Home > Spettacoli e TV > Piace agli italiani lo shopping in tv: GM24 Italia festeggia i 10 anni

Piace agli italiani lo shopping in tv: GM24 Italia festeggia i 10 anni

scritto da: Margherita | segnala un abuso

Piace  agli italiani lo shopping in tv: GM24 Italia festeggia i 10 anni

compleanno speciale, celebrato con 11 giorni di offerte e occasioni, eventi e sorprese tutti supportati da un esperto della lingua dei segni

GM24 Italia celebra i suoi 10 anni di TV Shopping, con l’evento speciale 10Anni Insiemedal 25 giugno al 5 luglio.

Tante le sorprese per i clienti a partire dal 25 giugno: la spedizione gratuita su tutto il catalogo, i brand più amati, ospiti famosi, esperti, offerte speciali, sorprese per celebrare un importante traguardo.

Si riconferma la collaborazione con l’Ente Nazionale Sordi (ENS), grazie al quale sarà possibile offrire il servizio di videochiamata con operatore (inviando un messaggio Whatsapp al numero 331 65 59 924), che darà assistenza con la lingua dei segni (LIS).

Ad ulteriore supporto ed a partire dal 25 giugno, tutti gli eventi show (Bellezza, Moda, Fitness, Casa) saranno accompagnati dalla traduzione di un interprete LIS, disponibili per l’intera durata dell’anniversario per i 10 anni di GM24 Italia.

Importanti novità seguiranno l’evento 10 Anni Insieme: introduzionedei pagamenti ratealiper agevolare sempre più i propri clienti, inserimento di una nuova Offerta del Weekend esclusivamente sul web, Attivazione di una collaborazione con il Laboratorio PHYTOLAB del dipartimento DISIA dell’Università di Firenzeper la valutazione degli standard qualitativi dei prodotti benessere, passaggio definitivo al brand GM24

I prodotti di GM24 sono disponibili anche sulla piattaforma di e-commerce www.gm24.it, recentemente implementata e con una nuova Homepage.

I servizi di GM24 sono sempre pensati e sviluppati per stare vicino al cliente. Spese gratuite sul primo ordine, consegne garantite entro 3/5 giorni lavorativi e un costante servizio di call center, nonché la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Il canale televisivo semigeneralista è attivo 24 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e della piattaforma Tivusat, nel bouquet Sky al canale 476 e propone coinvolgenti show in diretta, dove il prodotto viene presentato in studio, programmi di intrattenimento, notiziari e informazione, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno.

Fonte notizia: https://www.gm24.it

tv | ecommerce | shopping | moda | eventi |

GM24 Italia festeggia 10 anni di TV Shopping

Creare una Pagina Facebook da zero: che fare e cosa aspettarsi