Home > Altro > Mago Antheus, ci parla della Magia Egiziana

Mago Antheus, ci parla della Magia Egiziana

scritto da: Rosariabiancorosso89 | segnala un abuso

Mago Antheus, ci parla della Magia Egiziana

Mago Antheus ci parlerà della magia Egiziana.


Mago Antheus ci spiegare cosa è la magia Egiziana? Come era vista dal popolo egizio? La magia nel mondo egiziano era vista come un'attività’ primordiale. Veniva usata nelle attività’ quotidiane dal semplice cittadino al Faraone. Loro non parlavano di magia ma di Heka , magia, e di Hekau, incantesimi. Heka veniva considerata come una divinità. Heka viene visto come il padre degli dei, la forza in cui il mondo visibile e invisibile si fondono. Questa ‘’ forza’’ veniva usata dagli dei e dagli uomini. Serviva per creare un equilibrio energetico. Questo equilibrio veniva equiparato all’ordine universale detto Maat. Aggiunge Mago Antheus: ‘’Altra consuetudine era quella di recitare formule magiche accompagnate alla gestualità. Il potere delle parole serviva ad esorcizzare un periodo brutto o semplicemente a propiziare qualcuno o qualcosa. Difatti molti egiziani avevano la buona abitudine di conservare con se’ un amuleto o talismano. Gli oggetti venivano caricati esotericamente per un preciso scopo. Infine Mago Antheus conclude: Non esisteva la distinzione tra magia nera o rossa ma tra maligna o benigna. Tutto si basava sullo scopo che si voleva raggiungere.’’

Mago Antheus | Esoterismo | magia | cartomanzia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il miglior Mago d'Italia, Mago Antheus


A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’


Il rituale della Wicca e i suoi strumenti


Il famoso sensitivo d’Italia è Mago Antheus


Mago Antheus ci parlerà della magia e delle sue classificazioni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mago Antheus ci parlerà della magia e delle sue classificazioni

Mago Antheus ci parlerà della magia e delle sue classificazioni
Mago Antheus: ‘’ La magia non è scienza per cui può essere verificata attraverso metodi. La magia agisce come la fede. Difatti, la fede in qualcuno o in qualcosa si basa sul credo. Molti al tal proposito parlano del concetto esoterico ma cos'è l’esoterismo? L’esoterismo è una dottrina il cui sapere è trasmesso a pochi adepti. Negli ultimi anni il concetto esoterico é associato alla magia, in (continua)

Mago Antheus ci parla della Magia della Luna o magia lunare

Mago Antheus la luna da sempre ha influenzato gli eventi e soprattutto i campi della nostra vita. Fin dalle epoche più remote, i nostri antenati consultavano la luna per vari motivi, ad esempio: per il raccolto, le maree, il taglio dei capelli etc.. Ovviamente tutto dipende dalle fasi lunari. Difatti durante la luna nuova, gli incantesimi ed i rituali che possiamo fare in questa fase lunare so (continua)

Mago Antheus ci parla della magia dell’Antica Grecia

Mago Antheus ci parla della magia dell’Antica Grecia
Mago Antheus: ‘’Il mondo greco è affascinante per la cultura, la filosofia, l'arte, la mitologia etc.. Pochi sanno che nel mondo greco la magia veniva usata per scopi quotidiani. Uno dei motivi per cui molti ricorrevano alla magia era l’amore.Tra le varie testimonianze storiche ricordiamo i Papiri Magici Greci. Alcuni papiri narrano esistenza di un rito che prevedeva la fabbricazione di figur (continua)

Mago Antheus come la magia può cambiare la vita

Mago Antheus come la magia può cambiare la vita
Siamo in un mondo globalizzato in cui diamo valore alle cose no alle persone. Infatti poi dobbiamo fare i conti con la realtà. La magia nonostante esistono molti scettici è un credo. Ovviamente le credenze si fondano sulla fede. Molte volte alcuni mi chiedono perchè hanno una vita piena di ostacoli? Ogni persona ha un proprio vissuto. Non siamo tutti identici. Anche se la magia va adeguata all (continua)

Il segreto della legge di attrazione

Il segreto della legge di attrazione
In questo articolo grazie alla collaborazione di Mago Antheus parleremo della legge di attrazione. La legge di attrazione viene generata dalla nostra mente e dalle nostre emozioni. Noi siamo un magnete vero e proprio. Come una calamita attraiamo e respingiamo. Non importa a che religione appartieni o nazionalità, la legge di attrazione e’ uguale per tutti. Masaru Emoto sottolineava l’ importanza d (continua)