Home > Altro > REFREEL24K & FONDAZIONE CAMPANELLI UNITI PER IL SOCIALE

REFREEL24K & FONDAZIONE CAMPANELLI UNITI PER IL SOCIALE

scritto da: Fadufoundation | segnala un abuso

REFREEL24K & FONDAZIONE CAMPANELLI UNITI PER IL SOCIALE

REFREEL24K & FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS - si coalizzano per mandare un messaggio ai giovani forte e deciso "non smettete mai di credere nei vostri sogni".

La Fondazione di Alessandro Campanelli (www.fondazioneacampanelli.it) e gruppo meneghino Refreel24K (https://www.instagram.com/refreel24k/) si uniscono delineando un credo comune quello della lotta all'emarginazione e al degrado della gioventù, iniziando un intesa che porterà ad eventi mirati dove la musica sarà il messaggero.

La giovane band milanese, composta da ragazzi con un passato difficile alle spalle è l'esempio che nella vita tutti possono emergere e vincere la sfida con la vita. "Le periferie sono il posto in cui i problemi sono reali , ma proprio perché sono posti difficili, sono posti vivi. La lotta per risolvere queste difficoltà genera anche molta energia creativa noi ne siamo l'esempio..." dicono i REFREEL24K in un post ufficiale del gruppo.

REFREEL24K & fondazione campanelli onlus - assieme per contrastare il disagio sociale.

I REFREEL24K saranno anche fra i testimonials del brand fashion "MOOD'S GUYS" di proprietà della Fondazione Campanelli Onlus, e proprio questo sarà il binomio a cui saranno legati futuri eventi all'insegna della musica, della solidarietà e della moda eco-sostenibile.

FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS & REFREEL 24K RINGRAZIONO PER L'ATTENZIONE!

sociale | musica | refreel24k | campanelli | onlus |

Domenico Campanelli presenta il saggio La politica spirituale e la rivoluzione interiore

“GANGSTER” è il nuovo singolo dei REFREEL 24K

FADU FOUNDATION & FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS UNITE PER IL BAMBU' GIGANTE

Fondazione De Agostini rinnovato il Consiglio di Amministrazione e nominati i nuovi vertici. Roberto Drago Presidente d’Onore, Chiara Boroli Presidente e Marcella Drago Segretario Generale

La Fonadazione Bruno Kessler sceglie il VoIP "open" con snom

Artisti, medici, scrittori, imprenditori e attivisti Nuove Radici World e il Consolato degli Stati Uniti presentano i nuovi leader con background migratorio

RISORGE L'ANTICO CAVELLERSCO "ORDINE DEL TEMPIO DI GERUSALEMME".

Nel panorama Templare, di diretta emanazione della Chiesa Ortodossa Autocefala Antico Orientale, l' Ordine del Tempio di Gerusalemme è uno delle più antiche Obbedienze, legato alla cosiddetta Pars Orientis ed avente come simbolo la Crux Spinata. Riprende vita in Lombardia per volere del Primate della Chiesa Ortodossa Autocefala Antico Orientale, sua Beatitudine Cosma questo antico Ordine Cavalleresco, che fonda le proprie redici nella Regola Templare, di cui è ferrea espressione ed esempio per la comunità.Le attività dell'ordine ovviamente non saranno relegate solo alla regione Lombardia, ma bensì saranno estese a tutta la Penisola, e sar (continua)

FADU FOUNDATION - DOTT. WALTER MENICUCCI DIVENTA DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SCIENTIFICO

FADU FOUNDATION - INSIGNITO IL PROF. WALTER MENICOCCI DEL RUOLO DI DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SCIENTIFICO Il Prof. Walter Menicocci - Permanent Member of the Committee on Science and Technology of the Convention to Combat Desertification of the United Nations (CST/UNCCD) è diventato il Direttore del Dipartimento Scientifico della Fadu Foundation.Kyerima, Uganda, 20/07/2021 (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)Il Prof. Walter Menicocci, italiano nato a Vaiano (PO) il giorno 24 g (continua)

FADU FOUNDATION & FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS UNITE PER IL BAMBU' GIGANTE