono cambiate: oggi la maggioranza di chi va in ufficio porta pietanze da casa. Così la schiscetta diventa 2.0, come quella di Spice Electronics, azienda italiana specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici, che propone il nuovo scaldavivande elettrico Amarillo Inox Digital. 

 

Da portare con sé per un pasto caldo da assaporare con la massima comodità, Amarillo Inox è dotato di controllo digitale per impostare in anticipo l'orario di accensione e la temperatura in modo efficiente, organizzando al meglio la giornata. Ad esempio, l'impostazione dei parametri può essere fatta al mattino appena arrivati in ufficio, per trovare all'ora della pausa pranzo il piatto pronto, alla temperatura perfetta.

 

Amarillo Inox ha una potenza di 40 W ed è composto da una vaschetta estraibile da 1,5 litri con una forchetta, entrambe in acciaio inossidabile, e da una vaschetta portafrutta. La guarnizione è rimovibile per consentire una migliore pulizia.
Lo scaldavivande di Spice Electronics può essere acquistato online al prezzo di 27,90 euro.

 

La gamma Spice Electronics si completa con altre linee di prodotto quali articoli per la cottura come la linea forni per la pizza, Caliente; la linea Teseko per l'essiccazione alimentare e le affettatrici professionali Paprika. Gli investimenti in ricerca e sviluppo hanno inoltre reso possibile lo sviluppo una linea Eco Bio di prodotti ecologici come il porta pranzo Amarillo Bio in materiale biodegradabile di riso.

 

www.spice-electronics.com

 

Spice Electronics nasce nel 2014 per proporre al mercato le sue soluzioni innovative con il miglior prezzo qualità. L'azienda viene fondata da ex dipendenti di multinazionali che hanno alle spalle una solida esperienza nel Far East e sono in grado di costruire una rete di importazione diretta e vendita al consumatore. Controlli della qualità vengono realizzati costantemente e direttamente. La massima attenzione al consumatore ha portato all'introduzione del servizio di garanzia diretta a domicilio: un servizio di assistenza che in sole 48 ore permette di sostituire il prodotto a casa del cliente.

Fonte notizia: https://www.spice-electronics.com/scaldavivande-a-controllo-digitale/907-scaldavivande-portatile-amarillo-inox-digital-controllo-digitale-con-timer-8056364612009.html


Amarillo Inox Digital | scaldavivande |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.


Satinatura lamiere in acciaio inox e macchine taglio laser


Il dopo-Expo per approfondire i temi caldi che hanno visto il packaging coniugarsi con la lotta allo spreco alimentare all’insegna della “Cultura della protezione e della sostenibilità”


Protezione e sostenibilità i temi dell’inchiesta GIFASP: nei risultati la famiglia è al centro mentre tra gli alimenti la pizza è al top e i devices tecnologici superano i giocattoli


Il 5 febbraio 2017 è la “Giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare” e Gifasp lancia il claim “Proteggere e conservare migliora la vita”


LA PAUSA PRANZO NEL MONDO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GM24 Italia festeggia 10 anni di TV Shopping

GM24 Italia festeggia 10 anni di TV Shopping
2° Anniversario proprietà italiana 11 giorni di eventi speciali GM24 Italia celebra i suoi 10 anni di TV Shopping, con l'evento speciale 10 Anni Insieme dal 25 giugno al 5 luglio.Tante le sorprese per i clienti a partire dal 25 giugno: la spedizione gratuita su tutto il catalogo, i brand più amati, ospiti famosi, esperti, offerte speciali, sorprese per celebrare un importante traguardo.Si riconferma la collaborazione con l'Ente Nazionale Sordi (ENS), grazie al (continua)

2IES FIESTA IN RADIO DA VENERDI 18 GIUGNO

2IES FIESTA IN RADIO DA VENERDI 18 GIUGNO
E' uscito venerdì 18 giugno su tutte le piattaforme digitali Fiesta di 2ies Il ritmo e la melodia coinvolgenti ti portano a cogliere le possibilità che la vita ti offre. Due amanti, che si ritrovano l'un l'altra, approfittano per vivere un sentimento per farlo durare "tutta la notte", per sempre. La giovane cantautrice "rossa" 2ies, dalla voce elegante, suadente e al tempo stesso malinconica (continua)

Alma TV presenta "Emozioni dal mondo"

Alma TV presenta
un format da 40 puntate, nelle quali il tema del viaggio, della scoperta di luoghi meravigliosi, delle diverse ed affascinanti culture del mondo, esalta tutti i sensi, con un coinvolgimento totale degli spettatori, che saranno invitati ad unirsi a Ubaldo Petrosino, Alessandra Ardore e Sabry Ardore, per vivere le stesse emozioni.  Il progetto “EMOZIONI dal MONDO” segna l’inizio di una proficua ed importante collaborazione tra due brand storici del mondo della comunicazione dei viaggi, tra ALMA TV (canale tematico di qualità nata dalla fusione delle produzioni e dei palinsesti di Alice e Marcopolo) e la TV DEI VIAGGI, società di produzione di video professionali per il turismo. Emozioni dal Mondo è in on (continua)

Nasce IME - IL MUSICO ERRANTE

Nasce IME - IL MUSICO ERRANTE
Sir Louis Siciliano presenta il suo nuovo sound quantistico Il 30 ottobre 2020 si è chiuso il ciclo di Aluei. Non sentiremo più parlare di questo musicista, che ha dedicato la sua ricerca alla musica delle antiche civiltà, sintetizzando suoni sincretici con un approccio olistico al fare musica.Aluei ha caratterizzato l'ultimo decennio con un'intensa attività (continua)

L’alzata sulla qualità, con TODIS e SIR SAFETY VOLLEY Perugia

L’alzata sulla qualità, con TODIS e SIR SAFETY VOLLEY Perugia
Il 6 Marzo i clienti TODIS hanno trovato l’ennesima gradita sorpresa del noto marchio: la squadra perugina SIR SAFETY VOLLEY si è recata nel punto vendita, inscenando divertenti ed improbabili formazioni che vedevano come protagonisti i clienti ed i prodotti di qualità. Il punto vendita di Ferro di Cavallo (PG) è stato invaso da curiosi e fan che sono accorsi per vedere (continua)